Autore Topic: PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?  (Letto 7003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« il: 27 Gennaio 2018, 21:13:54 »
Ormai sta diventando una moda,  sembra che faccia fico tenere il cane sciolto nei posti piu' impensati, anche oggi me n'e' venuto contro ringhiando uno, era un simil segugio istriano, avevo solo Rocky, che naturalmente come se l'e' visto arrivare contro s'e' irrigidito ed ha ringhiato.
Il segugio deve aver capito l'aria ed ha fatto dietrofront, poi e' arrivato ridendo il cretino del proprietario.
Tralascio il resto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2018, 21:37:23 »
Nono, vogliamo sapere il resto..   :laugh:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2018, 21:53:05 »
Ora che ho Aaron buono come il pane li trovo tutti io prima con Milton mai trovato uno si vede che da lontano sapevano che non era aria

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2018, 13:59:55 »
Ormai sta diventando una moda,  sembra che faccia fico tenere il cane sciolto nei posti piu' impensati, anche oggi me n'e' venuto contro ringhiando uno, era un simil segugio istriano, avevo solo Rocky, che naturalmente come se l'e' visto arrivare contro s'e' irrigidito ed ha ringhiato.
Il segugio deve aver capito l'aria ed ha fatto dietrofront, poi e' arrivato ridendo il cretino del proprietario.
Tralascio il resto.


Dici bene Maurizio..perchè si sentono "fighi" a lasciare il cane sciolto, a far vedere quanto loro sono in grado di tenerli sotto controllo...peccato che invece sono solo degli imbecilli che di fatto hanno cani che se ne fregano di loro, che non hanno instaurato nessun tipo di relazione persone alle quali piace apparire...purtroppo appaiono per quello che sono...degli emeriti ignoranti....

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2018, 15:40:26 »
La penso come voi!!!!!! È una delle cose che non sopporto proprio !!!! Non sopporto nemmeno quando mi avvicinano i cani per farli conoscere ...... perché ?!?!?! Contando che poi regolarmente il mio Cookie è talmente buono che le prende ... anche no !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2018, 15:54:14 »
Sono d'accordo con Tiziana e credo anche io che si credano fighi a far vedere come "loro" abbiano il pieno controllo del cane. Poi li vedi attraversare le strade di Milano con il cane metri davanti a loro o dietro, nella speranza che nessuno glieli tiri sotto!!!
Sabrina e Ambra



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2018, 10:16:05 »
Grace è stata morsicata ben due volte dal cane di un imbecille che purtroppo abita nella zona.
Purtroppo lei si sottomette e quindi infieriscono io non so mai come fare, non sono stati morsi profondi però vabbè che palle!!
ora giro con l'aria spray in borsa, magari può essere utile.
L'ultima volta ho fatto intervenire anche la polizia perché il padrone, siccome l'ho preso a parole pesanti.... mi ha rincorso e voleva menarmi!!! ma si può??????????
Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2018, 10:18:59 »
Grace è stata morsicata ben due volte dal cane di un imbecille che purtroppo abita nella zona.
Purtroppo lei si sottomette e quindi infieriscono io non so mai come fare, non sono stati morsi profondi però vabbè che palle!!
ora giro con l'aria spray in borsa, magari può essere utile.
L'ultima volta ho fatto intervenire anche la polizia perché il padrone, siccome l'ho preso a parole pesanti.... mi ha rincorso e voleva menarmi!!! ma si può??????????

ARIA SPRAY?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2018, 10:31:28 »
si, una bomboletta di aria compressa che fa un rumoraccio quando la attivi e soprattutto se la mandi sul muso al cane lo spaventi e si spera che possa mollare la preda.
Monica e Grace

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2018, 12:17:12 »
Io giro con lo spray al peperoncino quando esco sola con Aaron, soprattutto di sera.... so che non è una bella cosa, ma se dovesse capitare qualcosa non esiterei ad usarlo..

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2018, 12:44:15 »
Verissimo, al Parco Leopardi a Torino un Akita ha tentato 3 volte di azzannare Waffle, il padrone è arrivato con calma dopo. Quando gli ho detto che per legge i cani si portano al guinzaglio salvo nelle aree cani mi ha mandato aff... va beh. Ha preso il cane e l'ha portato via solo quando ho tirato fuori il telefono dicendo che avrei chiamato il 112. Idiota.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2018, 14:10:29 »
con il diablo e Artu' che sono due macchine da guerra son gli altri a doversi preoccupare
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2018, 14:31:24 »
Ahahhaha. Live & let die...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2018, 14:48:18 »
Certo che l'idea della bomboletta ad aria compressa è veramente buona!!! em_Devil

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2018, 15:33:08 »
ma anche il peperoncino non sarebbe male, certo, non per i bubi!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy