Autore Topic: vivere una "bombetta! d'acqua  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
vivere una "bombetta! d'acqua
« il: 22 Febbraio 2014, 12:59:30 »
Dopo l'ennesima notte .."umida" ,la mattina promette bene e macchina fotografica nuova  e via a provare  con la pelosa .....top model :laugh:.Ritorno e una corsetta ...mi ispira ;cambio veloce e via  si parte! :-\ :-\ :-\Sparito il sole un nero alquanto autunno-primaverile,mi fa ritornare a cambiare "abbigliamento e via.Mega rombi di tuono di contorno e si rabbuia ulteriormente a campagna!Stavo andando contro al temporale e si vedevano i campi che si allagavano progressivamente  :oIl contrasto tra le terra bagnata ma non innondata si andava via via uniformando in u" acquitrinoso" spettacolo. ?-?-?Questo susseguirsi di fenomeni metereologicamente .."anormali" è veramente l'inizio di quel cambiamento climatico che molti studiosi stanno da tempo paventando!???.Per molte realtà ...."locative" credo diventerà veramente un problema ..freguente.
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:vivere una "bombetta! d'acqua
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2014, 05:45:20 »
Non ci fai vedere le fotine della pelosa ?

Sul tempo del giorno d'oggi si può dire Annamo bene,Annamo proprio bene  ?-?-?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:vivere una "bombetta! d'acqua
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2014, 07:46:30 »
Mattina ...fantastica anche qui;iniziamo con il tour mattutino :laugh: !Per le fotine...io non sono in grado ,magari la pargola ,ma io non ce la posso fare ^-^ !
Ciao e buona bellissima ...duratura  :cool: giornata.
 

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:vivere una "bombetta! d'acqua
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2014, 06:23:09 »
mi hai lasciato a bocca aperta  :smileys_0215: :smileys_0215: sono stupita che ci sia qualcosa che tu non sappia fare  ^-^

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:vivere una "bombetta! d'acqua
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2014, 08:02:14 »
Diciamo che  provo a fare molto ^-^ , poi ovviamente,mi devo scontrare con la realtà dei risultati e allora ...mi ridimensiono alquanto ,ritornando nello standard :) :) :) :) .
Ciao e ...curati!

 


Privacy Policy - Cookie Policy