Autore Topic: anche i vostri appena si alzano da terra.....  (Letto 41319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #45 il: 21 Novembre 2012, 10:58:32 »
Si si anche Pato allungamento totale (diventa lunghissimo) e sbadigli sonori! Il mio cucciolone!


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #46 il: 21 Novembre 2012, 17:53:07 »
la mia è più comoda: si stira da sdraiata,poi si alza  ^-^ ......sembra una persona ^-^

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #47 il: 21 Novembre 2012, 18:02:05 »
Mose' inizia a stiracchiarsi da sdraiato e si allunga tutto....poi si alza e inarca la schiena tipo gatto....poi inizia a scodinzolare fortissimo, sbadiglia col fischio e viene a tirarmi le coperte come per dire alzati.....e mentre le tira fa un verso come se ringhiasse....e' troppo forte !!!!



Offline AlessiandBacco

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #48 il: 10 Marzo 2016, 16:13:09 »
Bacco ha la sua personale poltrona praticamente e ogni volta che salta giù la mattina, prima allunga le gambe posteriori, poi quelle anteriori e infine sbadiglia come hanno già descritto e fa quello che all'inizio e ad un orecchio inesperto potrebbe essere una specie di cainata assonnata ma che poi, con il tempo, capisci che è un normale sbadiglio come quello di noi umani quando lo facciamo platealmente 😂

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #49 il: 10 Marzo 2016, 18:56:01 »
Eheheh! Anche Maebh, con una voce da Marlene Dietrich...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #50 il: 11 Marzo 2016, 10:51:19 »
ah ah Alessia, anche la mia Maggie, di solito dorme sul divano e quando suona la sveglia la sento (le camere sono al primo piano) che salta giù dal divano, si stiracchia, sbadiglia.......e se si tarda a scendere (per la prima uscita della giornata), comincia a lamentarsi  ;D


Offline AlessiandBacco

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #51 il: 13 Marzo 2016, 22:40:26 »
ah ah Alessia, anche la mia Maggie, di solito dorme sul divano e quando suona la sveglia la sento (le camere sono al primo piano) che salta giù dal divano, si stiracchia, sbadiglia.......e se si tarda a scendere (per la prima uscita della giornata), comincia a lamentarsi  ;D
Esattamente! Qualche volta lo vedo che scende con le zampe anteriori ma è talmente stanzi che quel posteriori le lascia sulla poltrona e si allunga, con la conseguenza che penso subito "displasia" e lo faccio scendere ahahah
Comunque si anche Bacco si lamenta e viene in camera, se poi vede che ci mettiamo troppo (io e mia sorella dormiamo nella stessa camera) per i suoi gusti viene vicino al letto e o si alza con le zampe anteriori e cerca di svegliarci oppure ci lecca tutta la faccia e scodinzola come un matto appena ci sente ridere

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #52 il: 14 Marzo 2016, 08:04:48 »
Uguale anche noi. Si alza, sbadiglio vocale  ( UAUUUUUUH !), stiramento delle posteriori che pare lunga due metri, grattatina  e...a volte...pure rotolamento dorsale sul tappeto per grattarsi la schiena.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #53 il: 15 Giugno 2016, 14:08:27 »
si stiracchiano?????
Ariel lo fa sempre sempre!
Inizia prima con le zampe anteriori poi con quelle posteriori e spesso alza anche la linea dorsale  :o :o

 si e sai che ti dico? che dovremmo farlo anche noi prendendo esempio da loro....sai quanti mal di schiena in meno.....

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #54 il: 16 Giugno 2016, 10:49:55 »
E' vero Ele, penso anch'io che un sano stiracchiamento sarebbe un toccasana per le nostre schiene  ;D


Offline Noemi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
  • A house is not a home without a golden
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #55 il: 26 Giugno 2016, 10:18:04 »
Sii! E oltretutto (soprattutto in inverno ma anche in questo periodo ogni tanto) quando si sveglia starnutisce.
Però SOLO quando si alza dopo una dormita...non ho mai capito perché  :blink:



Offline Dany333

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #56 il: 07 Settembre 2016, 15:08:28 »
    em_050   siiiiiii 
anche Sally si stiracchia sempre soprattutto quando scende dal divano e a volte se la chiami di sbadiglia in faccia
 em_031 em_029

Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:anche i vostri appena si alzano da terra.....
« Risposta #57 il: 10 Settembre 2016, 15:48:29 »
ahah ma davvero son tutti uguali! fa parte dello standard della razza, dovremo farlo aggiornare!  em_050

 


Privacy Policy - Cookie Policy