Autore Topic: Vacanze in Trentino  (Letto 82358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #75 il: 14 Maggio 2013, 21:02:49 »

noi arriviamo il 23 in mattinata magari ci potremmo incontrare ....
molto volentieri!!!!Io ancora non ho organizzato nulla, ho saputo solo ieri i giorni di ferie del marito, appena sò qualcosa di più preciso te lo farò sapere!


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #76 il: 15 Maggio 2013, 20:18:05 »
Pecccato ! noi Braies 23/24/25/26....Luglio!!!! vabbè così ci direte come è, quali sentieri si possono fare, se possono stare proprio sempre liberi ecc..

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #77 il: 20 Maggio 2013, 12:48:35 »
Ahhhhh che rabbia!!!! >:( venerdì dovrei partire e il tempo ha messo addirittura un pò di neve!!! Non sò che fare a questo punto, se partire o rinunciare!!Anche durante la settimana non è che per adesso le previsioni siano bellissime (ma forse è presto per sapere più precisamente il tempo!!). Voi che fareste???  Se dovesse fare brutto ci sono delle cose da poter vedere giusto per non passare le giornate in casa???


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #78 il: 20 Maggio 2013, 12:53:10 »
ciao Aly io ho avuto la sfortuna di prendere brutto un paio di volte che ero da quelle parti e sinceramente se vessi la possibilità di disdire nn ci andrei... però magari qualcuno sà dirti se c'è comunque altro da vedere oltre alle passeggiate varie in mezzo alla natura...




I

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #79 il: 20 Maggio 2013, 12:56:07 »
Ahhhhh che rabbia!!!! >:( venerdì dovrei partire e il tempo ha messo addirittura un pò di neve!!! Non sò che fare a questo punto, se partire o rinunciare!!Anche durante la settimana non è che per adesso le previsioni siano bellissime (ma forse è presto per sapere più precisamente il tempo!!). Voi che fareste???  Se dovesse fare brutto ci sono delle cose da poter vedere giusto per non passare le giornate in casa???
Alice, io c'ho i capelli ritti in testa (a proposito di fortuna di cui parlavo di la'.... :P)
Dove saremo noi, ha nevicato tutto ieri.... e ci mancano solo due settimane  :smileys_0304:

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #80 il: 20 Maggio 2013, 13:24:27 »
Paola, voi andate ugualmente??? Io sono un pò perplessa proprio perchè mancano 2 settimane e ho paura che il tempo sia brutto ma abbiamo già prenotato e inviato la caparra.....porteremo le tute da sci!!! Se andrete potremmo vederci siamo a 15 km di distanza. Speriamo bene!!!
 
                                    :smileys_0201: :smileys_0292:  :smileys_0278: :smileys_0251: :smileys_0202: :smileys_0248:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #81 il: 20 Maggio 2013, 13:33:57 »
si si...noi andiamo comunque...
intanto perchè abbiam già fissato e versato caparra,
poi perchè Fabrizio è tanto che insiste e a me non va di fare l'uggiosa
in ultimo...SPERIAMO CHE MIGLIORI  ;)
Dopotutto due settimane sono sufficienti per sperare nell'arrivo della buona stagione  ^-^
(per scambiarsi mail/telefoni, potremmo usare FRANCIPANCI visto che Orsidanno è fuori uso momentaneo! lei ha tutti i miei recapiti)

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #82 il: 20 Maggio 2013, 13:46:15 »
Perfetto Paola, noi arriviamo sabato 15 giugno al mattino e ripartiamo il 22. Credo che la mia mail sia visibile dal mio profilo, altrimenti chiediamo lumi a FranciPanci. A presto! Sono felice di conoscervi!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ured1975

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #83 il: 24 Maggio 2013, 16:09:50 »
Ciao a tutti,
Anche noi quest'anno pensavamo di andare in vacanza in Trentino e leggengo qui ho visto che ci sono dei bei posti anche per i nostri pelosetti!
Una domanda, Lola oggi fa 4 mesi  :D e noi andremo nella seconda meta' di agosto quindi avra' 7 mesi, secondo la vostra esperienza e' troppo piccola per portarla a fare delle passeggiate in montagna?
Grazie
Paola Lola & Paco
 ;D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #84 il: 24 Maggio 2013, 16:26:54 »
Ciao a tutti,
Anche noi quest'anno pensavamo di andare in vacanza in Trentino e leggengo qui ho visto che ci sono dei bei posti anche per i nostri pelosetti!
Una domanda, Lola oggi fa 4 mesi  :D e noi andremo nella seconda meta' di agosto quindi avra' 7 mesi, secondo la vostra esperienza e' troppo piccola per portarla a fare delle passeggiate in montagna?
Grazie
Paola Lola & Paco
 ;D

l'importante è non esagerere con:
- la durata delle passeggiate
- la difficoltà (salite, discese, dislivelli, scalini, ecc.)
E prestare attenzione alla pavimentazione (polpastrelli tagliati o abrasi)
Noi soprattutto i primi giorni, e questo indipendentemente dall'età, iniziamo con passeggiatine facili ed in piano per non provocare dolori da indolenzimento.
Occhio anche al sole e all'idratazione del pupo
 
Fede
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ured1975

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #85 il: 24 Maggio 2013, 17:01:02 »

l'importante è non esagerere con:
- la durata delle passeggiate
- la difficoltà (salite, discese, dislivelli, scalini, ecc.)
E prestare attenzione alla pavimentazione (polpastrelli tagliati o abrasi)
Noi soprattutto i primi giorni, e questo indipendentemente dall'età, iniziamo con passeggiatine facili ed in piano per non provocare dolori da indolenzimento.
Occhio anche al sole e all'idratazione del pupo
 
Fede
E

Ok, quindi iniziare con passeggiatine brevi e in piano e una buona scorta d'acqua...bisogna fare il vaccino per antirabbia vero?
Paola Lola e Paco

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #86 il: 24 Maggio 2013, 18:00:47 »
l'antirabbica non è più obbligatoria, da marzo mi sembra.
noi però l'abbiamo fatta ugualmente
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #87 il: 24 Maggio 2013, 21:07:28 »
l'antirabbica non è più obbligatoria, da marzo mi sembra.
noi però l'abbiamo fatta ugualmente
 
Fede
Posso chiedere perche'? (ma sia chiaro che NON voglio polemizzare ^-^)... Pare che l'antirabica abbia una valenza lunghissima...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #88 il: 24 Maggio 2013, 21:27:44 »
io l'ho fatta perchè dovevo andare in Alto Adige a marzo e la normativa era appena stata modificata, non volevo ci fossero problemi in caso di controlli.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #89 il: 24 Maggio 2013, 21:31:52 »
Ah...
Capito. Infatti noi abbiamo scaricato la delibera regionale e mi pare sia proprio di fine febbraio/inizio marzo.
Noi le bimbe non le vaccineremo ;)
Speriamo pero' che da qui al 9/6 migliori il tempo!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy