Autore Topic: Sally  (Letto 9980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Sally
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2010, 12:52:23 »
No, Sally è decisamente più sfacciata!!! Lei quando sente rumore di coltello che affetta o scricchiolio di carte varie arriva proprio di corsa, poi si siede e comincia a "parlare"...!!!! Le esce tipo un "mmmmm" dalla gola, allora io mi metto a ridere e le dico "eh? Cos'hai detto?" e lei ripete più forte "mmmm"... Fa morire!!!

guarda quando sente rumore di carta Joy zompa in un battibaleno.....xò se mangiamo, alza le orecchie e al max guarda sempre mio padre ;D
Arianna

Offline toni

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: Sally
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2010, 11:58:12 »
e come promesso ecco un po' di foto della nostra patatona!
 ;)

Offline toni

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: Sally
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2010, 11:59:20 »
e altre...
 ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Sally
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2010, 17:55:55 »

Bellissima...splendida PUPA!!!!

 em_029 em_029 em_029

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Sally
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2010, 19:23:16 »
no, no...cooper è uguale....spero  di aver alleviato  il tuo senso  di solitudine  ;D ;D ;D ;D

Mi aggrego ad alleviare il senso di solitudine..anche Bloome non è una divoratrice accanita. Dovreste vedere che scene che faccio ogni volta che le do da mangiare...Le preparo la pappa come uno chef di nouvelle cousine preparerebbe una cena al principe. Prendo la ciotola, metto le crocche, aggiungo un po' d'acqua, prendo una forchetta, mescolo il tutto, faccio finta di mangiarla io dicendo "MMMMMMMMMMMM...buooooonaaaaaaa....che buoooonaaaa paaaaappppaaa che ha fatto la mammaaaaaa alla suaaa Blooooommmmmmmmmeeeeee"....Lei inizia a dimenarsi felice, ma appena appoggio la ciotola a terra è capace di non alzarsi neanche..e se vado in un'altra stanza...beh, ovviamente mi segue!!!!

....Bloome non mangia perchè....vuole fareee la modeeeella!!!! em_011 em_031 em_036

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sally
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2010, 22:47:21 »
Mi aggrego ad alleviare il senso di solitudine..anche Bloome non è una divoratrice accanita. Dovreste vedere che scene che faccio ogni volta che le do da mangiare...Le preparo la pappa come uno chef di nouvelle cousine preparerebbe una cena al principe. Prendo la ciotola, metto le crocche, aggiungo un po' d'acqua, prendo una forchetta, mescolo il tutto, faccio finta di mangiarla io dicendo "MMMMMMMMMMMM...buooooonaaaaaaa....che buoooonaaaa paaaaappppaaa che ha fatto la mammaaaaaa alla suaaa Blooooommmmmmmmmeeeeee"....Lei inizia a dimenarsi felice, ma appena appoggio la ciotola a terra è capace di non alzarsi neanche..e se vado in un'altra stanza...beh, ovviamente mi segue!!!!

....Bloome non mangia perchè....vuole fareee la modeeeella!!!! em_011 em_031 em_036
Maggie faceva lo stexo, domanda a Tiziana ke l'ha vista fare la "snob" qndo era l'h di pappa. Con il mio cambio di comportamento nei suoi confronti e cn l'arrivo Cookie è diventata l'opposto: adexo devo stare attenta nn mangi la pappa del "fratello"  em_036 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Sally
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2010, 12:12:40 »
Sally sei bellissima
complimenti

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Sally
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2010, 19:18:26 »
Grazie a tutti da parte di Sally!!! :) :) :) :) :) :)
Manu, Toni e Sally

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Sally
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2010, 19:38:16 »
Sally trooopooo BELLAAAAA ,stupenda questa pelosona em_029 em_029 em_029
Coccolissime da Romeo.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Sally
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2010, 19:46:26 »
Bellissima Sally!!un vero amore em_029



Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Sally
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2010, 19:54:54 »
Un amore!! Davvero em_029 em_029 em_029


Silvia,Willy&Yuna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Sally
« Risposta #26 il: 08 Febbraio 2010, 11:30:02 »
stupenda Sally!!!

Quello che fa la mattina con le crocche merita di essere filmato!!!  :P

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Sally
« Risposta #27 il: 08 Febbraio 2010, 15:12:35 »
Manu, credo che le caratteristiche di Sally siano comuni a molti qui.. o sbaglio????   ;D   Divano, pozzanghere, collare, povero cane affamato  ::)
Attendiamo le foto dell'attrice allora.  ;D
Anna Margot e Willy

... questi sono quelli che io chiamo "aiuti chef"..

Anche Adone è l'aiuto-cuoco in casa...ora si concentra anche ad imparare a lavare i piatti!!!!  ;)

Sally sei veramente bella!!!! Un bel batuffolino di pelo da piccola e una bellissima pelosona adesso!!!

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Sally
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2010, 15:58:46 »
Sally è stupenda!!! :-)

Parlando di pappe..io avevo una meticcia, una mangiona incredibile, che ovviamente, quando non stava tanto bene, faticava un po' a mangiare..e io facevo finta di mangiare dalla sua ciotola con un sacco di versetti come se stessi mangiando prelibatezze...allora lì lei si interessava alla cosa ;-) a voi non è mai capitato???

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: Sally
« Risposta #29 il: 18 Febbraio 2010, 08:55:07 »
Sally è stupenda!!! :-)

Parlando di pappe..io avevo una meticcia, una mangiona incredibile, che ovviamente, quando non stava tanto bene, faticava un po' a mangiare..e io facevo finta di mangiare dalla sua ciotola con un sacco di versetti come se stessi mangiando prelibatezze...allora lì lei si interessava alla cosa ;-) a voi non è mai capitato???

 em_052 Ma quanti bei ricordiiiiiiiiiiiiii  :-[ , scusate l'intrusione, ma com ben sapete Lasty era un Beagle.. ovvero famelico divoratore di qualsiasi cosa, cibo e non (...  em_050).

Ma anche lui passò un mometo di "PAPPA NO!!!"
Allora quando gli poggiavo la ciotola e lui si grava dall'altra parte.. io tutta felice prendevo la ciotola e dicevo:" Amore hai ragione, diamo questa pappa buona ad un ALTRO bau, lui si che la vorrà.. " e prendevo la mia Lilly (Peluche di 23 anni bellissimo  em_031, il mio "primo cane") e mettevo la ciotola a Lilly....

potete immaginare Lasty.. avrà sicuramente pensato:" STE 2 SONO PRORIO SCEME..  em_011, MA QUELLA INTANTO MI FREGA LA MIA PAPPA.. FAMMI SBRIGAREEEEEEEEE"
e finalmente si avventava sulla pappa!!!  
em_050 OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!

ERiCA
[/color]
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



 


Privacy Policy - Cookie Policy