Autore Topic: Benvenuta Dream!  (Letto 38875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Easy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #60 il: 28 Dicembre 2009, 14:08:50 »
Stupendi..............che invidia....se potessi darei subito una sorellina o un fratellino ad Easy...ma al momento rischio il divorzio!!!! Baci

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #61 il: 28 Dicembre 2009, 15:23:54 »


Complimenti Barbara...te la stai cavando alla grande!!!!!!

Hai in casa due splendidi gioielli...goditeli il più possibileeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #62 il: 28 Dicembre 2009, 18:27:28 »
Che tenerezza indescrivibile!!!!  :-*
Cara Ba posso solo lontanamente immaginare il tuo stato d'animo.... a volte forse sarà un pò impegnativa la "gestione" dei due fratellini, ma quanto ti ripagano poi...... ahhh come ti invidio!  ;)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #63 il: 28 Dicembre 2009, 18:33:51 »
Ba, le foto sono favoloseeee! :o
Grande Cooper, un super fratello maggiore! :-*

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #64 il: 28 Dicembre 2009, 19:50:25 »
Ma quanto si vogliono bene dopo solo pochi gg insieme!!
semplicemnte FANTASTICI! Cooper si sta comportando alla grande e la miss Dream è tenerissima!!!

Me li strapazzi un po' di coccole?  em_029 em_033





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #65 il: 28 Dicembre 2009, 22:07:38 »
raddoppio!  raddoppio!!  raddoppio!!  raddoppio! raddoppio!!!  raddoppio!!  raddoppio!!!  raddoppio!!!!!!!!!!

CONFERMO: ra2!!ra2!!ra2!! ( ;D )
X Barbara: tra il racconto e le foto 6 riuscita a commuovermi; avrò anke il cuore tenero, ma sono fantastici e QX è di 1 tenero pazzesco..............Te lo saresti mai aspettata??????????Xaltro so ke Tiziana DIFFICILMENTE sbaglia. em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #66 il: 28 Dicembre 2009, 22:11:36 »
CONFERMO: ra2!!ra2!!ra2!! ( ;D )
X Barbara: tra il racconto e le foto 6 riuscita a commuovermi; avrò anke il cuore tenero, ma sono fantastici e QX è di 1 tenero pazzesco..............Te lo saresti mai aspettata??????????Xaltro so ke Tiziana DIFFICILMENTE sbaglia. em_042 paolina

No, Paolina....francamente, in tutta onestà non mi aspettavo che si creasse  questo affiatamento  in  soli 4 giorni.......
oggi però l'ignorante ha  fatto il  solito  cooper.....o meglio cooper   ha fatto il solito  ignorante.......ho dovuto separarli perchè iniziava a giocare in modo  troppo  invadente.....ho messo la piccola  in una stanza e cooper in un altra......
certo però che anche  dream  ce la mette tutta....appena  lui si tranquillizza lei  lo  va  a istigare........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #67 il: 28 Dicembre 2009, 22:26:03 »
No, Paolina....francamente, in tutta onestà non mi aspettavo che si creasse  questo affiatamento  in  soli 4 giorni.......
oggi però l'ignorante ha  fatto il  solito  cooper.....o meglio cooper   ha fatto il solito  ignorante.......ho dovuto separarli perchè iniziava a giocare in modo  troppo  invadente.....ho messo la piccola  in una stanza e cooper in un altra......
certo però che anche  dream  ce la mette tutta....appena  lui si tranquillizza lei  lo  va  a istigare........


hahah scommetto che la tua casa si è trasformata in uno stupendo e movimentato asilo con cuccioli che giocano e litigano  em_030...sono più scatenati loro o i "tuoi" bimbi? (intendo quelli che segui anche se non so esattamente che età hanno)...
chissà che bello quando porterai Cooper assieme a Dream in mezzo ai tuoi bimbi...(se non l'hai già fatto)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #68 il: 29 Dicembre 2009, 14:10:19 »
benvenuta piccola Dream! <3
...

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #69 il: 29 Dicembre 2009, 16:55:20 »
dopo tre giorni dalla seconda vaccinazione ho portato Dream e Cooper  in collina da mia mamma.......abbiamo giocato a "prova il  guinzaglio".....l'abbiamo lasciata libera di esplorare un po' l'ambiente........Cooper  orami  è un veterano....e....le previsioni  di  Tiziana non si smentiscono mai......in paese ci sono alcuni  cani con  cui  Cooper  di solito  tenta  di giocare.....ma in realtà solo uno (Kim,  un meticcio di pasotore  tedesco....adorabile)....ha accettato  Cooepr  come amico.....gli altri  gli ringhiano....ma lui essendo un bonaccione ha sempre cercato ugualmente  di  fare amicizia....
...ieri  per la prima  volta  ho visto il mio cagnolone minaccioso...........Fifì, un cagnolino che  ha sempre  trattato  Cooper un po' male.....si stava avvicinando a Dream....per conoscerla......purtroppo non avevo  con  me la macchina fotografica in quel momento.....l'istante  era da immortalare......Cooper  si è messo letteralmente sopra Dream....dritto...tirando  fuori  una superbia  che non avevo  mai neanche  pensato che potesse avere.......le zampe  diritte.....piazzatissimo....coda  alta ...pelo dritto  sulla schiena e un ghigno accompagnato da una ringhiata esemplare....per la prima volta.....cattiva.......
Fifì non ha avuto scelta....se ne è andato....questa volta.....Lui aveva  la coda  tra le zampe.......

Cooper aveva  difeso  la sua sorellina......un momento davvero  emozionante...

i miei  due cani....seguendo percorsi  diversi hanno trascorso una giornata imegnativa.....sono  pochi  i momenti  in  cui  mi fido  a lasciarli insieme...perchè  cooper  è  davvero  troppo contento  di avere una sorellina.....e potrebbe involontariamente  farle male......
...cooper  gironzolava per il cortile... io e Dream giocavamo e cercavo  di  farle esplorare il nuovo ambiente il più possibile.... ogni tanto il fratellone veniva  da noi per  un salutino.....e poi   via....rapito  da  chissà  quali odori......ma....per la prima volta Cooper  non è scappato  dal cortile.....ha  corso,  si  è  rotolato.....ha  fatto il  matto come al solito....ma non si è mai allontanato......come se Dream  lo legasse a sè.....ancora  più  di  quanto  sono riuscita a fare io....

poi ....la sera......tutti e due  stanchi.....beh......lascio che le  foto  parlino da sole.....




Non ci posso credere sono....  STUPENDI!!!!! Ma si sono messi in quelle posizuoni da soli? E che dire della reazione di Cooper di fronte alle insidie alla sua sorellina sono... semplicemente FAVOLOSI!!!

Chissà se anche le mie piccole faranno "branco" subito come i tuoi tesori! Lo spero tanto tanto...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #70 il: 29 Dicembre 2009, 17:06:36 »
wow.....stai passando un'esperienza fantastica......ma come possono generare così tanto amore questi esserini ricoperti di pelo???????

io so già, di certo, che la mia casa ospiterà molti + quadrupedi che bipedi....nonostante speri di avere molti figli  ;D
farei un duo, un trio, un quartetto, ecc.....che meraviglia....

....eppoi Ba.....ma Qx è diventato un mammone che corre subito da te a piagnucolare??????? ;D ;D ...fantastico......abbracci a te e Cooper e a Dream!!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #71 il: 29 Dicembre 2009, 17:26:53 »

certo però che anche  dream  ce la mette tutta....appena  lui si tranquillizza lei  lo  va  a istigare........
Da noi c'è 1 detto ke lo traduco x i non veneti: "Mamma, Piero me toca!"(=Mama, piero mi tocca, mi fa i dispetti!)"tocame, Piero, ke mama no ghè ;D "(Toccami pure Piero ke la mamma non c'è)mi sembra rispecchi la situazione tra QX e Dream em_050 .....skerzi a parte io xò nn li dividerei 1 in 1 stanza e l'altro nell'altra; ora bisognerebbe aver visto come si svolgevano i fatti, e magari qalc1 di + esperto ti dirà in meglio, ma io qndo vedo ke la lotta fra i miei cagnoni "degenera", cerco di attrarre la loro attenzione su di me kiamando Cookie, magari, ke viene prontamente, magari kiedendogli 1 seduto e dando 1 premietto o 1 coccola e poi li lascio di nuovo giocare; ma ti ripeto nn so cm è succexo a te e può darsi tu avexi valutato cm unica cosa da fare metterli in 2 stanze divise
hahah scommetto che la tua casa si è trasformata in uno stupendo e movimentato asilo con cuccioli che giocano e litigano  em_030...sono più scatenati loro o i "tuoi" bimbi? (intendo quelli che segui anche se non so esattamente che età hanno)...
Nn so ke età abbiano i bimbi cn cui ha a ke fare Barbara, ma credo proprio ke i ns cagnoloni ke giocano o litigano assieme siano peggio  em_036 cmq nn so Barbara, ma io nn farei cambio cn prima, quando Maggie era sola, anzi, ti dirò di + :lo farei da subito, in modo ke crescano assieme.
Chissà se anche le mie piccole faranno "branco" subito come i tuoi tesori! Lo spero tanto tanto...
Te lo auguro cn tutto il cuore xkè credimi è BELLIXXXXXXXXXXXXXXXIMO. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #72 il: 29 Dicembre 2009, 18:38:48 »
OOOOOOOOOOHH mamma che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ma quanto sono dolci e affiatati?? Sono sbalordita dalle foto, sono tenerissime e che dire del video in cui Cooper gioca delicatamene con la piccola... davvero straordinari! Sono veramente emozionata, chissà tu Ba come stai!!
Complimenti di cuore e buone feste!!

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #73 il: 29 Dicembre 2009, 20:02:45 »
Ciaoooo! Io e Bloome arriviamo solo ora dopo 1 sett. a milano durante la quale nn siamo riuscite a collegarci!!

...Ovviamente appena ho aperto il forum ho subito cercato notizie di Dream e Qx....

Sono meraviglioooooosiiiiiiiiiii...e come in ogni post di Ba che si rispetti mi sono commossa!!...Questa volta pero non grazie alle parole di Ba ma alle stupende immagini dei due dorati che se ne stanno beatamente vicini a riposare....

Oh mio Dio...Ba...basta...perch[ ho  la vaga impressione che tra poco raddoppieranno il numero degli utenti dorati del forum!!!!

....Mi [ venuta una voglia matta di dare un fratellino a Bloome....


Una abbraccio a tutte voi care amiche e tante coccole ai miei nipotini e alle mie nipotine!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #74 il: 29 Dicembre 2009, 20:13:57 »
ma sapete che il  comportamento  di  Cooepr  è migliorato?.....
ad esempio,  ci sono alcune zone della  casa  a lui  vietate: la mia camera  da letto (io  da più  di un anno dormo  nello  studio....che è  diventato una sorta di  tugurio......ma mi piace dormire con loro) e il bagno....la camera da letto perchè  non ho ancora pensato a come organizzarla....(brandine,  lettini........ecc ) e il bagno perchè  io sono una  gran disordinata.....e lì ci  possono essere in giro   sostanze  pericolose.....
Cooper  aveva la mania  di infilarsi  sempre....o meglio di CERCARE SEMPRE di entrare  in quelle stanze......ora che c'è  Dream, che ha provato  ad entrare  nele stanze ma è stata rimproverata........Cooper  non  ci prova neppure  più........
e poi i richiami.......anche in casa il mio  topolone era un po' testardo....lo chiamavo  mille volte ma veniva solo se aveva  voglia........ora  chiamo  uno e arrivano tutti e due..........fantastico......


...io sono  stra-felice....e come molti  di  voi mi hanno  consigliato mi sto godendo  questi momenti in modo totale....quasi assoluto....un'overdose di golden  retriever........
aspettando  che Dream cresca......ci aspettano  mille  passeggiate quest'estate.....e poi  il torrente.......chissà se avrà paura........e poi mille...mille mila cose...............
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy