Autore Topic: vi presento Jaco  (Letto 2756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
vi presento Jaco
« il: 27 Novembre 2009, 21:55:38 »
Ciao a tutti,
ormai ci ho preso gusto...eccomi qui per presentare Jaco come si deve! Lui è il mio primo golden e ha 21 mesi. è stato amore a prima vista il nostro e non potrò mai dimenticare il modo in cui mi guardava la prima volta che ci siamo visti... che dire di lui...è un vero ciclone! instancabile, sempre allegro e con tanta vogli di giocare e ricevere coccole! a volte forse è un pò troppo esuberante ma è bello anche per questo, con lui non ti annoi mai. Ormai è parte di me e credo che senza di lui non potrei proprio stare, siamo praticamente in simbiosi, ci capiamo al volo e questa è la cosa più bella, l'empatia che si crea con il proprio cane è qualcosa di unico e speciale..
spero di trovare tante persone con cui condividere questa passione per i golden e i cani in generale
Baci a tutti da Mik e Jaco



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: vi presento Jaco
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2009, 01:32:38 »
benvenuti a te e a jaco (si pronuncia come una i vero?)
sono sicura che in questo forum trovere tutto l'amore incondizionato di tante ziette e qualche zietto innamorate di questi simpatici terromoti :)
arianna e joy (9anni)
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: vi presento Jaco
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2009, 10:16:51 »
Ciao Mik e benvenuta con il tuo "amore" Jaco...........Levami 1 qriosità(=curiosità):ma la foto dell'avatar dove l'hai fatta???xkè io ne ho 1 simile fatta cn la mia Maggie qst'anno a febbraio in toscana. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: vi presento Jaco
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2009, 12:16:23 »
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! io e Jaco ( si si pronuncia con la i  :)) ne siamo davvero felici! la foto che ho messo come avatar è stata fatta a Bergamo alta ( io sono bergamasca), però assomiglia a proprio a quella di Paolina in Toscana!
a presto e una coccola a tutti i cuccioloni!
MIchela e Jaco



Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: vi presento Jaco
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2009, 16:55:04 »
Io e Ariel vi diamo un caloroso benvenuto fra noi... più si è meglio è!!! em_007 em_007 em_007

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: vi presento Jaco
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2009, 17:37:30 »
ben venuti anche da parte nostra marina e Romeo ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy