Autore Topic: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)  (Letto 6338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2010, 16:44:45 »
Grazie a tutti cari amici e amiche... giuro che appena riesco (domani al massimo) riduco le foto e le pubblico ;D
Nel frattempo vi dò qualche ragguaglio su come procede la tranquilla (o almeno era ;D ;D) vita famigliare dopo l'arrivo di Trilly. Mi ero portata a casa un  tenero angioletto di Kg 5,500 e dopo neppure due giorni mi ritrovo con una piccola peste em_Devil em_Devil!!! Sembra che improvvisamente si sia svegliata (o forse l'hanno sostituita durante la notte... chissà!), ed è in perenne movimento, sempre pronta a giocare e fare marachelle. A volte, improvvisamente, crolla distrutta e lì, tutti noi, possiamo tornare alla tranquillità del quotidiano.
Oggi altra gita al parco e Trilly ha corso come una disperata per star dietro alle sorelle (eh eh una pelosa e l'altra pelata ;D), ha un buffo modo di farmi capire che è stanca, si mette in mezzo alle mie gambe, mi porge la zampina e mentre mi guarda, guaisce per farsi prendere in braccio em_029 em_029 em_029 em_029.... come non amarla!!!

Ariel, d'altra parte, è una sorella perfetta e il loro rapporto si consolida sempre di più.... più per giocare che per riposare insieme, ma che meraviglia quando lo fanno e, a proposito, mi sa che Trilly ha un temperamento niente male... gioca con Ariel e mentre si disputano un oggetto... RINGHIAAAA!!!

All'inizio temevo che Ariel potesse risentirne e mi sentivo in colpa, ma ora sò di aver fatto la scelta giusta anche per lei. Per non parlare di Sara che si sente la sorella maggiore (5 anni ;D) e trasuda orgoglio e gioia da tutti i pori!

Insomma la vita è bellaaaaaaaaaaaa

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2010, 18:31:57 »
Che bella famiglia!!!
Mi hai trasmesso tutta la tua felicità!!
Tanti baciotti alle tate em_033 em_033 em_033 em_029 em_029
Moni

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2010, 20:19:34 »
grazie del racconto e...............mi raccomando le fotoooooooooooo,un bacio a Trilly e Ariel
Isa e Oliver

yra

  • Visitatore
Re: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2010, 21:07:59 »
accipicchia la piccola Trilly già ringhia alla sorellona??? e Ariel come reagisce??
(ricordo le espressioni di Cassandra quando il piccolo Ben "esagerava"...ci guardava come per dirci :" ok il gioco nuovo l'abbiamo provato, ora lo portiamo indietro vero??? io nn lo sopporto più em_013 em_031)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2010, 09:11:43 »
Che emozione Carla!!!!
Ora aspettiamo le foto e poi non vediamo l'ora di poterla conoscere anche noi al nuovo raduno  ;)

Offline Patty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re: Vi racconto il primo giorno di Trilly ... finalmente a casa :-)
« Risposta #20 il: 21 Aprile 2010, 21:47:59 »
Deve essere bellissimo! Pochi giorni fa dicevo a mio marito quanto sarebbe bello avere altri Golden! Ovviamente nel Mondo dei Sogni dove io sicuramente non lavorerei e dove la nostra casa sarebbe immersa in un grande parco - solo per loro -  ESENTE pericoli!! em_031

 


Privacy Policy - Cookie Policy