Autore Topic: Benvenuta Dream!  (Letto 38870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #30 il: 25 Dicembre 2009, 19:16:19 »
Povero MITICO che tenerezza che mi fa è proprio dolcissimo... cmq le femmine so proprio  VIPERE e i maschi con loro so proprio dei CUCCURUCU'

hai ragione quando dici che staresti sempre a guardarli giocare anche a me fa lo stesso effetto.. Veramente tanti complimenti DREAM è veramente bella ma IL MITICO ormai è nel mio cuore e non vedo l'ora di vederlo.

Baci Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #31 il: 25 Dicembre 2009, 21:48:11 »
 ;D ;D ;D
grande Dream!!
lo mette apposto lei QX ( ;D ) hai fatto la cosa migliore Ba .....sono stupendi.....e ti invidio tantissimo!!!!!!!!!!!!
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #32 il: 25 Dicembre 2009, 22:09:20 »
sì.....bisogna avere mille occhi...oggi QX si  è allargato un po'......quando  si lascia prendere troppo dall'entusiasmo devo separarli....mi prendo in braccio la piccola e  aspetto che il testone  si calmi un momento....lui è contentissimo  di avere una sorellina...ma non voglio che la stressi troppo......anche se...finora...l'unico che si è fatto male è lui.....Dream  gli si è appesa  al labbro  con quei  dentini affilati tipo  miracle blade...........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #33 il: 25 Dicembre 2009, 22:29:35 »
ragazzi  in un  quarto  d'ora  qui è successo il  finimondo!!!!!
ho dato a Cooper  un ossicino di  pelle che mi ha dato Tiziana......Dream gli ha girato  intorno  finchè è riuscita  a fregarglielo.....allora  ho dato a cooper un bastoncino di pelle,  sempre datomi da Tiziana....ma anche questo gli è stato  fregato.....cooper non reagisce...viene da me  e piange!!!!
allora  ho dato ad entrambi gli ossicini  di pelle.....uno ciascuno UGUALI.....ma dream  ha deciso  che  quello di cooper  è  più  buono!!! e  glielo frega.....lui ci rimane male e piange....allora io prendo  l'osso  che Dream ha abbandonato  e lo dò  a cooper....ma a questo  punto dream  decide  che  l'osso che ho appena dato a cooper   le interessa di più....molla il  suo (che in origine  era  quello di  cooper) e  si  va a prendere  quello  di cooper (che in origine  era il  suo).......
cooper...da perfetto  pirla......quando  lei  gli  ruba l'osso  viene da me e piange......e non appena  gli dò   qualcosa per  consolarlo  lui cosa  fa?  passa  davanti  a dream, gli  fa  vedere  che cosa  ha in bocca e se ne va.....così lei  si incuriosice  e gliela frega  di  nuovo.....e  lui piange........

.....stessa  cosa  con i giochi........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Gio Fenice

  • Visitatore
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #34 il: 26 Dicembre 2009, 01:53:40 »
No ragazzi questa accoppiata è vincente!ahaahahahah! Vai Cooper non temere noi siamo con te!!! hihihihihihi Brava dream ha già capito come si trattano i cagnoloni!!! ;) :-*

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #35 il: 26 Dicembre 2009, 08:39:14 »
Ba, lei è una femmina.... c'è poco da fare... ;D ;D ;D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #36 il: 26 Dicembre 2009, 09:02:23 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #37 il: 26 Dicembre 2009, 09:08:16 »
Secondo me lui fa finta di piangere... perchè secondo me invece il gioco gli piace tantissimo...c'è da dire che quando le femmine scoprono il punto debole dei maschi...wow li fanno girare su un dito... brava dream sei forte... tu si che hai già capito tutto della vitaaaa !!!!!!!

baci Ross e LEA

ps IL MITICO non riuscirà cmq mai a deludermi

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #38 il: 26 Dicembre 2009, 09:41:09 »
Barbara, a prescindere dalle ringhiate che prende nel muso......ma....hai idea che regalo di Natale hai fatto al tuo Cooper ???
Sono bellezza pura...hai ragione, fossi in te anch'io li starei a guardare per ore....
Baci & auguri
Stefi & Sam :) :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #39 il: 26 Dicembre 2009, 12:40:20 »
Barbara, a prescindere dalle ringhiate che prende nel muso......ma....hai idea che regalo di Natale hai fatto al tuo Cooper ???
Sono bellezza pura...hai ragione, fossi in te anch'io li starei a guardare per ore....
Baci & auguri
Stefi & Sam :) :) :) :) :)

Stefi il  regalo di Natale l'ho fatto a lui.....ma  soprattutto  a me...........
comunque ragazze,  siamo al terzo  giorno.....e in tutta onestà vi dico che se non avessi  preso   un periodo di ferie  non sarei riuscita a gestire la situazione.....cooper è molto entusuasta   della sorellina.... a volte  troppo.......e devo correre  a  tranquillizziarli.....proprio come adesso.......

comunque  lei  è  fantastica.........mi  sembra un sogno poter comunicare con un cucciolo........e capisce al volo....smpre  così attenta........
povero  cooper.......se penso a  quanto  era incapace  lui  di entrare in contatto  con me (e a quanto  lo fossi anch'io)....se penso a  quante  cose  gli sono mancate........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #40 il: 26 Dicembre 2009, 14:24:18 »

comunque  lei  è  fantastica.........mi  sembra un sogno poter comunicare con un cucciolo........e capisce al volo....smpre  così attenta........
povero  cooper.......se penso a  quanto  era incapace  lui  di entrare in contatto  con me (e a quanto  lo fossi anch'io)....se penso a  quante  cose  gli sono mancate........
Vedi come è vero quando lo dicevo anch'io: mi sono resa conto della differenza dell'educazione da Maggie a Cookie, proprio osservandoli assieme a giocare e vedendo il rapporto ke si è instaurato tra me e Maggie e tra me e Cookie: 1 abisso tra i 2..........ed è x questo ke continuo a "battere" sul interessarsi prima di prendere 1 cucciolo, su come l'allevatore/allevatrice interagiscano con i propri cuccioli.
Ca poi al discorso del gioco o dell'osso ke si rubano 1 con l'altra, ci sono passata anch'io ed ho visto ke l'unica cosa da fare è dare 1 gioco o 1 osso e lasciare ke si arrangino tra di loro, naturalmente controllandoli a vista, ma lasciare ke se la sbrighino da soli, senza intervenire; è così infatti ke Maggie ha imparato a "svegliarsi fuori 1 pochino; in ogni caso nn dare mai a loro 1 osso vero, xkè ho visto Cookie diventare veramente cattivo con Maggie em_025; io nn ho + ripetuto 1 tale esperienza e cmq se devo dar loro pane o biscotto, glielo dò nel Kennel ke sono divisi,e ognuno il suo.  em_042 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #41 il: 26 Dicembre 2009, 14:55:54 »
Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Il filmato è stupendo, mi fà morire la piccola.. che temperamento! Cooper poi è dolcissimo, che tenerone con la sua sorellina e lei, da femminuccia, se ne approfitta alla grande1

La coppia più bella del mondo em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #42 il: 26 Dicembre 2009, 17:23:46 »
Cooper si sta proprio dimostrando paterno!!!!  ;)

Complimenti Ba, inizia una nuova avventura a tre!!!

In bocca al lupo!!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #43 il: 26 Dicembre 2009, 21:11:08 »
Ba i video sono stupendi davvero!!!!
Mi sembra di vederlo Cooper che viene da te piangendo.. cucciolo....
Gli hai fatto un regalo meraviglioso... a lui ma anche a te!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #44 il: 27 Dicembre 2009, 03:39:37 »
Vedi come è vero quando lo dicevo anch'io: mi sono resa conto della differenza dell'educazione da Maggie a Cookie, proprio osservandoli assieme a giocare e vedendo il rapporto ke si è instaurato tra me e Maggie e tra me e Cookie: 1 abisso tra i 2..........ed è x questo ke continuo a "battere" sul interessarsi prima di prendere 1 cucciolo, su come l'allevatore/allevatrice interagiscano con i propri cuccioli.
Ca poi al discorso del gioco o dell'osso ke si rubano 1 con l'altra, ci sono passata anch'io ed ho visto ke l'unica cosa da fare è dare 1 gioco o 1 osso e lasciare ke si arrangino tra di loro, naturalmente controllandoli a vista, ma lasciare ke se la sbrighino da soli, senza intervenire; è così infatti ke Maggie ha imparato a "svegliarsi fuori 1 pochino; in ogni caso nn dare mai a loro 1 osso vero, xkè ho visto Cookie diventare veramente cattivo con Maggie em_025; io nn ho + ripetuto 1 tale esperienza e cmq se devo dar loro pane o biscotto, glielo dò nel Kennel ke sono divisi,e ognuno il suo.  em_042 em_054 paola

Paolina guarda,  mi sembra  di avere un cane per la prima volta!!!!
ad esempio....nelle situazioni  nuove  e incerte Cooper ci si è sempre  buttato a capifitto.....a  volte spaventandosi o  facendo  brutte esperienze.....Dream invece calibra  tutto......in qualsiasi  situazione  nuova  o incerta  lei si ferma e MI GUARDA......cerca di capire  se anch'io sono allarmata.....o se al contrario  sono  tranquilla.....se sono  tranquilla lo è a anche lei.....se  la mia faccia  non  la convince  tanto.....evita la situazione.....mi emozina sapere che iosono il suo punto  di riferimento....con Cooper  non avevo mai provato una sensazione simile......lui sempre così  indipendente.....menefreghista, sotto certi  aspetti.......
come sono  diversi: Cooper  è un miscuglio di impulsività, ingenuità......Dream è  così.....così.....interattiva!!!!!!
...e poi i  gridolini che fa la mattina per  salutarmi,  quando la faccio uscire  dal  kennel.........mi fanno  impazzire.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy