Autore Topic: Ci pesa il sederone...  (Letto 64704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #150 il: 04 Marzo 2015, 12:43:54 »
Forza Barbara... E forza Zia Trudi. Capisco che e' un bel disagio ma magari la vacanza aiuta in qualche modo a rimettersi un po' tutti in sesto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #151 il: 04 Marzo 2015, 14:14:20 »
dai barbara porta pazienza...ma dove andate di bello???non l'hai trovata su intenet..per farla arrivare prima la scarpina...io di solito mi trovo meglio ad ordinare in internet...per velocizzare i tempi ;D



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #152 il: 08 Marzo 2015, 09:07:41 »
Ragazzi qui siamo sullo sconforto andante... sapete dirci in quanto tempo 'si dovrebbe' risanare una ferita del genere?!??
una delle chirurghe appena finito si lasciò scappare "Vedrai, nemmeno 15 giorni e sarà meglio di prima..." , beh, ssiamo oltre 20 gg e decisamente va PEGGIO di prima...., non appoggia del tutto il posteriore, sembra una ballerina in punta, e ogni tanto, sia che stia camminando o sia in completo relax,  "lancia" la zampa!! La lancia proprio via, come se non fosse sua, tipo cavallo che scalcia... :o  ci sta venendo il dubbio di qualche micro lesioncina a un tendine durante l'intervento o problemi di altro genere...  :-\
Dovevamo aver il controllo punti ieri ma il vet x impegni ha dovuto rimandarci a lunedi sera...ma seriamente, sapete indicarci i tempi di recupero 'normali' per un intervento al polpastrello?!??  :( tanto x capire..., se allarmarci sul serio o meno...



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #153 il: 08 Marzo 2015, 10:13:42 »
Ragazzi... Non so sinceramente che dirvi...
Se non forza forza forza !!!

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #154 il: 08 Marzo 2015, 12:29:45 »
Neanche io so cosa dire se non incrociare tutto per la zia Trudi, in bocca al lupo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #155 il: 08 Marzo 2015, 12:43:35 »
Io credo che i tempi di guarigione siano anche condizionati da quanto e come il pupo ci cammina sopra, dalle capacita' di cicatrizzazione che sono diversi da cane a cane, dai tempi psicologici di giarigione di ciascun cane...
Comunque tornando a bomba... Provate a chiedere se mettendo un cicatrizzante naturale come il gel aloe puro puo' avere sollievo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #156 il: 08 Marzo 2015, 14:19:50 »
Lara ma secondo te può andar bene già ora, che ha sempre i punti, o meglio una volta tolti?!?



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #157 il: 08 Marzo 2015, 16:16:54 »
a me personalmente non è mai successo ma il golden di una mia amica il 1 Gennaio sulla neve si è lacerato un polpastrello con un coccio di vetro e lesionato un tendine del cuscinetto, lo hanno operato e ha iniziato a poggiare la zampa bene dopo 3 settimane ma a tutt'oggi porta ancora la scarpetta perchè il cuscinetto nonè a posto. il vet cosa dice?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #158 il: 09 Marzo 2015, 06:30:14 »
io proprio non so che dirti ma sta cosa di lanciare la zampa non puo essere uno scatto nervoso?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #159 il: 09 Marzo 2015, 09:29:23 »
Barbara penso e spero che il controllo medico di oggi possa fare chiarezza e valutare al meglio la situazione...
Voi spiegate naturalmente tutto ai vet e vediamo cosa ne pensano...
Sui tempi di guarigione sono d'accordo con Lara, dipendono da vari fattori...
Per prima cosa è importante controllare tutto il cuscinetto e  la ferita e confermare che tutto sia a posto...


Tienici informati!



staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #160 il: 09 Marzo 2015, 10:33:57 »
Urca mi dispiace Barbara, anch'io non so cosa dirti, ma incrocio tutto il possibile per la Trudy  em_041 em_041 em_041


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #161 il: 09 Marzo 2015, 11:11:01 »
Barbara io credo comunque che prima di mettere qualsiasi cosa sulla ferita sua meglio che la veda il vet e valuti se sta procedendo tutto in modo regolare osservandola bene. L'aloe aiuta il processo di cicatrizzazione e io lo usai anche prima di levare i punti, ma deve essere puro, non mescolato a sostanze di nessun genere e meglio se bio. Ma, ripeto, prima e' opportuno vedere come sta cicatrizzando...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #162 il: 09 Marzo 2015, 17:55:20 »
Ok ragazzi, stasera chiedo al vet anche se temo ci concentreremo su altro...ieri sera ci siamo accorti di un mega bozzolo sulla groppa, dopo le scapole, grande almeno 7-8 cm...non c'ho dormito tutta la notte, spero sia solo un lipoma dei suoi...non oso pensare altro.... di questo passo giuro mi prende esaurimento nervoso!!!
grazie x ora, spero di aggiornare poi con buone news!!



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #163 il: 09 Marzo 2015, 17:59:17 »
Oh cacchio Barbara! Non facciamo scherzi eh
Facci sapere....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #164 il: 09 Marzo 2015, 19:55:33 »

Ok ragazzi, stasera chiedo al vet anche se temo ci concentreremo su altro...ieri sera ci siamo accorti di un mega bozzolo sulla groppa, dopo le scapole, grande almeno 7-8 cm...non c'ho dormito tutta la notte, spero sia solo un lipoma dei suoi...non oso pensare altro.... di questo passo giuro mi prende esaurimento nervoso!!!
grazie x ora, spero di aggiornare poi con buone news!!

Anche questa, noi incrociamo anche Aaron ha messo le zampe anteriori una sopra l'altra ad incrocio, facci sapere!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy