Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 259621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Pausa Caffè 2011
« il: 28 Marzo 2011, 17:23:12 »
Hai ragione Maurizio, questo post non deve morire, perchè ci ha insegnato tante cose, ci ha insegnato la solidarietà, ci ha insegnato a mettere da parte le stupidaggini, ci ha fatto sentire ancora più uniti.

Questo post era diventato una dolce consuetudine giornaliera, un buongiorno che non so a Voi, ma a me reglava un sorriso.....

Per Joy, questo post non deve  morire, a lei dobbiamo qualcosa, dobbiamo dimostrare che abbiamo capito qualcosa, che un sorriso, che l'amore, l'amicizia vera spazzano tutte le stupidaggini che a volte abbiamo letto o scritto.

Lo dico anche a chi legge....ma si nasconde e non scrive....Joy non merità queste vigliaccherie....merità di più....

So che non mi lascerete da sola in questo post.....e quindi

Buon pomeriggio Ary, buon pomeriggio Forum, oggi c'è poco sole qui a Vigone...e niente sole nell'anima....ma dobbiamo andare avanti, così come ci hanno insegnato le nostre roccie....

A più tardi

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011, 17:51:27 »
Tiziana... Maurizio.... ci sono anch'io... con un nodo alla gola ma ci sono... Arianna quando il cuore si farà meno pesante ... quando te la sentirai noi siamo qui per te e insieme a te continueremo a ricordare la tua amata Joy..

qui a Noviglio è nuvoloso (come nel mio cuore) ma il cielo tornerà ad essere sereno...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011, 17:56:05 »
Ci siamo sempre anche noi, siamo in tanti con il nodo in gola qui ma ci siamo questo è l'importante  :flowers:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2011, 17:56:29 »
E anche noi non manchiamo..
Buonpomeriggio Ary e buonpomeriggio a tutti, dopo una mattinata di pioggia ora il sole fa un pò capolino qui a vicenza e spero che lo faccia presto anche nei nostri cuori..
Un abbraccio a tutti  :-*

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2011, 17:59:29 »
Eccoci!  :hello:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2011, 18:18:04 »
avete ragione Maurizio e Tiziana
questo topic non deve finire così ma deve continuare ad essere scritto, un po' come quando un lettore mentre legge un libro che gli piace molto quando il libro finisce è disperato perchè avrebbe voluto una fine diversa, oppure un continuo e allora vorrebbe essere amico dello scrittore o avere il suo numero di telefono per farsi raccontare come lo avrebbe continuato e gli telefonerebbe tutti i giorni per sapere sempre un qualche dettaglio in più, o una qualche informazione e poi il continuo della storia. e per loro diventerebbe una cosa abitudinaria (sia per lo scrittore che per il lettore), cominciano sempre la gionata con una chiaccherata piacevole e con un sorriso stampato sul viso e poi qualunque cosa accada durante la gionata .....come dice il detto :" chi ben comincia è a metà dell'opera!" e quindi loro partono avvantaggiati, più sereni. e alla sera si ritelefonano per darsi la buna notte con un altro pezzo della favola!
questa è la storia di Arianna e di Joy loro erano le scrittrici e noi i lettori che volevamo sapere come continuava la favola.
FAVOLA? si perchè di questo si tratta, la vita con loro(i nostri amici pelosi) è una favola, anzi una meravigliosa favola dove alla fine c'è sempre un lieto fine nonostante le varie peripezie, nemici, oggetti magici cattivi e tutti i vari antagonisti che ci possono contrastare.
ma il vero tocco di magia è l'AMORE è questo che contraddistingue una bella favola con una normale storia, è questo che fa concludere ogni capitolo con un sospiro di sollievo, ma ad una vera favola non mancano mai anche le difficolatà che i protagonisti devono affrontare, ma qualsiasi esse siano MAi e dico mai portanno abbattere quel muro così spesso di amore che ci lega a loro, un muro, come dire di gomma che quando prende un colpo, lo incassa ma dopo poco lo respinge, infangibile!
ma mi raccomando ricordiamoci tutti che quando i due protagonisti si separano, spesso per cause non decise da loro, NON E' MAI PER SEMPRE.alla fine c'è sempre un riabbraccio da parte dei protagonisti magari non immediato, saranno giorni, mesi o anni. questo non ha importaza ma rammentiamoci che questa è una Favola, una di quelle che si raccontano ai bambini e che quindi un lieto fine deve per forza averlo e io sono altrettanto sicura che ci sarà......anzi secondo me lo scrittore ce l'ha già in mente da sempre!

continuerò a ripeterlo grazie JOY E GRAZIE ARIANNA le mie due scrittrici preferite.....questo significa che io sono la lettrice e vorrei che continuassi a scrivere il tuo libro che hai cominciato con JOY e che continuerai con JOY perchè sai benissimo che JOY sarà sempre vicino a te(molto più vicini di quanto possiamo mai immaginarci) e che arriverà il giorno in cui vi riabbraccerete per sempre e allora sarà il momento di mettere l'ultimo punto di quel libro. ma sarà già l'ora di cominciarne uno nuovo :)
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 22:13:40 da sofy94 »

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2011, 18:22:36 »
dimenticavo Buon pomeriggio....anche se il tempo qui a Bologna rispecchia il mio umore in questo momento.
le nuvole sono minacciose e la pioggia è fitta!!!

p.s. spero che con le parole scritte sopra di aver fatto capire le mie emozioni in questo momento! :)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2011, 21:50:23 »
Ci siamo anche noi. Arianna, guarda cosa ha fatto Joy ... siamo ancora qua ad augurarci la buona notte!
Ti penso in continuazione.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2011, 22:18:04 »
Uff......ragazze/i del Forum.....che stanchezza e che senso di vuoto stasera....

Domani sarà un altro giorno....auguriamoci che sia più sereno...in primis per te Ary, che pian piano le lacrime smettano di scendere e lascino il posto ai ricordi dolci....
poi, per tutti gli amici e amiche del forum che in questi giorni stanno vivendo qualche momento non sereno......e un pò anche per me, che a volte ho davvero voglia di mollare tutto....

Una dolce notte ragazzi, che stanotte tutti possano riposare un pò di più e sognare ciò che di più bello c'è....

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2011, 22:23:48 »
buonanotte coppia d'oro...
noi siamo qui, in questo momento specifico anche per la diversamente giovane come me Tiziana....
non ti curar di loro, ma guarda e passa....

ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #10 il: 29 Marzo 2011, 08:31:21 »
Buongiorno Ary!!!  :-*
Buongiorno Forum!!  :-*

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2011, 09:13:05 »
Buongiorno dolce Ary!
E buongiorno forum! Oggi giornatina uggiosa....speriamo il sole si faccia vedere!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #12 il: 29 Marzo 2011, 10:23:42 »
Buongiorno gente!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2011, 10:26:35 »
Buongiorno Forum!!!

Qui giornata nuvolosa...tanto per cambiare...

Per noi oggi tanto lavoro....inizia la preparazione della cassa parto per Happy...

Ci risentiamo più tardi....hei Ary a te un abbraccio e mi raccomando studia così ti togli un problema....

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2011, 10:30:59 »
Ciao Arianna, come stai?
Spero tu abbia voglia di tornare tra noi, penso ti farebbe bene ... noi ti aspettiamo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy