Stasera dopo il vet, porto Artu' a casa e carico in macchina il diablo per farlo andare a sgambare,D'un tratto vedo un JR solo, senza collare in giro per una strada ad alta densita' di comunicazione,Che fare? blocco la macchina al volo per vedere, ma il JR va da un'altra parte, giro la macchina e lo seguo, attraversa due volte correndo rischi, poi fortunatamente imbocca un piazzale senza uscita.Decido di provare a prenderlo parcheggio al volo e prendo un guinzaglio di riserva che ho sempre in macchina.Il diablo inutile dirlo abbaiava a tutto spiano, ma in questo mi ha aiutato perche' il jr e' venuto verso la macchina. E'un mezza mascherina, e' una femminuccia e mi ricordo che il macellaio ne ha una simile.Mi avvicino piano l'accarezzo e lei si fa mettere il guinzaglio.Messa in sicurezza a piedi vado alla macelleria, chiusa, ma so che abitano li.Suono e si era proprio la cagnolina del macellaio era scappata e neanche se n'erano accorti.Mi hanno ringraziato e io sono tornato dal diablo furente per averlo lasciato in macchina e accarezzato un altro cane.Missione compiuta sono contento