Autore Topic: Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!  (Letto 21222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!
« Risposta #45 il: 27 Ottobre 2012, 20:10:21 »
dimenticavo.. noi d'inverno andiamo in Alta Badia, Corvara, San Cassiano ecc. posti spettacolari!!!!!!!

oddio!!!!! tra meno di 2 mesi ci vado anke io! diciamo ke è la settima volta ke prenotiamo a Villa negli appartamenti delle sajun e a les villes!noi ogni volta ci si trova benissimo!! e ospitano anke cani,xk un'anno venne mia nonna lassù con noi e portò con se anke il suo volpino Pippi =) e da quello che mi ricordo non fecero storie..! se ti interessa se vuoi ti do i loro contatti sono persone eccezionali!!

Offline FraMikyHouston

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!
« Risposta #46 il: 03 Gennaio 2013, 14:42:08 »
Ciao io vado a febbraio al millefiori a vigo....pensa che siamo in 4 persone e cinque cani,4 retriver e una borderina infiltrata!alla prenotazione non hanno battuto ciglio :o :o !


Vedi?! :) Al Millefiori si sta divinamente!!!!! :) :)
"Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane" (K. Lorenz)

[/url]

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!
« Risposta #47 il: 21 Gennaio 2013, 22:24:12 »
tra poco partiamo per il trentino 3 febbraio,Millefiori non vedo l'ora..
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!
« Risposta #48 il: 21 Gennaio 2013, 22:31:56 »
Noi ci siamo stati nel settembre 2011 e ci siamo trovati bene (era la prima vacanza con Prince).....divertitevi :smileys_0201:


Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!
« Risposta #49 il: 24 Gennaio 2013, 09:19:30 »
Grazie ;D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Consigli per vacanza in Alto adige o trentino !!!
« Risposta #50 il: 24 Gennaio 2013, 10:10:33 »
Io vado spessissimo a Ziano di Fiemme  e a volte andiamo a cena al maso Lena di Predazzo. Per le vacanze di natale siamo stati al ristorante ed abbiamo portato con noi Asia che allora aveva 5 mesi. devo dire che è stata molto brava, dopo un pò di agitazione si è messa sotto il tavolo a dormire. Hanno anche delle camere molto graziose e spaziose. Prova a sentire se accettano i cani ma penso proprio di si. E ricorda l'antirabbica.
Mi piace l'idea di un mini raduno in val di fiemme. Che ne dite? Quando qualcuno di voi va in val di fiemme dite qualcosa, magari possiamo vederci!

 


Privacy Policy - Cookie Policy