Autore Topic: Pettorina cucciolo, quale scegliere???  (Letto 5545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2016, 12:59:57 »
Grazie a tutti, proverò questa Haqujana, magari è migliore. La porterò al negozio così la proviamo insieme  ;) ;) ;)

Sono le migliori non sbagli




Aaron Barbara&Mauro

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2016, 23:37:18 »
Ho una pettorina Haqujana, che ho preso quando sapevo che il cane non sarebbe piu cresciuto. Ottima. Alterno con il collare semi strozzo, che in realtà e troppo largo, ma va beh... Lui si siede e si gratta sia con pettorina che con collare. Mi sembra si gratti quando e annoiato o sta facendo qualcosa che non gli piace.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #17 il: 04 Settembre 2016, 21:44:55 »
Collare semistrozzo?!?!
Comunque quoto, soprattutto i cuccioli si grattano perché non sanno che cosa fare o perché la passeggiata li mette in ansia.

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #18 il: 05 Settembre 2016, 09:40:51 »
Allora, le ho comprato la pettorina Haqujana... diciamo che ho investito sulla sua crescita perchè l'ho pagata 35 €! Si gratta lo stesso ma mi sembra di meno, sicuramente è più morbida e dunque credo dia meno fastidio!

Grazie!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #19 il: 05 Settembre 2016, 09:42:01 »
Allora, le ho comprato la pettorina Haqujana... diciamo che ho investito sulla sua crescita perchè l'ho pagata 35 €! Si gratta lo stesso ma mi sembra di meno, sicuramente è più morbida e dunque credo dia meno fastidio!

Grazie!
Vedrai che si abituera'


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #20 il: 05 Settembre 2016, 10:19:26 »
Allora, le ho comprato la pettorina Haqujana... diciamo che ho investito sulla sua crescita perchè l'ho pagata 35 €! Si gratta lo stesso ma mi sembra di meno, sicuramente è più morbida e dunque credo dia meno fastidio!

Grazie!

👍🏻 andrà alla grande!

Offline Cicciodobro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Pettorina cucciolo, quale scegliere???
« Risposta #21 il: 17 Aprile 2018, 16:39:39 »
Siamo andati in negozio per acquistare una Julius per il nostro Buck di quasi 8 mesi visto che quella ad H gli era diventata stretta e siamo tornati a casa con una pettorina FALORIA della Cinquetorri. E' una sorta di "pettorina a strozzo". Infatti se il cane dovesse tirare si stringe fino al limite prestabilito dalla misura scelta; quando invece il guinzaglio non è in tensione resta molto lasca e il livello in questo caso può essere deciso posizionando due cursori per ottenere la larghezza ottimale. L'idea sulla carta è buona, la stiamo usando da sabato e la passeggiata è migliorata tantissimo. Ora però mi vengono i dubbi sugli aspetti negativi che potrebbe avere questa specifica pettorina ma che a me, da profano, sfuggono.
Qualcuno ha esperienza o vuol darmi un suo parere?


 


Privacy Policy - Cookie Policy