Come avevo scritto qualche tempo fa, faccio parte di un gruppo di mamme che aiutano in questo mare di cani abbandonati, randagi, maltrattati etc qualche cagnolino ...
Oggi tocca ad Oro trovare a casa.
Oro e' un maremmano piccolino, come stazza intendo, 10 anni, portati egregiamente. Sta bene fisicamente e per quel che ne so dopo un bel check up, non e' stato rilevano nessun problema particolare.
Oro e' di una dolcezza disarmante. Ora e' in stallo a Cuggiono in provincia di Milano e sono andata 2 volte a portarlo fuori in passeggiata. Non mi aveva mai vista ma mi e' stato subito al piede e non mi ha lasciata se non per qualche annusatina a 5 mt da me. Mi sono sentita di lasciarlo subito senza guinzaglio. Praticamente come non averlo.
Va d'accordo con maschi e femmine. I gatti non so, dovrei chiedere. La mamma precedente dice che con i bambini e' dolcissimo.
Ora, noi cerchiamo una mamma. Una mamma e un papa definitivi perché e' gia stato da una famiglia per qualche mese che ha avuto problemi e più che farlo ingrassare non ha fatto.
Se a qualcuno interessa anche solo conoscerlo, sarò pronta ad accompagnarvi per farvi conoscere questa anima buona.