Autore Topic: Agriturismi consigliati in Toscana  (Letto 21135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2012, 12:38:28 »
Peccato che neanche tu abbia trovato posto  :-\
Comunque se hai voglia fammi sapere le tue impressioni sul posto. Noi alla fine abbiamo affittato un bilocale proprio a Suvereto e mi piacerebbe avere notizie in anteprima visto che proprio non lo conosciamo !
Buona mini vacanza!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2012, 13:01:36 »
Peccato che neanche tu abbia trovato posto  :-\
Comunque se hai voglia fammi sapere le tue impressioni sul posto. Noi alla fine abbiamo affittato un bilocale proprio a Suvereto e mi piacerebbe avere notizie in anteprima visto che proprio non lo conosciamo !
Buona mini vacanza!

Senz'altro! Quando torno posto la mio opinione!

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2012, 13:19:25 »
questo inverno sono stata in un posto meraviglioso nella maremma toscana, un complesso di casette ecocompatibili in una regione collinare che non conoscevo, veramente bellissima.
le case sono splendide, molto curate, i signori che le gestiscono...deliziosi, come la loro vecchia cagnolona.

c'è una piscina con vista panoramica incredibile, la zona è ideale per fare escursioni nella natura, ma non è neanche troppo lontana dal mare, anche se chiaramente è necessaria l'automobile.

il sito internet è questo, spero possa esservi utile (ho appena controllato: i cani sono ammessi, la loro presenza va indicata quando si prenota): http://www.maremmavillaspoggiolacroce.com/chi-siamo/filosofia/

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2012, 13:31:28 »
@ PAMandCo grazie del suggerimento, ma è tutto pieno anche per il week-end, comunque se ci passo davanti do un'occhiata e ti faccio sapere!
Grazie anche ad Anny, il posto sembra proprio bellissimo, ma mi sembrava anche un pochino più distante degli altri dalla spiaggia dove volevo andare.

Grazie FranciPanci e grazie a tutti mi avete fornito una lista di posti bellissimi, ma sicuramente io devo imparare a muovermi un po' prima quando decido di organizzare qualcosa!
Alla fine dopo svariate telofonate qua e là sono riuscita a prenotare un agriturismo fuori lista... ma comunque dogwelcome (preso appunto dal sito) anche se, ovviamente, è purtroppo senza una vostra opinione e/o giudizio... spero che sia carino, il posto si chiama agriturismo poggio diavolino ed è a Suvereto, 20 km dalla Pascià beach e credo un po' più vicino a San Vincenzo, il sito è http://www.agriturismo-diavolino.com/
Poi vi posto le foto e la mia opinione....
Inoltre aggiungo alla lista (che spero torni utile a tutti) un altro posto dove mi sarebbe piaciuto andare che si chiama Fattoria Maremmana, magari la prossima volta anche perché stavolta volevamo andare al pascià beach e questo posto dista più di 70 km.   
Grazie ancora a tutti e poi vi faccio sapere

Suvereto rimane + vicino al Pascià rispetto che a San Vincenzo te lo dico perchè a Suvereto ci vado in agosto perchè c'è la mia estetista  ;) infatti faccio la scappata dalla spiaggia per andare da lei e ci metto una quindicina di minuti

dal sito sembrerebbe molto bello quindi aspettiamo la tua recensione per aggiungerlo tra i preferiti  :D :D

di che periodo hai fissato?

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2012, 15:40:26 »
Suvereto rimane + vicino al Pascià rispetto che a San Vincenzo te lo dico perchè a Suvereto ci vado in agosto perchè c'è la mia estetista  ;) infatti faccio la scappata dalla spiaggia per andare da lei e ci metto una quindicina di minuti

dal sito sembrerebbe molto bello quindi aspettiamo la tua recensione per aggiungerlo tra i preferiti  :D :D

di che periodo hai fissato?

Ciao, abbiamo prenotato per questo fine settimana (ven-sab-dom), per questo dicevo che facendo tutto all'ultimo minuto è difficile trovare posto, devo imparare ad organizzarmi prima! Per questa estate invece volevo arrivare in Gran Bretagna, ma sono un po' perplessa per la storia della quarantena, anche se adesso c'è il pet travel scheme. Pensavamo di ripiegare facendo un giretto per qualche paese europeo, cercando dove dormire tramite dogwelcome. Poi faccio una recensione anche dei posti dove staremo questa estate (in un apposito topic), magari può tornare utile a qualcuno. La vacanza di questa estate, come dicevo prima a proposito delle cose fatte all'ultimo minuto è ancora tutta da organizzare......  :D 

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #20 il: 24 Giugno 2012, 15:59:40 »
Ciao a tutti, per quanto riguarda poggio diavolino non posso che consigliarlo, il posto ha solo tre case (ognuna con una famiglia con un cane) e un terreno grandissimo e tutto recintato, i proprietari sono simpatici e disponibili e non si paga nulla in più per il soggiorno dei peslosi. La zona è bella e le spiagge a 20 min di macchina. Promosso! Appena riesco metto qualche foto!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #21 il: 24 Giugno 2012, 16:11:29 »
sei andato al pascià??  :biggrin:

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #22 il: 24 Giugno 2012, 16:44:08 »
Sì Sì siamo andati e si è divertito moltissimo, ha fatto amicizia con i vicini di ombrellone e in particolare con una boxerina, ha anche avuto la suan prima esperienza olfattiva adolescenziale.... infatti un tizio nella attigua spiaggia libera ha pensato bene di portare la sua cagna in calore e Doyle glia ha dato una prolungata annusata alle chiappette! Ovviamente tutto là, l'ho riportato all'ombrellone e non ci ha più pensato si diverte ancora troppo a giocare, però c'erano una sfilza di cani a turno appresso alla cagna, la cosa bella è che il tizio si lamentava dicendo teneteli lontani è in calore.... ma un paio di mutande no? Poi posto anche qualche fotina della spiaggia e delle nuotate, all'inzio era un po' impacciato anche perché poverino era la prima volta che nuotava, poi devo dire che si è un poco sciolto e ha cominciato a nuotare benino (certo non sarà Phelps), ma a me sembrava bravissimo! Grazie di tutti i consigli

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2012, 10:26:17 »
Altro agriturismo che assolutamente consiglio e che ho testato personalmente questo weekend è BORGO CAMPETROSO http://www.campetroso.it/ su facebook http://www.facebook.com/pages/Borgo-Campetroso/221696671221811?sk=info

Dogwelcome, super ospitalità e disponibilità, staff gentilissimo, cucina impeccabile (e noi siamo molto severi sulla cucina ci garba mangiar bene), location mozzafiato, siamo stati una meraviglia sia noi che le nostre due labradorine!!  :good: :good:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #25 il: 26 Luglio 2012, 09:29:29 »
Altro agriturismo che assolutamente consiglio e che ho testato personalmente questo weekend è BORGO CAMPETROSO http://www.campetroso.it/ su facebook http://www.facebook.com/pages/Borgo-Campetroso/221696671221811?sk=info

Dogwelcome, super ospitalità e disponibilità, staff gentilissimo, cucina impeccabile (e noi siamo molto severi sulla cucina ci garba mangiar bene), location mozzafiato, siamo stati una meraviglia sia noi che le nostre due labradorine!!  :good: :good:

confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!posto spettaccolare, poi c'era sempre un bel venticello anche all'ora di pranzo....e si mangia davvero da dio a un prezzo ottimo!!!!!giardino stupendo sul quale si può anche lasciare libero il peloso (stando attenti a non infastidire gli altri ospiti però)

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #26 il: 21 Settembre 2012, 10:47:32 »
ciao, noi questa estate siamo andate a Pitigliano in un agriturismo fighissimo...  :D

http://www.agriturismopoderebello.com/

hanno due appartamenti molto grandi con giardino privato recintato enorme ad uso esclusivo e 3 stanze... i nostri due tati si sono sbizzartiti per due settimene... c'è possibilità per passaggiate lunghissime... vicino alle terme e relativamente al mare... a una 50ina di minuti c'e' il Giglio...
e per noi umani anche 2 piscine....
la famiglia è gentilissima e super disponibile... :)
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #27 il: 01 Luglio 2013, 08:28:09 »
altro agriturismo dogwelcome fenomenale che ho provato questo weekend a Suvereto

http://bulichella.it/

è un'azienda agrituristica produttrice di vino&olio i proprietari sono una famiglia giapponese davvero molto carini

un'immensa distesa di filari ed un proprio lago privato dove i cani possono sguazzare!!!

oltrettutto i proprietari hanno proprio un GOLDEN!!  :D








« Ultima modifica: 01 Luglio 2013, 10:27:25 da FranciPanci »

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #28 il: 01 Luglio 2013, 10:14:26 »
altro agriturismo fenomenale a Suvereto dogwelcome

http://bulichella.it/

è un'azienda agrituristica produttrice di vino&olio un'immensa distesa di filari ed un proprio lago privato dove i cani possono sguazzare!!!








ci si può anche pescare???

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Agriturismi consigliati in Toscana
« Risposta #29 il: 01 Luglio 2013, 10:24:28 »
oddio non saprei  ::)

 


Privacy Policy - Cookie Policy