Autore Topic: Waffle the WonderPup  (Letto 48352 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #75 il: 28 Febbraio 2018, 10:57:27 »





Aaron Barbara&Mauro

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #76 il: 28 Febbraio 2018, 12:29:01 »
Quando si mettono fanno proprio la faccia da mendicante!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #77 il: 28 Febbraio 2018, 12:34:01 »
Modalità ENPA On  ;D

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #78 il: 28 Febbraio 2018, 14:55:51 »
Valentina, che spettacolo questa WAFFLE!
Mi spiace per la mamma poco affettuosa con lei... Ti capisco molto, visto che a casa c'è mio marito che dopo tre anni non si è mai ammorbidito con Maebh...

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #79 il: 28 Febbraio 2018, 15:10:14 »
Waffle è bravissima e meravigliosa e la nonna quando la vede dovrebbe farle tanti complimenti e darle tanti bacioni, come fanno la sua mamma ed il suo papà

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #80 il: 28 Febbraio 2018, 15:42:33 »
Dunque, ieri la vet ci ha consigliato di distanziare un po' di più i suoi pasti (ne fa ancora 3) in modo che tra quello della sera e quello del mattino passino meno ore. Ieri a pranzo, quindi, ho mangiato io ad un'ora normale e lei ha aspettato fino alle 14 circa. Con questa faccia. Per un'ora.   :mocking:

come resistere a questi sguardi!!!!! waffle furbetta!!! Una vera meravigliaaaa!

Offline nevedog

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #81 il: 28 Febbraio 2018, 15:42:59 »
Ciao. Complimenti per la tua cucciola. Mi s mera scontato dirti che è stupenda.
La mia fa i tre mesi la settimana prossima, quindi posso già iniziare ad addestrala?
Mi dai qualche dritta sui comandi che hai citato?
Come faccio a farglieli imparare?
Grazie.

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #82 il: 28 Febbraio 2018, 23:42:51 »
Valentina, che spettacolo questa WAFFLE!
Mi spiace per la mamma poco affettuosa con lei... Ti capisco molto, visto che a casa c'è mio marito che dopo tre anni non si è mai ammorbidito con Maebh...
Cavolo! Non so come avrei fatto se mio marito non fosse stato super-entusiasta del cane... complimenti per la tenacia! Maebh è proprio fortunata ad averti come "mamma"!

Ciao. Complimenti per la tua cucciola. Mi s mera scontato dirti che è stupenda.
La mia fa i tre mesi la settimana prossima, quindi posso già iniziare ad addestrala?
Mi dai qualche dritta sui comandi che hai citato?
Come faccio a farglieli imparare?
Grazie.
Ciao nevedog! Grazie. :)
Guarda, io non sono un'esperta e sono sicurissima che ci siano persone ben più preparate di me a risponderti. Quello che ti posso dire, secondo la mia limitata esperienza, è:
- non è mai troppo presto per iniziare ad addestrarla. Ovviamente più è piccola più lo span di attenzione sarà breve, quindi si prova per qualche minuto e poi quando lei si distrae basta, si riprova più tardi. Senza mai perdere la pazienza, perché è proprio piccola.
- la ripetizione ed il rinforzo positivo sono fondamentali. Ad esempio per farci dare la zampa abbiamo iniziato a prendere la sua zampina da seduta e dire il comando, dandole un premietto; progressivamente ha iniziato a farlo da sola, quindi premietto e tantissime lodi. Abbiamo poi scoperto che la nostra reagisce meglio alle lodi che al premio in cibo, quindi quando fa qualcosa di giusto le facciamo dei complimenti che neanche ad un premio Nobel.
- non so dirti come ha imparato "sit". E' arrivata, abbiamo detto "sit" e l'ha fatto.  :D Ad esempio per "stay" e "down" ci sono degli ottimi video che fanno vedere come fare su youtube. Per "Stay" si inizia dicendo il comando fermo con una mano davanti al suo muso (come a dire "stop"), se lei sta ferma le fai i complimenti, poi progressivamente allontani la mano e te stesso, senza interrompere il contatto visivo e senza cambiare gesto.
- una cosa che abbiamo notato è che il linguaggio del corpo è molto più importante di quello vocale: Waffle è una cucciola bilingue (mio marito è americano), le parliamo più in inglese ma anche in italiano. Se i comandi con le mani ed il corpo sono gli stessi, lei fa comunque le stesse cose (abbiamo provato anche in silenzio, ed è uguale).
In bocca al lupo!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #83 il: 01 Marzo 2018, 09:11:34 »
Hai centrato perfettamente il punto. Il linguaggio non verbale per i cani è fondamentale.

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #84 il: 04 Marzo 2018, 15:22:09 »
Buona domenica da Waffle e dal suo perfetto eyeliner!


Ieri dopo la puppy class sotto la neve era stanca, io per scherzo le ho messo un lenzuolino sotto la testa, dopo 5 minuti l'abbiamo trovata così.  :D

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #85 il: 04 Marzo 2018, 15:50:30 »
Buona domenica anche a te Waffle. Fai tanta tenerezza ed è bellissimo vedere come la tua mamma ed il tuo papà ti trattano sempre come un principessa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #86 il: 04 Marzo 2018, 16:11:42 »
Buona domenica da Waffle e dal suo perfetto eyeliner!


Ieri dopo la puppy class sotto la neve era stanca, io per scherzo le ho messo un lenzuolino sotto la testa, dopo 5 minuti l'abbiamo trovata così.  :D

Cucciolotta meravigliosa!❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #87 il: 04 Marzo 2018, 19:14:57 »
Waffle...due cose...la prima è che  sei stupenda..la seconda che marca di eyeliner usi??? Sempre impeccabile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #88 il: 04 Marzo 2018, 19:17:09 »
Buona domenica da Waffle e dal suo perfetto eyeliner!


Ieri dopo la puppy class sotto la neve era stanca, io per scherzo le ho messo un lenzuolino sotto la testa, dopo 5 minuti l'abbiamo trovata così.  :D

buona domenica anche a voi ed alla bellissima Waffle!!! ... eyeliner veramente perfetto e telo dice una che di mestiere faceva la truccatrice!!! brava e bella Waffle tenerona!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #89 il: 05 Marzo 2018, 08:54:39 »
Una bellissima signorina!!!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy