Autore Topic: Viaggio tra Europa fino a Londra ...  (Letto 2962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« il: 28 Luglio 2014, 09:13:19 »
Tra pochi giorni partiamo e come da titolo destinazione Londra/Inghilterra!!!! Inutile dire che l'emozione è a mille e non vediamo l'ora ...

Mi stanno venendo mille dubbi e paranoie di non aver pensato a tutto e mi sono resa conto infatti di essermi concentrata al 99% sull'inghilterra per tutte le cose che ho dovuto e devo fare per far passare il controllo alla frontiera a Spank ma non ho pensato agli altri paesi che attraverseremo, in primis la Svizzera ... Non penso ci siano ulteriori prassi da seguire essendo tutti paesi Europei ma mi stanno venendo dei dubbi sulla custodia dei cani in macchina ... In Svizzera valgono le stesse regole che in Italia, cioè un cane può stare anche libero o deve essere per forza messo nella gabbia o esserci la rete divisoria tra baule e abitacolo? Perchè so che sono molto rigidi con i limiti di velocità non vorrei lo fossero anche per i cani!

Lui starà nel baule come sempre anche perchè altro spazio non ne abbiamo ... Lo chiedo soprattutto a Vale e a chi sta al confine con la Svizzera ... Grazie mille per le vostre risposte ...

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2014, 10:08:51 »
Ciao! Io vado praticamente tutti i giorni in Svizzera e per la prima volta ieri mi hanno fermato i finanzieri svizzeri. Ho messo io le mani avanti dicendo "il cane e a norma, ha la cintura di sicurezza!" E lui mi ha risposto "ma davvero? E cos'è? Il mio sta sempre libero nei sedili dietro, non credo che serva". Quindi io credo che se hai la cintura (anche se lui ha detto non indispensabile) va benissimo! Se in questo giorni li becco di nuovo comunque chiedo più bello specifico :)

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2014, 10:10:00 »
Ah Scusa non avevo letto che stava nel baule.. Credo comunque che vada bene, se lui dice che il suo cane sta libero nei sedili..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2014, 10:14:12 »
Grazie Vale per l'info, lascia traspirare un tono dog friendly!  :) :) :) Ma il mio è nel baule, lì la cintura non posso metterla ... ci vorrà la rete divisoria?

Ho visto ora la tua seconda risposta ... sì se per lui andava bene anche libero direi che nel baule ancora meglio ... Chiedigli se sono di servizio il 3 agosto che passo di lì!!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2014, 11:30:53 »
Secondo me nel baule va benissimo non ci vuole ne rete ne cintura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2014, 11:57:56 »
Secondo me nel baule va benissimo non ci vuole ne rete ne cintura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche secondo me ma purtroppo all'estero non sono come in Italia le leggi le fanno rispettare, dai limiti di velocità, alcool e quant'altro ... sul sito ho letto che bisognerebbe tenerli in gabbia per una questione di sicurezza (e questo comprendo che non dovrebbe esserci distinzione di paese, effettivamente può essere più sicuro) e non ho capito se a questo punto interpretarla come obbligatoria o meno ... Però da quel che mi ha scritto Vale direi che di gabbia non se ne parla ...

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2014, 06:34:48 »
Io abito in Svizzera però non ho la macchina quindi le leggi in merito non le so però Shila viaggia nell auto di imio padre senza problemi,lei sta nel baule e senza la rete divisoria,non so dirti di più

Buone vacanze  :)


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Viaggio tra Europa fino a Londra ...
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2014, 10:13:42 »
Io abito in Svizzera però non ho la macchina quindi le leggi in merito non le so però Shila viaggia nell auto di imio padre senza problemi,lei sta nel baule e senza la rete divisoria,non so dirti di più

Buone vacanze  :)

Grazie per la tua segnalazione!

 


Privacy Policy - Cookie Policy