Autore Topic: CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto  (Letto 7524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« il: 24 Febbraio 2018, 11:44:29 »
ciao mentre ero in passeggiata, Grace si è mangiata una "merendina" completa di sacchetto. Non ho fatto in tempo a portargiela via, il lascia non ha funzionato  :'(
che faccio?
era una di quelle tipo barrette proteiche, il sacchetto di plastica bianca ben spessa.... devo farla vomitare?
Monica e Grace

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2018, 12:02:24 »
Aspetto con te e la "furbetta" un intervento dei più esperti. Intanto chiamerei il tuo vet per chiedergli informazioni, più veloce che puoi!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2018, 12:07:12 »
Ha il telefono sempre occupato.... eh che non arrivo in tempo per l'ora di chiusura...  :-[  e della clinica vet sempre aperta non mi fido...
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2018, 12:09:14 »
Monica...non saprei come aiutarti...vuoi che senta la mia vet??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2018, 12:09:36 »
Ha il telefono sempre occupato.... eh che non arrivo in tempo per l'ora di chiusura...  :-[  e della clinica vet sempre aperta non mi fido...
Prova comunque a chiamare la clinica, anche più di una, per sentire il consiglio di qualche esperto. Tanto, fino a che non risponde nessuno, non puoi fare nient'altro!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2018, 12:14:32 »
Sicuramente non sarà nulla di grave però se ti può far stranquilla una telefonatina in attesa di sentire la vostra Vet o qualcuno di piu' esperto...sono molto disponibili in caso di emergenza mi hanno aiutato anche solo telefonicamente ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2018, 12:16:05 »
ha risposto il vet. Per le minime dimensioni dice di star tranquilla che non può creare ostruzione. Un cucchiaio di olio di vaselina mattino e sera finchè non ricompare la plastica, dalla bocca o dalla parte opposta!!!  :P
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2018, 12:16:48 »
Sicuramente non sarà nulla di grave però se ti può far stranquilla una telefonatina in attesa di sentire la vostra Vet o qualcuno di piu' esperto...sono molto disponibili in caso di emergenza mi hanno aiutato anche solo telefonicamente ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie Alice, me lo memorizzo perché non si sa mai, non siam lontani da Lodi....
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2018, 12:17:20 »
Prova comunque a chiamare la clinica, anche più di una, per sentire il consiglio di qualche esperto. Tanto, fino a che non risponde nessuno, non puoi fare nient'altro!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grazie del supporto! in questi momenti entro in paranoia!!  :(
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2018, 12:17:23 »
Facile che la espella dal popo'...bene dai!! Ahahahhah Grace golosona!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #10 il: 24 Febbraio 2018, 12:18:26 »
grazie del supporto! in questi momenti entro in paranoia!!  :(
Ahahahah, non dirlo a me! Pepe da cucciolo si è mangiato un topo!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2018, 12:19:23 »
Mi pento sempre più amaramente di non aver insistito bene con il "lascia" quando era cucciola. Ero ancora inesperta e pensavo che il modo corretto fosse quello di portarle via la cosa di bocca. Ora appena prende una schifezza ingoia, pensando appunto che io gliela porti via.... mea culpa  :dash1:
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2018, 12:27:23 »
Monica...credo che a quasi tutti noi sia capitato un episiodio del genere...ci sentiamo in colpa perché gli vogliamo un gran bene...ma sono Golden...pertanto ottimi aspirapolveri...un abbraccio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #13 il: 24 Febbraio 2018, 12:32:09 »
Monica...credo che a quasi tutti noi sia capitato un episiodio del genere...ci sentiamo in colpa perché gli vogliamo un gran bene...ma sono Golden...pertanto ottimi aspirapolveri...un abbraccio!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie Alice!  :smileys_0272:
Monica e Grace

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:CHE FACCIO? Ha mangiato merendina con sacchetto
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2018, 12:47:57 »
Mi pento sempre più amaramente di non aver insistito bene con il "lascia" quando era cucciola. Ero ancora inesperta e pensavo che il modo corretto fosse quello di portarle via la cosa di bocca. Ora appena prende una schifezza ingoia, pensando appunto che io gliela porti via.... mea culpa  :dash1:
Secondo me, puoi ancora recuperarla! Dato che oramai è sfiduciosa a lasciare, prendi fazzoletti biodegradabili o bastoncini e, con le crocchette in tasca, insisti col comando. Quando lascia la premi anche con le coccole. Portati i premietti anche in passeggiata, quelli più succulenti, in modo da invogliarla a mollare ciò che ha preso in cambio di qualcosa di molto più buono. Abbiamo il vantaggio di avere dei cani super adattabili e vogliosi di imparare...approfittiamone!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy