Autore Topic: attitudine della candidata  (Letto 84172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #195 il: 30 Novembre 2015, 17:29:20 »
adesso so che devo stare lontano dalle Gattare.

E' quello che mi aveva detto il mio vet, ma è sempre un poco troppo "diplomatico" anche se siamo in confidenza. Oggi l'ho chiamato, gli ho raccontato il tutto (e intanto mi sono fatta spiegare come funzionano i pedigree gatto e i documenti vari annessi e connessi) e gli ho detto che se prossimamente dovessi avere un altro colpo di testa geniale come quello di farmi ragionare a chiare lettere.
In realtà NON tutte le gettare sono così, ma mi hanno detto da più fonti/parti che funzionano molto meglio le gettare/volontarie/volontari che lavorano soli o per piccole associazioni. Chi è con Enpa un disastro. La stessa volontaria gattara che conosco qui (ma che non ha micie come volevo io) mi ha detto che anni fa l'ENPA non le ha dato un porcellino d'india, che poi sarebbe stato libero per casa, perché il gabbione che aveva era da 1m e non 1,20m  :icon_confused:!
E anche la mia amica vet ad Arona mi ha detto che ci vogliono solo gettare di fiducia e che nemmeno a lei le istituzioni ufficiali darebbero un gatto in affido  :think:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attitudine della candidata
« Risposta #196 il: 30 Novembre 2015, 18:58:14 »
Valevalevale, non mai detto che sei acida ^-^ ,forse basica,ma mai acida;un tal ph è ad esclusivo appannaggio delle zitelle em_Devil .Magari lo sono le gattare :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
A parte le battute,ho sempre trovato giusto vedere le cose anche da altri punti di vista, da quello che sia ovvio per una sola delle parti, quando la cotroparte non puo' intervenire.Forse , io sono un idealiste che credo che certa gente ,che dedica parte del suo tempo ad una .."si tale" occupazione (gattarare :laugh: [size=78%]) .lo faccia per un fine ..lodevole, e non ci voglio vedere eventuali meschinità ..umane.Magari ,sono un po' pirla!?......che ci volete fare?[/size]
[/size][size=78%]Ciao[/size]

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #197 il: 30 Novembre 2015, 19:39:22 »
Tiziano, non sei "pirla", ma bisogna distinguere. C'è CERTA gente e c'è CERTA gente, leggi sopra.
E queste due sono della peggio specie, vere amanti degli animali. Del resto si sa che la gente di alto lago, quelli autoctoni, sono un poco suonati. E' leggenda risaputa qui in zona...e spero che non ci sia nessun alghe qui fra noi.

 :think: stavo cercando di capire cosa intendevi con basica. Io avevo inteso basica nel senso di "terra terra", non contrapposto ad "acida"  :lol:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attitudine della candidata
« Risposta #198 il: 30 Novembre 2015, 21:41:23 »
Il basico era solo l'alternativa all'acido ,come battuta "chimica" :laugh: ,fine a se stessa ,senza nessun accostamento  caratteriale ,se non quello di dire una cavolata.
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #199 il: 30 Novembre 2015, 22:00:31 »
Il basico era solo l'alternativa all'acido ,come battuta "chimica" :laugh: ,fine a se stessa ,senza nessun accostamento  caratteriale ,se non quello di dire una cavolata.
Ciao

Infatti così l'ho intesa, ma stavo a ragionare sul significato figurato e lessicale. Che scema.

Domani sera è il grande giorno...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attitudine della candidata
« Risposta #200 il: 01 Dicembre 2015, 08:08:16 »
Comunque ,se "acido" è una mezza offesa,magari ,il contrapposto "basico",potrebbe essere un mezzo complimento :laugh: .
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #201 il: 01 Dicembre 2015, 09:15:35 »
Haha, certo che sì. E poi non mi formalizzo. Già a casa mi dicono che sono acida, ci sono abituata  ^-^

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:attitudine della candidata
« Risposta #202 il: 01 Dicembre 2015, 09:35:54 »
Vale mi spiace che la volontaria che segue anche il tlrifugio dove vado non avesse un gatto per te..con lei ti saresti trovata bene!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #203 il: 01 Dicembre 2015, 15:06:03 »
Lo so tania, te ne ringrazio. È stata molto cordiale. E pure io ho conosciuto volontarie o sfidatrici a posto, ma le due di sabato...
Mi spiace sono che l'enpa mamdi in giro anche gente del genere perché poi le persone ovvio che vanno altrove.
Comunque incrociate tutte le code, stasera vado a vedere una meraviglia. Se va in porto poi c'è la presento. E so già che dopo pioveranno gattine a pelo lungo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:attitudine della candidata
« Risposta #204 il: 01 Dicembre 2015, 16:40:26 »
Vaiiiii! E facce sape'....


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #205 il: 01 Dicembre 2015, 16:45:36 »
finalmente ci siamo. porta sta gatta a casa e faccela vedè.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #206 il: 01 Dicembre 2015, 17:03:42 »
finalmente ci siamo. porta sta gatta a casa e faccela vedè.

Se....viene a casa a febbraio, ha solo due settimane, vado a conoscere i suoceri  :flag_of_truce:

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:attitudine della candidata
« Risposta #207 il: 01 Dicembre 2015, 17:15:49 »
Speriamo sia la volta buona veramente!! Qui incrociamo tutto, fai poi sapere Vale!!
Claudia & Aylin


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #208 il: 01 Dicembre 2015, 17:19:30 »
i suoceri?


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:attitudine della candidata
« Risposta #209 il: 01 Dicembre 2015, 17:23:03 »
Incrocio tutto anche io!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy