Oggi mi sembra strano farvi gli di Buona Pasqua...strano perchè il periodo non è sicuramente dei più sereni...abbiamo e stiamo ancora vivendo un momento davvero difficile per tutti, dove quotidianamente veniamo bombardati da notizie di perdite di persone care, e di contro veniamo altresì bombardati da notizie che ci dicono tutto e il contrario di tutto...a chi credere...non lo sappiamo, ma intanto dobbiamo continuare a RESTARE A CASA, forse solo così riusciremo a ritrovare quella che era la nostra vita, la nostra normalità...forse tutto questo ci insegnerà a dar valore a quello che davvero è importante...le persone, gli amici, un abbraccio, lo stare insieme...e forse impareremo anche ad essere più umani gli uni verso gli altri, a lasciar andare un pò di quella cattiveria che ancora oggi leggiamo qua e là....Prima o poi questo periodo finirà, ci ritroveremo...e per quanto mi riguarda so che sarà bello rivedervi e riabbracciarvi...per ora posso dirvi che penso spesso a tutti voi, che siate parenti, amici, conoscenti compagni dei miei cuccioli...e che tutti avete un posto nel mio cuore....QUINDI...A PRESTO...E BUONA PASQUA A TUTTI!!!