Autore Topic: Grazie...  (Letto 967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maggie1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Grazie...
« il: 26 Dicembre 2014, 23:18:43 »
Non so se esiste già un post simile, se c'è già mi scuso in anticipo ma come da titolo volevo dire grazie ...

- Agli allevatori seri che con passione si dedicano ai loro cani, che rispondono  con gentilezza e cortesia a tutte le nostre domande, che grazie al lavoro e la loro competenza ti mettono nelle tue mani un cane non solo sano e bello ma adatto per ciascuno di noi.  Io purtroppo il mio dorato ancora non posso averlo,  ma posso dire che ho già contattato quelli alla mia portata di distanza. Tutti e dico tutti hanno risposto con disponibilità e gentilezza. Addirittura c'è chi si è scusato se ha risposto tardi alle email.

-Grazie ai istruttori e educatori che ci seguono nel nostro percorso a 4 zampe. Tre frasi mi tornano sempre in mente...Guarda sempre il cane, goditi il cane più che puoi senza tante paranoie, ricorda che chi sbaglia non è il cane ma è il padrone.  Ho imparato così ad accettare la Maggie per quello che è,  di fidarmi di lei e di far attenzione a quello che lei con il suo corpo mi comunica.

-Grazie ai nostri veterinari di fiducia che si prendono cura dei nostri pelosi.  Le mie sono delle sante considerando che il mio grado di ansia è al livello massimo.

-Infine grazie a colei che mi ha aperto un mondo,  a colei che mi ama a prescindere da tutto,  che non è solo un cane ma è il MIO cane, la mia migliore amica....Maggie.

Scusate se sono stata prolissa.

 


Privacy Policy - Cookie Policy