Autore Topic: Benvenuta Dream!  (Letto 38869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #45 il: 27 Dicembre 2009, 12:56:59 »
che meraviglia!!!!!!!!!!!!
non ho parole....SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #46 il: 27 Dicembre 2009, 17:50:41 »
Barbara, ti dico solo 1 cosa x far capire la differenza: io ho capito cosa voleva dire "ke 1 cane ha l'attenzione su di te" solo dopo aver avuto Cookie em_036 em_045 em_053 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #47 il: 27 Dicembre 2009, 20:56:49 »
Che spettacolo! Che meraviglia! Barbara i tuoi cuccioli sono fantastici insieme, mi emozionano da morire...
Milly

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #48 il: 28 Dicembre 2009, 08:42:07 »
benvenuta Dream!!!!
Lei è bellissima come il suo fratellone !!!!
Un abbraccione a tutti e due!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #49 il: 28 Dicembre 2009, 10:01:14 »
dopo tre giorni dalla seconda vaccinazione ho portato Dream e Cooper  in collina da mia mamma.......abbiamo giocato a "prova il  guinzaglio".....l'abbiamo lasciata libera di esplorare un po' l'ambiente........Cooper  orami  è un veterano....e....le previsioni  di  Tiziana non si smentiscono mai......in paese ci sono alcuni  cani con  cui  Cooper  di solito  tenta  di giocare.....ma in realtà solo uno (Kim,  un meticcio di pasotore  tedesco....adorabile)....ha accettato  Cooepr  come amico.....gli altri  gli ringhiano....ma lui essendo un bonaccione ha sempre cercato ugualmente  di  fare amicizia....
...ieri  per la prima  volta  ho visto il mio cagnolone minaccioso...........Fifì, un cagnolino che  ha sempre  trattato  Cooper un po' male.....si stava avvicinando a Dream....per conoscerla......purtroppo non avevo  con  me la macchina fotografica in quel momento.....l'istante  era da immortalare......Cooper  si è messo letteralmente sopra Dream....dritto...tirando  fuori  una superbia  che non avevo  mai neanche  pensato che potesse avere.......le zampe  diritte.....piazzatissimo....coda  alta ...pelo dritto  sulla schiena e un ghigno accompagnato da una ringhiata esemplare....per la prima volta.....cattiva.......
Fifì non ha avuto scelta....se ne è andato....questa volta.....Lui aveva  la coda  tra le zampe.......

Cooper aveva  difeso  la sua sorellina......un momento davvero  emozionante...

i miei  due cani....seguendo percorsi  diversi hanno trascorso una giornata imegnativa.....sono  pochi  i momenti  in  cui  mi fido  a lasciarli insieme...perchè  cooper  è  davvero  troppo contento  di avere una sorellina.....e potrebbe involontariamente  farle male......
...cooper  gironzolava per il cortile... io e Dream giocavamo e cercavo  di  farle esplorare il nuovo ambiente il più possibile.... ogni tanto il fratellone veniva  da noi per  un salutino.....e poi   via....rapito  da  chissà  quali odori......ma....per la prima volta Cooper  non è scappato  dal cortile.....ha  corso,  si  è  rotolato.....ha  fatto il  matto come al solito....ma non si è mai allontanato......come se Dream  lo legasse a sè.....ancora  più  di  quanto  sono riuscita a fare io....

poi ....la sera......tutti e due  stanchi.....beh......lascio che le  foto  parlino da sole.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #50 il: 28 Dicembre 2009, 10:07:53 »
Grazie Bà...cuore di nonna ringrazia per i racconti e per le foto, è bellissimo vederli così ...addormentati vicini vicini...

Su Cooper...non avevo dubbi che avrebbe da subito capito come comportarsi con la piccolina....splendido!!!!

Tante coccole a tutti e due, e mi raccomando goditi questi primi momenti...saranno le basi per capire come loro sanno parlarsi benissimo!!!

Un abbraccio

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #51 il: 28 Dicembre 2009, 10:24:50 »
La prima foto è meravigliosa!!! Mammamia, Ba non devo più leggere i tuoi racconti sui tuoi "2", perchè altrimenti prima o poi raddoppio anche io :D

Tantissimi Auguri ancora a tutti voi!

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #52 il: 28 Dicembre 2009, 10:24:56 »
che super super amori!!!!!!!!  em_029 em_029 em_029

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #53 il: 28 Dicembre 2009, 10:26:01 »
La prima foto è meravigliosa!!! Mammamia, Ba non devo più leggere i tuoi racconti sui tuoi "2", perchè altrimenti prima o poi raddoppio anche io :D

Tantissimi Auguri ancora a tutti voi!

raddoppio!  raddoppio!!  raddoppio!!  raddoppio! raddoppio!!!  raddoppio!!  raddoppio!!!  raddoppio!!!!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #54 il: 28 Dicembre 2009, 10:28:50 »
raddoppio!  raddoppio!!  raddoppio!!  raddoppio! raddoppio!!!  raddoppio!!  raddoppio!!!  raddoppio!!!!!!!!!!


hehehehe il problema è che ora come ora per lavoro non potrei seguirlo/a come ho fatto con Nerone...per non parlare della mia ragazza che ora è riuscita ad affezzionarsi a Nerone, ma in generale non è amante dei cani e non so se un'altro membro di famiglia sarebbe così ben accetto :-)))

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #55 il: 28 Dicembre 2009, 10:38:47 »
Ben arrivata piccolina!visti così insieme sono bellissimi,troppo dolci, hai fatto proprio la scelta giusta e Cooper sarà un fratello maggiore coi fiocchi! em_042

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #56 il: 28 Dicembre 2009, 10:59:43 »
Mammamia, Ba non devo più leggere i tuoi racconti sui tuoi "2", perchè altrimenti prima o poi raddoppio anche io :D


Anch'io rischio il raddoppio con queste poesie!!!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #57 il: 28 Dicembre 2009, 11:18:14 »
Dopo 3 giorni di festa
non vedevo l'ora di vedere i tuoi piccoli
Allora Dream bellissima
Cooper bravissimo
A guardarli mi viene voglia di fare un
TRIO
Bacioni a tutti
goditeli

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #58 il: 28 Dicembre 2009, 13:09:02 »
Dopo 3 giorni di festa
non vedevo l'ora di vedere i tuoi piccoli
Allora Dream bellissima
Cooper bravissimo
A guardarli mi viene voglia di fare un
TRIO
Bacioni a tutti
goditeli


...direi  che il trio può e deve aspettare.......vediamo  tra 3 o 4 anni....come va il lavoro......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #59 il: 28 Dicembre 2009, 13:14:02 »
EH SI IL TRIO E' IMPEGNATIVO......meno male che c'è mia madre!!!!

BA Sono bellissimi!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy