Autore Topic: W.E. a misura di Nora in Garfagnana  (Letto 1912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
W.E. a misura di Nora in Garfagnana
« il: 23 Luglio 2012, 15:41:17 »
 :( purtroppo già di ritorno al lavoro... :'(
però dopo aver passato uno stupendo fine settimana in Garfagnana  :smileys_0198:
siamo andati per vedere i miei zii che abitano lassu', abbiamo soggiornato in un agriturismo proprio a misura di cucciolo e Nora si è divertita tantissimo :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216:
l'agriturismo si chiama Mulin del Rancone ed è a Camporgiano.
tantissimo spazio verde intorno (senza pericoli)
pezzo di bosco per le passeggiate
attaccato al fiume con pozze profonde abbastanza perchè Nora potesse nuotare...
insomma, perfetto!
inoltre nessun problema a tenerla con noi nemmeno a tavola (ovviamente a guinzaglio).
la Norina si è comportata benissimo sempre tranne che i nostri vicini di camera -famigliola tedesca con due bambini di 5-6 anni- se la sono vista piombare dentro e non voleva più uscire!!!
ci abbiamo messo un venti minuti buoni per farla venir fuori dalla stanza! non c'era nulla da fare lei voleva stare con pampini teteski! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
che poi, carini come pochi, il pomeriggio seguente hanno comprato recalo per kane: ben 5 bastoncini di orribile cosa rossa della friskies o non so bene e glieli hanno voluti dare TUTTI ...lei se li è sbafati e io brontolicchiavo "ehm...basta danke danke dopo il Kane mal di pancia..."  :o
comunque, tutto bene. mal di pancia niente, cacca brutta nemmeno e pampini teteski tutti soddisfatti...la Norina anche  :smileys_0200:
grandi nuotate con riporti (via...diciamo riporTINI) nel lago di Gramolazzo e nel fiume.
il lago lo ha preferito. secondo me niente corrente e l'acqua più calda le piacevano di più.
finalmente si è buttata da sola ed è arrivata ben dove non toccava.
qualche passeggiatina a campocatino, al parco dell'orecchiella e a ortodidonna.
insomma siamo stati tutti e tre benissimo! :)
niente foto.
niente filmati.
niente tecnologia al seguito...
ma vi assicuro, credetemi, che il fine settimana è stato bello per tutti e per Nora proprio superlativo!!!!

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:W.E. a misura di Nora in Garfagnana
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 15:45:43 »
Grande Nora!

Come si fa a dire di no ai pampini teteski!!  :laugh:  :laugh:
Monica e Boomer

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:W.E. a misura di Nora in Garfagnana
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2012, 18:32:40 »
Troppo forte!!!  :rotfl:

 


Privacy Policy - Cookie Policy