Autore Topic: MI PERDONATE, VERO...???  (Letto 1206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
MI PERDONATE, VERO...???
« il: 13 Giugno 2013, 11:09:16 »
Ciao a tutti, spero mi perdoniate per non aver PIU' partecipato al forum da qualche settimana....stiamo imballando casa..veramente la sto imballando perché Max è via tutta la settimana...JJ si merita comunque le sue 6 ore di passeggiate e corse anche se questo significa lavorare fino a notte fonda, ma il trasloco, da me sognato ed ora non più così tanto (vi racconterò), è alle porte (la prossima settimana) e quindi il pc non viene mai acceso...ma ogni giorno ho sempre detto "cavolo, devo accenderlo" e poi le ore passano, le cose da buttare sono tante, quelle da imballare di più..JJ mi guarda un pochino perso, mi hanno consigliato, il suo vet, di prendere Adaptil da mettere nella casa nuova, in forma di diffusore, emana feromoni come quelli della mamma quando li allatta e questo dovrebbe rasserenare e tranquillizzare JJ nel nuovo ambiente...ebbene si lascio Rovereto, ma...ma...ma....temporaneamente, ossia nel giro di 2 massimo 3 anni ci torniamo. Troppe le differenze a favore di Rovereto rispetto a Brescia, troppo dopo 16 anni abituati a qui, troppa forse la fretta di cambiare...a Brescia mi legano i miei che sono ancora molto attivi, ma comunque stanno invecchiando, e quelche sana amicizia, ma tanta anche la mia orsaggine roveretana..quindi la cosa che mi sta aiutando mentalmnete mentre faccio cartoniè quella di sapere che sarà solo per un periodo....VI CHIEDO SCUSA PER NON ESSERCI NEL FORUM, ma so che mi capite!!! :D
JJ vi manda una scodinzolata!!! un abbraccio a tutti..... :D

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:MI PERDONATE, VERO...???
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2013, 12:35:34 »
Ciao carissima!!!!! Che bello sentirti!!!!!
Non vedo l ora di conoscervi....Rovereto e' un paese davvero carino......:))
L importante e' fare sempre quello che ci si sente...
Un abbraccio di cuore e una coccola a Jj!!!
Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy