Autore Topic: 2 problemi con Alice  (Letto 8285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2010, 23:09:42 »
Le femmine....  em_046 più sveglie, più intelligenti, più furbe, più coraggiose....
E poi più stronze, più bugiarde, più indipendenti, più snob, più truffatrici...  ;D
Certo che questi maschi di golden sono proprio dei pezzi di pane  :o

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2010, 07:36:43 »
Le femmine....  em_046 più sveglie, più intelligenti, più furbe, più coraggiose....
E poi più stronze, più bugiarde, più indipendenti, più snob, più truffatrici...  ;D
Certo che questi maschi di golden sono proprio dei pezzi di pane  :o
nel mio caso sono due femmine... ::)
sarà ke la più anziana è la mamma, per cui cede x amore e non xkè fessa, lo spero x lei  em_Devil
 em_Devil mi sa tanto ke la descrizione non riguardava le femmine..golden.. 8)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2010, 09:19:40 »
Le femmine....  em_046 più sveglie, più intelligenti, più furbe, più coraggiose....
E poi più stronze, più bugiarde, più indipendenti, più snob, più truffatrici...  ;D
Certo che questi maschi di golden sono proprio dei pezzi di pane  :o

hihihihihihi colpa del mononeurone maschile hihihihihi  ;D ;D ;D ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #18 il: 13 Luglio 2010, 10:07:37 »
hihihihihihi colpa del mononeurone maschile hihihihihi  ;D ;D ;D ;D
em_052 em_052 e kissà perkè quel mononeurone è sempre affamato, e non sto qui a dir di cosa... em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #19 il: 13 Luglio 2010, 16:56:55 »
Ebbene si le femmine sono un passo avanti.......ma i maschi quanto sono adorabilmente tontoloni!!!!!!!

@Silvia.....mai premiare prima i piccoli e poi i grandi...così non fai che rinforzare il carattere forte di Alice e non le insegni la calma....prima il premio deve andare a Willy e lei può anche scatenare la quarta guerra mondiale....ma finche non si calma non deve ottenere nulla, e questo vale anche per la pappa, se abbaia fa digiuno se si calma mangia....semplice anche a farsi credimi non solo a dirsi.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #20 il: 14 Luglio 2010, 08:10:52 »
 :D Grazie Tiziana lo faro' sicuramente!


Silvia,Willy&Yuna

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2010, 18:34:21 »
E' un comportamento che aveva anche Trilly all'inizio e così facendo portava anche Ariel a richiedere a viva forza la pappa.... "un concertinoooo" ;D ;D ;D

Ho risolto "ignorando" la loro maleducazione, senza sgridarle (che significherebbe comunque dargli ciò che vogliono : l'attenzione), le ignoravo preparando con calma la loro pappa mentre "le due" si agitavano a più non posso! Sò che sempra assurdo ma funzona davvero: quando è il momento di posare le ciotole falle mettere sedute, dando la precedenza alla più grande,  non posare la ciotola sino a che non ha atteso il tuo OK per poter iniziare a mangiare... se tenta di avvicinarsi prima, rialzi la ciotola sino a che non ha compreso che deve aspettare,  poi ripeti con la piccola!
La prima volta faticherai un pò ma poi diverrà automatico e loro attenderanno con pazienza la loro pappa e impareranno che sei tu il capofamiglia ;D ;D ;D ;D ;D

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: 2 problemi con Alice
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2010, 11:45:57 »
E' un comportamento che aveva anche Trilly all'inizio e così facendo portava anche Ariel a richiedere a viva forza la pappa.... "un concertinoooo" ;D ;D ;D

Ho risolto "ignorando" la loro maleducazione, senza sgridarle (che significherebbe comunque dargli ciò che vogliono : l'attenzione), le ignoravo preparando con calma la loro pappa mentre "le due" si agitavano a più non posso! Sò che sempra assurdo ma funzona davvero: quando è il momento di posare le ciotole falle mettere sedute, dando la precedenza alla più grande,  non posare la ciotola sino a che non ha atteso il tuo OK per poter iniziare a mangiare... se tenta di avvicinarsi prima, rialzi la ciotola sino a che non ha compreso che deve aspettare,  poi ripeti con la piccola!
La prima volta faticherai un pò ma poi diverrà automatico e loro attenderanno con pazienza la loro pappa e impareranno che sei tu il capofamiglia ;D ;D ;D ;D ;D


GRAZIE!!! Va gia' un po' meglio soprattutto se sono io a dare la pappa(di Pierluigi si approfittano di piu') :D Comunque l'uragano Alice ..ne ha sempre una nuova dietro l'angolo.... :D :D :D :D :D


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy