Autore Topic: Vi presento Aaron  (Letto 90089 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #165 il: 11 Settembre 2016, 08:16:27 »
Sapete invece cosa mi da problemi? Il fatto che cerca di saltare sul divano, per svegliarmi cerca di saltare sul letto e so che questo non va per niente bene per le zampe posteriori... ho provato con i NO secchi e al momento smette ma magari dopo un'ora ci riprova....come posso fare?
Hai ben poco da farci...😄
Con il mio piccolo Enea è lo stesso ma se non esagerano non hanno impatti o controindicazioni, stai serena e vivi l'esperienza con il piccolo in modo naturale! L'importante è che non faccia salti di mezzo metro😱
....dimenticavo, complimenti per il piccolo Aaron!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #166 il: 11 Settembre 2016, 09:38:51 »
Sapete invece cosa mi da problemi? Il fatto che cerca di saltare sul divano, per svegliarmi cerca di saltare sul letto e so che questo non va per niente bene per le zampe posteriori... ho provato con i NO secchi e al momento smette ma magari dopo un'ora ci riprova....come posso fare?
Insistere  , noi  sul salire sul divano e letto abbiamo tenuto  duro e infatti Aslan ormai ha 3 anni non sale  anche se lo inviti  a salire , lo abbiamo fatto inizilamente  x i salti e  poi  perche ' un bel cagnone di 32 kg sul letto di  notte  il marito  avrebbe rischiato di  dormire  nella  cuccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #167 il: 11 Settembre 2016, 09:56:26 »
Hai ben poco da farci...😄
Con il mio piccolo Enea è lo stesso ma se non esagerano non hanno impatti o controindicazioni, stai serena e vivi l'esperienza con il piccolo in modo naturale! L'importante è che non faccia salti di mezzo metro😱
....dimenticavo, complimenti per il piccolo Aaron!
Per inciso non mi riferivo al fatto che non debba salire sul divano o sul letto ( per il mio nanetto è assolutamente NO), ma solo al fatto che cerchino di saltare/arrampicarsi.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #168 il: 11 Settembre 2016, 13:19:51 »
Anche per noi adesso il NO è principalmente per non sforzare le zampe....però dobbiamo assolutamente tenere duro perché non vogliamo che salga sul letto...

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #169 il: 12 Settembre 2016, 14:18:29 »
Il riposo del guerriero  :wub:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #170 il: 12 Settembre 2016, 14:21:13 »
Pulcino!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #171 il: 12 Settembre 2016, 14:37:07 »
Proprio tutti uguali.....😂😂😂

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Vi presento Aaron
« Risposta #172 il: 12 Settembre 2016, 16:26:59 »
Aaron ma quanto sei tenero




Aaron Barbara&Mauro

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #173 il: 12 Settembre 2016, 16:29:00 »
Spettacolare!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #174 il: 12 Settembre 2016, 16:54:22 »
Insistere  , noi  sul salire sul divano e letto abbiamo tenuto  duro e infatti Aslan ormai ha 3 anni non sale  anche se lo inviti  a salire , lo abbiamo fatto inizilamente  x i salti e  poi  perche ' un bel cagnone di 32 kg sul letto di  notte  il marito  avrebbe rischiato di  dormire  nella  cuccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ihih ma noi che siamo "gli zii" lo possiamo viziare  :laugh:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #175 il: 12 Settembre 2016, 16:55:12 »
Aaron che patatino che sei  :-*


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #176 il: 12 Settembre 2016, 17:09:31 »
E' proprio un tenerone!! Stiamo facendo le prove a lasciarlo in casa da solo e mentre siamo fuori guardiamo la telecamera che abbiamo in sala... è bravino per adesso!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #177 il: 13 Settembre 2016, 12:48:08 »
ihih vi immagino, a "spiarlo" con la webcam  :laugh:


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #178 il: 13 Settembre 2016, 15:39:08 »
Guarda ci facciamo di quelle risate!! stiamo seduti nel vialetto d'ingresso del condominio.. chi ci vede non so cosa pensa! ahahahah! Comunque adesso piange un pochino i primi minuti, poi va in camera a dormire...meno male!

Il Kennel invece è un incubo. Non riesco a farglielo apprezzare. Piange in continuazione, abbaia sempre.. che poi è quell'abbaio super acuto che ti spacca i timpani  :-\
Sinceramente non è che servirebbe più di tanto perché alla fine di notte sta sdraiato di fianco al letto, si sveglia poco prima di noi e non ha mai sporcato. Di giorno comunque è bravo.
Però da lunedì, almeno le mattine, lo porterò dai miei genitori che hanno uno shi tzu di 13 anni che ultimamente ci vede pochissimo e non vorrei farlo agitare troppo...lui è abituato a  dormire tutto il giorno adesso che è vecchietto..
Il Kennel poteva essere utile in questo caso, per dare un po' di pace all'anziano di casa.....

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #179 il: 14 Settembre 2016, 01:18:56 »
Stessa cosa con Sol , telecamera , piangeva qualche minuto poi dormiva, adesso non piange più, l'importante è fare le cose gradualmente 5 min poi 10 e così via e si abitua che tornate, per il kennel non ho nemmeno provato, ha dormito sempre accanto al letto

 


Privacy Policy - Cookie Policy