Autore Topic: BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA  (Letto 4341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2018, 23:28:11 »
gia' fatta, ma c'e' poco da sperare, comunque sicuramente e' uno della zona e se lo dovessi beccare io finira' molto male
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2018, 19:31:09 »
Mi dispiace moltissimo Marcantonio;purtroppo so cosa si prova e cosa si augura al .........non ho un aggettivo abbastanza adatto,ma  rimane solo ........ l'amaro in bocca della assurdità del gesto e del fatto che anche se venisse beccato ...ci sarebbe da piangere due volte viste  le reali conseguenze a cui andrebbe incontro sto ammasso di merd.......Da noi ne hanno beccato uno, ma dalle forze dell'ordine non è trapelato il nome ,neppure conoscendo .....qualcuno >:( .
Ciao

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2018, 20:22:07 »
Sono terribilmente dispiaciuto e non riesco ad immaginare una giusta punizione per degli assassini di tal specie.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2018, 20:26:43 »
mi manca gia' tanto e vedo che manca a Rocky che va sempre a vedere sul punto dove si metteva se fosse arrivata.
La rabbia non scema, ora la sera faccio sempre un giro nel parchetto dietro senza cani e con un bel bastone se lo/la becco gliene do tante, tante.
Teo Artu' e Rocky

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2018, 20:32:12 »
Scusa Marcantonio, ma non ci sono telecamere in zona? da cui si può capire che è stato il b......o.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2018, 20:33:36 »
purtroppo no, ed il parco e' pure al buio completo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #21 il: 14 Gennaio 2018, 20:34:20 »
ora  devo star molto attento ai miei cani e sto in pensiero per gli altri due gattini
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2018, 20:38:27 »
mi restano le sue foto di quando era piu' piccola


Teo Artu' e Rocky

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2018, 20:52:04 »
Davvero una bella gattina, molto vispa! Mi dispiace molto e condivido la tua preoccupazione per i cani, che forse sono il vero obiettivo di quegli assassini. Bisognerebbe far presente la cosa alle Forze dell'Ordine, perché dotino i parchi di telecamere ad infrarossi, non devono passarla liscia!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2018, 10:10:19 »
Ma in questo paese di clown dove pregiudicati arrivati illegalmente girano gnudi tentando di stuprare anziane signore... senza che le FDO abbiano modo, soldi e maniera di levarli dalle palle.. figuriamoci se hanno risorse di tempo e denaro per pensare alla sicurezza dei ns pelosi. Io lo predico da anni: qua oramai la coscienza civica va risvegliata come i moti rinascimentali. I cittadini devono creare una rete tra loro di informazioni, supporto e ... azione! Max stima per i veneti che si sono organizzati in ronde , in certe realtà, per garantire più sicurezza. Il
Ns è uno stato di diritto ( loro) e non di fatto: il concetto primordiale della polis romanica è andato a meretrici. E siamo in balia di leggi farlocche che non reprimono nulla. Servono azioni forti e uomini forti. Che decidano e facciamo repressione durissima. Ma a livello di stato è impensabile per il tourbillon di tiraculi che avrebbero sempre e comunque da porre veto. Noi siamo il paese esempio di come la centralità dello stato sia fallimentare.
Figuriamoci appunto per i pelosi... ormai in tante realtà  oggetto di atti crudeli da parte di psicopatici asociali che SANNO che nessuno li punirà. Serve una politica medioevale, altro che balle: qua da me anni fa c’era  un pirla che metteva bocconcini con ami da pesca. Nessuno lo beccava ma le voci giravano. Beh, quando è quasi morto il
Cane della persona sbagliata sto qua l’hanno trovato la mattina pestato a sangue in
Riva al lago! Conciato da ospedale. E caso vuole che non ci son più state esche... questa gente va massacrata. Chi sente o... meglio... assiste dovrebbe denunciare ma NON alle FDO.  Ci vuole pugno duro in Italia, ma nessuno ha modo o voglia o coraggio di averlo. Quindi sta a noi , nelle piccole realtà, aiutarci. Epurando i paesi da scellerati assassini di animali. Se ne trovano uno... due... tre massacrato di botte con tanto di cartello al collo SEVIZIAVO I CANI... vedrete che sta usanza smette subito
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2018, 14:31:03 »
Se ti candidi ,il mio voto lo avresti sicuramente!
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2018, 15:50:50 »
mi restano le sue foto di quando era piu' piccola





Oh ma che carina.... Ma come si fa?! :-[

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2018, 18:55:53 »
Ma in questo paese di clown dove pregiudicati arrivati illegalmente girano gnudi tentando di stuprare anziane signore... senza che le FDO abbiano modo, soldi e maniera di levarli dalle palle.. figuriamoci se hanno risorse di tempo e denaro per pensare alla sicurezza dei ns pelosi. Io lo predico da anni: qua oramai la coscienza civica va risvegliata come i moti rinascimentali. I cittadini devono creare una rete tra loro di informazioni, supporto e ... azione! Max stima per i veneti che si sono organizzati in ronde , in certe realtà, per garantire più sicurezza. Il
Ns è uno stato di diritto ( loro) e non di fatto: il concetto primordiale della polis romanica è andato a meretrici. E siamo in balia di leggi farlocche che non reprimono nulla. Servono azioni forti e uomini forti. Che decidano e facciamo repressione durissima. Ma a livello di stato è impensabile per il tourbillon di tiraculi che avrebbero sempre e comunque da porre veto. Noi siamo il paese esempio di come la centralità dello stato sia fallimentare.
Figuriamoci appunto per i pelosi... ormai in tante realtà  oggetto di atti crudeli da parte di psicopatici asociali che SANNO che nessuno li punirà. Serve una politica medioevale, altro che balle: qua da me anni fa c’era  un pirla che metteva bocconcini con ami da pesca. Nessuno lo beccava ma le voci giravano. Beh, quando è quasi morto il
Cane della persona sbagliata sto qua l’hanno trovato la mattina pestato a sangue in
Riva al lago! Conciato da ospedale. E caso vuole che non ci son più state esche... questa gente va massacrata. Chi sente o... meglio... assiste dovrebbe denunciare ma NON alle FDO.  Ci vuole pugno duro in Italia, ma nessuno ha modo o voglia o coraggio di averlo. Quindi sta a noi , nelle piccole realtà, aiutarci. Epurando i paesi da scellerati assassini di animali. Se ne trovano uno... due... tre massacrato di botte con tanto di cartello al collo SEVIZIAVO I CANI... vedrete che sta usanza smette subito
Condivido tutto quello che hai scritto ed aggiungo che al medioevo, ci stiamo pian piano tornando......

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2018, 21:21:02 »
Ma in questo paese di clown dove pregiudicati arrivati illegalmente girano gnudi tentando di stuprare anziane signore... senza che le FDO abbiano modo, soldi e maniera di levarli dalle palle.. figuriamoci se hanno risorse di tempo e denaro per pensare alla sicurezza dei ns pelosi. Io lo predico da anni: qua oramai la coscienza civica va risvegliata come i moti rinascimentali. I cittadini devono creare una rete tra loro di informazioni, supporto e ... azione! Max stima per i veneti che si sono organizzati in ronde , in certe realtà, per garantire più sicurezza. Il
Ns è uno stato di diritto ( loro) e non di fatto: il concetto primordiale della polis romanica è andato a meretrici. E siamo in balia di leggi farlocche che non reprimono nulla. Servono azioni forti e uomini forti. Che decidano e facciamo repressione durissima. Ma a livello di stato è impensabile per il tourbillon di tiraculi che avrebbero sempre e comunque da porre veto. Noi siamo il paese esempio di come la centralità dello stato sia fallimentare.
Figuriamoci appunto per i pelosi... ormai in tante realtà  oggetto di atti crudeli da parte di psicopatici asociali che SANNO che nessuno li punirà. Serve una politica medioevale, altro che balle: qua da me anni fa c’era  un pirla che metteva bocconcini con ami da pesca. Nessuno lo beccava ma le voci giravano. Beh, quando è quasi morto il
Cane della persona sbagliata sto qua l’hanno trovato la mattina pestato a sangue in
Riva al lago! Conciato da ospedale. E caso vuole che non ci son più state esche... questa gente va massacrata. Chi sente o... meglio... assiste dovrebbe denunciare ma NON alle FDO.  Ci vuole pugno duro in Italia, ma nessuno ha modo o voglia o coraggio di averlo. Quindi sta a noi , nelle piccole realtà, aiutarci. Epurando i paesi da scellerati assassini di animali. Se ne trovano uno... due... tre massacrato di botte con tanto di cartello al collo SEVIZIAVO I CANI... vedrete che sta usanza smette subito

Mi unisco anche qua.

E non aggiungo altro sennò Kaffa mi banna a vita.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:BASTARDI MI HANNO AVVALENATO LA GATTINA ROSSA
« Risposta #29 il: 16 Gennaio 2018, 09:24:46 »
Ma MAuri, ma tu hai sospetti?

 


Privacy Policy - Cookie Policy