Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364782 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #105 il: 04 Maggio 2016, 07:22:19 »
Caspita davvero costano così tanto?
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #106 il: 04 Maggio 2016, 08:02:48 »
Forse un ciclo completo, sinceramente non so quanto durino e, soprattutto, se gli effetti siano veramente definitivi.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #107 il: 04 Maggio 2016, 08:05:19 »
L'epilazione laser personalmente non la farei mai, a meno che la situazione non sia davvero impegnativa. Comunque a me l'estetista (un'amica) da cui vado veramente di rado, mi ha detto che va fatta quando si è certi di non esporsi al sole per un mese prima è uno dopo, altrimenti ti vengono le macchie.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #108 il: 04 Maggio 2016, 08:16:14 »
Mia sorella ha un negozio lei è' parrucchiera e la socia estetista, io non ho mai fatto luce pulsata mia sorella la fa da lei i costi non li so ma oggi vado a fare la tinta e glieli chiedo all'estetista comunque mia sorella la fa e dice che funziona solo che un ciclo sono almeno 20 applicazioni e dipende anche dalla zona da trattare , chiaro che una gamba e' più lunga delle ascelle o inguine. Oggi mi informo e poi ti so dire

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #109 il: 04 Maggio 2016, 08:27:24 »
Grazie! Soprattutto vorrei capire se gli effetti sono definitivi o se si devono poi ripetere cicli nel futuro...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #110 il: 04 Maggio 2016, 08:40:03 »
Grazie! Soprattutto vorrei capire se gli effetti sono definitivi o se si devono poi ripetere cicli nel futuro...

Maria, mi permetto di entrare nel discorso perchè io lo sto facendo il ciclo laser, innanzitutto è una cosa diversa dalla luce pulsata, bisogna aver fatto un corso specifico per poter utilizzare il laser, io lo sto facendo perchè per un problema di salute non posso assumere ormoni ,quindi essendo molto scura ho una peluria tanto visibile sul viso che mi creava disagio. Ti posso dire che ho cominciato a settembre scorso ma ho interroto un po' di mesi tra novembre e gennaio, le sedute non sono economiche, ma non così inaccessibili (io le pago di volta in volta) e non saprei dirti quanto dovrò proseguire, però posso dirti che la situazione è migliorata moltissimo (cosa che invece con la luce pulsata non era accaduto)

Ps. non sono un esperta, ma l'estetista mi ha spiegato che la luce pulsata agisce solo sul pelo scuro mentre il laser individua anche quelli meno scuri e quelli che non "brucia" poi, quando li vai a togliere con la pinzetta sono molto deboli, quasi li stacchi con una passata di mano.

Spero di essermi spiegata bene  :P :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #111 il: 04 Maggio 2016, 08:44:14 »
Grazie! Ma lo fai anche sulle gambe? A lei interesserebbe lì. E sull'inguine? Argh!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #112 il: 04 Maggio 2016, 08:44:48 »
Mia sorella fa la luce pulsata non epilazione laser comunque chiedo la differenza in termini di costi e risultati e poi ti dico

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #113 il: 04 Maggio 2016, 10:30:54 »
Maria, ma chi lo farebbe questo trattamento con il laser? perchè io me lo farei fare solo dal mio dermatologo, e non da un'estetista.
Io dall'estetista mi sono fatta fare trattamenti di luce pulsata ad ascelle e inguine........non costano poco nemmeno questi, mi sembra di aver fatto 8 sedute e pagato sui 700 euro.........e poi lei me ne ha fatti gratuitamente altri 15 mi sa, perchè non ne venivamo a capo. Alla fine le ho detto io basta, perchè non ne potevo più e ora proseguo con normale ceretta.
L'estetista mi ha detto che ho i peli di una ventenne...... :o e il ginecologo mi ha confermato che il mio corpo e la mia situazione ormonale non hanno ancora capito che tra 2 settimane compio 48 anni..........e non 24...... ::) :laugh: ^-^
L'efficacia della luce pulsata non è totalmente definitiva, diciamo che poi una volta all'anno è meglio fare qualche seduta di mantenimento. Anche per la luce pulsata niente sole, quindi meglio farla in inverno o inizio primavera, adesso è già troppo tardi secondo me.
Quindi se tua figlia vuole farlo, le conviene aspettare l'autunno e magari nel frattempo fare qualche ceretta tosta per indebolire i peli.


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #114 il: 04 Maggio 2016, 10:47:55 »
Grazie! Ma lo fai anche sulle gambe? A lei interesserebbe lì. E sull'inguine? Argh!

Si anche sulle gambe lo fanno, inguine non saprei..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #115 il: 04 Maggio 2016, 12:08:28 »
ma icchell'è la luce pulsata?


povere donne... che tocca fare...


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #116 il: 04 Maggio 2016, 12:21:51 »
Fra sono dei "flash" di luce "sparati" sulla pelle (i peli devono essere rasati) per "bruciare" il bulbo pilifero, così il pelo non cresce più  ;D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #117 il: 04 Maggio 2016, 12:47:11 »
Fra sono dei "flash" di luce "sparati" sulla pelle (i peli devono essere rasati) per "bruciare" il bulbo pilifero, così il pelo non cresce più  ;D

A me hanno detto che se un mese prima o uno dopo ti esponi al sole vengono le macchie o possono venire. Meglio i peli...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #118 il: 04 Maggio 2016, 13:55:22 »
Io vado di ceretta ...o silkepil..una settimana fa Alice mi ha chiesto se poteva depilarsi le gambe ..ha 12 anni..la porto dall estetista?? Non mi va di farglielo fare con la lametta.. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #119 il: 04 Maggio 2016, 13:58:16 »
A me hanno detto che se un mese prima o uno dopo ti esponi al sole vengono le macchie o possono venire. Meglio i peli...

Si d'estate è preferibile non esporsi troppo, ma a me macchie non ne sono mai venute.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy