Autore Topic: Ragazze sono in pena per Ariel...  (Letto 12735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2009, 16:48:16 »
Ragazze/i vi ringrazio tantissimo per i vostri incrocini, qui non c'è niente di nuovo, Ariel stà bene e  fa i suoi bisognini regolarmente ma... nessun sacchettino in vista!
La veterinaria mi ha consigliato di darle polenta e olio di vaselina sino a che la situazione non si smuove, il fatto che, al momento,  il suo intestino funzioni regolarmente è un fatto positivo ma, purtroppo, non c'è certezza sino a che non riesce ad eliminarlo.
Mi ha anche detto di non lasciarla mai sola, nel caso iniziasse a star male. Mi fà paura pensare che possa succederle qualcosa a Natale, quando l'efficenza delle cliniche veterinarie non è certo al massimo, inoltre dovevamo andare in montagna ma, se non succede nulla non mi fido a portarla via.

Spero con tutto il cuore che vada tutto bene, mi sento un pò in colpa per non aver previsto questo suo comportamento...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2009, 16:56:15 »
ma prima di tutto...sei sicura al 100% che lo abbia ingoiato e non nascosto o perso da qualche parte? Ingoiare un cookie gelo non è facile perchè si attacca in gola...

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2009, 17:10:14 »
Purtroppo si... stavamo giocando nella neve e lei mi voleva portarmi via il guanto, quando le ho detto di lasciarlo, la monella, l'ha fatto,  ma ha preso al volo il sacchettino che tenevo nel marsupio con dentro dei premietti per lei e ha iniziato a scappare per non farselo prendere. Ero quasi riuscita a portarglielo via ma è riuscita a sfuggirmi e poco dopo, non c'era più.

Purtroppo quando si tratta di cibo difficilmente riesco a portargliele via spontaneamente.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2009, 17:15:39 »
sono tutti uguali...  :-\

la'ltra notte leo ha vomitato una palla di peli, legno, plastica, rifiuti vari...dentro cui ho trovato anche il tasto ctrl del mio laptop....

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2009, 17:16:15 »
Può essere ancora presto per mandarlo via! quando lo ha divorato?

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #20 il: 22 Dicembre 2009, 17:16:48 »
Speriamo che riesca a farlo fuori...

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #21 il: 22 Dicembre 2009, 17:34:19 »
Coraggio vedrai che andrà tutto x il meglio ,anche  a Romeo e capitato , io ho dato dell' olio di vaselina  che mi aveva ordinato il mio vet. x lubrificare il passaggio . Tutto incrociato, .
Facci sapere Ciao  forza

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #22 il: 22 Dicembre 2009, 18:07:13 »
L'ha ingoiato l'altro ieri,  possibile che dopo 2 giorni e mezzo ancora... niente?


Coraggio vedrai che andrà tutto x il meglio ,anche  a Romeo e capitato , io ho dato dell' olio di vaselina  che mi aveva ordinato il mio vet. x lubrificare il passaggio . Tutto incrociato, .
Facci sapere Ciao  forza

Davvero? che cosa aveva ingoiato? e dopo quanto tempo l'ha "buttato fuori"? e ancora : quanto olio di vaselina gli davi?


Grazie infinite a tutti quanti



Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2009, 18:32:01 »
Romeo aveva ingoiato  un pezzo di  pallone in plastica dei miei figli, non ti dico quante ne ho dette  (immagina e poi lavora ancora di fantasia ) sono corsa dal vet. e mi ha ordinato l'olio di vaselina ti dico la dose non la ricordo esattamente mi sembra 3/4 cucchiai  grandi ( io credo di aver abbondato ) chiedi comunque al tuo vet. la dose . Ho passato la notte a vegliare su di lui xchè  dovevo stare attenta che non stesse male , il giorno dopo non alla prima  ma alla terza defecazione e riuscito ad espellere il pezzo di pallone intero.Ero felicissima ma non e finita due giorni dopo  ho trovato altri pezzetti di pallone  nelle feci, comunque se ti può consolare Romeo se non stò attenta ingoia di tutto e di più, ma vedrai  andrà tutto bene

P.S.
io sono una mamma apprensiva con tutti i miei cuccioli sono l' INCUBO dei dottori li stresso fino all'inverosimile fallo anche tu se ai paura ,non farti problemi. CIao
tienici informate

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2009, 21:18:35 »
Carla, vai di olio di vaseilina, abbonda! Non un litro, ma alcuni cucchiai. ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2009, 21:25:33 »
Secondo me se dentro c'erano i biscottini suoi lo ha masticato e quindi lo rifarà sicuramente se sta bene e l'intestino funziona regolarmente ...io sono molto fiduciosa vedrai magari lo ha già rifatto ma non te ne sei accorta perchè era una poltiglia... stai tranquilla vedrai andrà bene
tienici informate mi raccomando

baci Ross e Lea em_041 em_041 em_041

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2009, 08:18:26 »
Qualche novità?? Trovato sorprese questa mattina ???
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #27 il: 23 Dicembre 2009, 10:19:55 »
come funziona in questi casi ? se non lo rifà si fa una radiografia ? Lo chiedo perchè tanto questi mangiano di tutto ed è bene sapere cosa fare . Carla, non ti angosciare, non è certo colpa tua se ha mangiato la plastica...è che sono imprevedibili, quello che sembrano ignorare fino ad un minuto prima all'improvviso diventa appetibilissimo , anche Sam la settimana scorsa è stata male, chissà quale schifezza aveva mangiato....tranquilla, secondo me ha ragione Ross, forse i succhi gastrici l'hanno distrutto e non ti sei accorta che l'ha rifatto !!!!!!! :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2009, 13:22:18 »
Io credo un'ecografia, ma poi dipende da cosa si sono mangiati, dal tipo di materiale per capirci. ;) A volte la radiografia è meglio.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze sono in pena per Ariel...
« Risposta #29 il: 23 Dicembre 2009, 16:45:29 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016Ragazze l'ha fatto!!!!!!!

Stamattina è avvenuto il miracolo... se qualcuno mi ha visto probabilmente ha pensato che ero impazzita: una matta che non appena il suo cane ha fatto i bisognini, li raccoglie, li sbriciola e urla di gioia!!! em_011 em_011

Cosa ci fà fare l'amore per i nostri cagnoloni! Vi ringrazio tutte quante ragazze siete... fantastiche!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy