Autore Topic: Diarrea e problemi intestinali...di nuovo  (Letto 100670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #420 il: 23 Marzo 2017, 09:33:09 »
Forza Jam... avanti così!!!


Chissà che super fustacchione che diventerai!!!


Eli... postaci qualche foto del nostro campione!!! ^-^


 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #421 il: 23 Marzo 2017, 12:15:43 »
La voglio anch'io la foto di JAM!
Quando lo penso mi viene sempre in mente questa canzone di James Taylor...

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #422 il: 23 Marzo 2017, 13:02:17 »
Grazie a tutti!
In effetti Jamotto (in breve Jam8) è veramente bello  :laugh:

@LaMaria: bella associazione di idee! Mi piace molto James Taylor! Anche se il nome lo abbiamo scelto per i Pearl Jam ... e devo ammettere che sta venendo fuori un bel carattere rock! È patatone ma non in modo eccessivo, lui vorrebbe fare, agire, predare...è uomo d'azione  ^-^ Cosa che mi piace molto, quasi inaspettatamente direi perché nell'immagine teorica e ideale che avevo in testa prima di avere un cane (Jam è il mio primo cane) c'era il coccolone, il "contemplativo" (si può dire per un cane?!?), invece questo aspetto fiero, energico, intraprendente, vitalistico mi piace moltissimo e spero di poterlo presto esaltare e incanalare in qualche attività specifica. In ogni caso e comunque andrà, voglio vivermelo così com'è lui perché così com'è è e come sarà in futuro è e sarà esattamente come lo voglio io.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #423 il: 23 Marzo 2017, 13:43:40 »
Grazie a tutti!
In effetti Jamotto (in breve Jam8) è veramente bello  :laugh:

E mettila, 'na fotA!

@LaMaria: bella associazione di idee! Mi piace molto James Taylor! Anche se il nome lo abbiamo scelto per i Pearl Jam ... e devo ammettere che sta venendo fuori un bel carattere rock! È patatone ma non in modo eccessivo, lui vorrebbe fare, agire, predare...è uomo d'azione  ^-^ Cosa che mi piace molto, quasi inaspettatamente direi perché nell'immagine teorica e ideale che avevo in testa prima di avere un cane (Jam è il mio primo cane) c'era il coccolone, il "contemplativo" (si può dire per un cane?!?), invece questo aspetto fiero, energico, intraprendente, vitalistico mi piace moltissimo e spero di poterlo presto esaltare e incanalare in qualche attività specifica. In ogni caso e comunque andrà, voglio vivermelo così com'è lui perché così com'è è e come sarà in futuro è e sarà esattamente come lo voglio io.

Sì, anch'io mi aspettavo una patata coccolona, e invece mi ritrovo una fiera cacciatrice: forse dovevo chiamarla Diana, ma anche il suo nome celtico rende l'idea (la regina fece fuori parecchia gente, mi sa). Jam pure, è perfetto: un concentrato di energia in salsa rock!

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #424 il: 27 Marzo 2017, 20:35:50 »
E mettila, 'na fotA!


Fatto! Nell'apposita sezione, c'è un topic aperto oggi per festeggiare 1 anno di Jam8  ;)

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #425 il: 09 Maggio 2024, 17:42:40 »
 :-[ piccolo suggerimento non richiesto, al mio Nabù, adottato a 6 anni da una amica che era ormai in fase terminale, dopo mesi di calvario con diarree sempre frequenti un vet gastroenterologo ha prima di tutto consigliato di sostituire il DiaTab con la fibra, meno farmaci innanzitutto per un intestino già stressato,  ProFibre almeno ha addensato le feci, poi abbiamo fatto la rituale ecografia e per vederci meglio - temevamo qualcosa di brutto- una enterotomia, lo hanno aperto e gli hanno tirato fuori una manciata di pezzetti di plastica, simil bastoncini, evidentemente lo stress della proprietaria malata  gli ha fatto ingurgitare quello che commestibile non era…prova comunque prima con la fibra, poi cerchi con calma la causa della diarrea,

Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

 


Privacy Policy - Cookie Policy