Autore Topic: Metabolic hills  (Letto 953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Metabolic hills
« il: 24 Settembre 2020, 13:11:28 »
Maggie zoppica, ha grave displasia entrambi i gomiti, la veterinaria ha detto deve perdere 3,5 kg ha consigliato cambio crocche con Metabolic hills dice che da buoni risultati . Mi date qualche parere? Grazie!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Metabolic hills
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2020, 15:51:53 »
Cara Dani, guarda non avrei mai immaginato di risolvere problemi con crocchette hills, happy su suggerimento della vet. le ha usate per una decina di anni, è vero, era un meticcio quindi altra storia.... però funzionano!
Quando poi ho iniziato a capire un po' di più in fatto di crocchette mi son venuti i bruciori di stomaco, ma devo essere sincera.... è campato fino a 17 anni ed oltre ad essere dimagrito, ha mantenuto costante il peso ed è sempre rimasto in salute fino alla fine. Quindi non posso parlarne male....
Monica e Grace

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Metabolic hills
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2020, 17:36:37 »
Ciao Dani, anche per Brina il mio veterinario mi aveva consigliato le stesse crocche per perdere peso, mi aveva detto che sono molto valide.
Purtroppo è mancata prima, quindi non ho potuto provarle.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Metabolic hills
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2020, 18:44:34 »
Anch'io leggendo gli ingredienti ho storto il naso poi ho chiesto a un po' di persone e tutti quelli che lo hanno usato mi hanno detto di aver raggiunto il risultato,quindi ho deciso che proverò . Grazie !

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Metabolic hills
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2020, 21:33:16 »
Dani facci sapere come va la dieta con le nuove crocchette


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy