Autore Topic: Sono un po giù di morale...  (Letto 4863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Sono un po giù di morale...
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2014, 17:31:58 »
Mattia non credo che argo abbia fatto associazione mentale il padrone mi tiene=mi ha fatto mordere dal mostriciattolo=il padrone non mi tutela e anzi mi rema contro. ..
Credo che in quel contesto avesse la "vena chiusa", e lo dimostra il pizzicotto che ti ha assestato...In quel momento c'era solo una dinamica di azione/reazione, quindi non farti pensieri...
Credo che l'episodio accentua la diffidenza solo se il cane è già predisposto... Ma negli altri episodi è stato argo a iniziare??
Di sicuro d'ora in poi il jr non sarà nella lista dei suoi compagni di gioco preferiti...
Per quanto riguarda la denuncia, immagino tu ti riferissi al tuo no?!? Beh io una volta sono stata al pronto soccorso x la Trudi (mentre dormivo mi salì addosso x giocare e mi fratturò il naso...) e a parte qualche battutine scherzosa (date la colpa al cane ma è stato il marito eh?!) mi medicarono e la cosa finì lì!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Sono un po giù di morale...
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2014, 18:47:15 »
anch'io la penso come Barbara....ovvio ora non lo vedrà bene...quindi se lo vedi te per primo richiama la sua padrona all'attenzione e a riprendersi il suo JR... :P



 


Privacy Policy - Cookie Policy