Autore Topic: Hachiko - il tuo migliore amico  (Letto 2452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Hachiko - il tuo migliore amico
« il: 12 Aprile 2010, 11:58:08 »
Ho visto questo film ieri sera..bellissimo!!
Ho pianto come una fontana...e poi quando è finito il fim mi sono strapazzata di coccole il mio peloso che mi guardava come per dire "E va beneee coccolami se proprio ne senti il bisogno..."  ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2010, 12:04:53 »
Akita ken em_029 em_029 em_029

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2010, 12:49:45 »
Film bellissimo.... ma mi chiedo..
la moglie del Professore dopo la sua morte ha LETTERALMENTE ABBANDONATO il cane!! O sbaglio??

La figlia ha provato a tenerlo.. mala moglie sembra ke si sia ricordata del cane solo dopo 10 anni quando lo incontra alla stazione.... (povero cagnolone)

BOOOH...  ?-?-?[/
b]
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



yra

  • Visitatore
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2010, 13:23:36 »
anch'io ho visto il film...anch'io ho elargito un fiume di lacrime.... em_004
(anche se il culmine credo di averlo toccato leggendo il libro "io e Marley"...era da un anno che Dana era morta...quindi era freschissimo il ricordo del suo ultimo periodo....e per casa avevo Cassandra di tre mesi....nel pieno delle sue marachelle)

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2010, 21:40:29 »
Che voi sappiate c'è già in home video? Perchè già ho la lacrima facile quando vedo dei film particolarmente toccanti, se sono film con cani protagonisti mi metto proprio a singhiozzare senza ritegno (tipo "io & Marley", visto volutamente a casa proprio perchè eravamo in 2 qui sul divano a piangere senza pudore)... Quindi preferirei vederlo nel privato di casa mia e soprattutto con Sally a portata di coccole!!!!
Manu, Toni e Sally

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2010, 08:28:53 »
Io l'ho nolleggiato in videoteca e me lo sono guardata a casa  ;)

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2010, 17:12:06 »
Anch'io l'ho visto e, inutile dirlo, mi sono letteralmente sciolta in lacrime e singhiozzi per quel povero peloso dal cuore d'oro. E' verò però, non mi hanno convinta ne la figlia (che però almeno ci ha provato) ne tantomeno la moglie.... io al suo posto avrei voluto ancor più bene al cane non foss'altro che per il fatto che il marito lo amava tanto, sarebbe stato quasi come avere ancora una parte di lui accanto!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2010, 12:37:25 »
mi sembra che questa storia fosse già stata menzionata ma non ricordo più in che topic.

Questo è il video.

La storia di Fido, l'Hachiko Italiano


Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2010, 12:49:53 »
Bellissimo...... ma quanto sono fedeli i cani!!!!!

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: Hachiko - il tuo migliore amico
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2010, 14:39:57 »
Anche io ho letto il libro do Marley visto il film hachiko...nello stesso periodo non vi dico i pianti.....da poco avevo dovuto far sopprimere il mio splendido shitz-tzu di 17 anni per vecchiaia....sapeste come mi manca....avevo giurato di non prendere piu' cani ho troppo sofferto....quando mi si e' addormentato per sempre tra le braccia....mi e' sembrato che mi strappassero il cuore....Romeo ha condiviso 17 anni della mia vita....mi ha dato cosi' tanto.......approfitto per mandargli un bacio e dirgli che lo amero' per sempre......scusate ma su questo argomento mi e' venuto subito in mente lui.......
Invece poi dopo 2 anni e' arrivato Leo..cosi' per caso...so' gia'che un'altra volta soffriro'...ma e' piu' forte di me amo troppo questi splendidi quattrozampe e non riesco a farne a meno....
Ti danno cosi' tanto....nessun bipede puo' amarti incondizionatamente quanto i nostri amici pelosi.....come fanno certe persone a disprezzarli e maltrattarli...... em_051 em_051 em_051

 


Privacy Policy - Cookie Policy