Autore Topic: Dialogo tra Artu' e Teo per Lea  (Letto 1424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Dialogo tra Artu' e Teo per Lea
« il: 21 Febbraio 2011, 15:29:39 »
Artu': Io nun la conosco, ma gia' la sento amica,
          m'e' venuta a da consijo in un men che nun se dica,
Teo: bello sforzo c'hai potuto fa,
        con na tua simile de razza te sei accompagna',
         come s'io chiamavo l'amichetti mia,
          qui' tutti a famme certamente compagnia,
          Lea nun ce lo sa quanto sei fifone,
           quanno vedi l'artri cani ti nasconni drento n'portone,
            io invece so forte e fiero,
             si me fanno arrabbia' faccio n'putiferio.
Artu' Ma io Lea nun l'avevo certo chiamata,
         e' stata dorce me s'e' avvicinata,
          Lei ha capito che son piccolinio,
           no come dichi tu solo birichino,
           quanto ar coraggio ce n'avrei da venne,
           ma se tu attacchi li lupi ce rimettemo le penne,
           quindi caro mio datte na carmata,
           artrimenti de noi ce fanno na frittata,
Teo      Cara peste bianca che cori sempre
            senaza mai conclude gnente,
            la mia indole nun posso cambia,
            so piccolo ma pronto a battaja,
            mo annamo che la pappa aspetta
             comunque na cosa vera l'hai detta,
             Lea e' n'amica dorce che t'aspetta.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Dialogo tra Artu' e Teo per Lea
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2011, 20:02:46 »
caro Teo è vero io me sento più de difenne Artù, ma no perchè lui è della stessa razza mia, perchè si te devo dì la verità fino in fonno io gioco deppiù co li canelli piccoletti come te e pe falli stà a loro agio io me sdraio per tera ... lo difendo perchè Artù è ancora piccoletto, però stà annà a scola ,daje tempo e vedrai che poi lui capirà che le cose tue nun le deve da toccà... prova pure te a fa poco lo schizzinoso , scommetto che te magni prima de lui, magni sur tavolo c'hai er lettone de mamma e papà , è pe questo che seconno me te senti tanto importante...no perchè nun lo sei eh? però se scenni un attimo dallo scalino più arto e provi a dà un pò de fiducia ar piccoletto... magari prova a dije a tu madre de chiudelo da qualche parte mentre mangi, ma scenni dar tavolo se no così nun ce farai mai amicizia e te sentirai sempre er mejio, er primo  invece siccome sete fratelli dovete da esse tutti uguali!!!  mo te manno un bacio grosso  a te e al mio amato Artù :-D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Dialogo tra Artu' e Teo per Lea
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2011, 08:04:38 »
Cara Lea io magno sur tavolo, perche' artrimenti Artu' se spazzola tutta la robba mia, papa' nun c'ha core de chiudelo da n'antra parte, anche perche' la peste da attore consumato qual'e', si vede le brutte, fa l'occhi languidi, sembra che j'hanno menato e cosi' li fa fessi a mamma e papa', quanto ar lettone quello e' il mio regno, come io nun vado sur letto der fratellino dove dorme pure Artu', cosi' lui deve sta a la larga da quello de mamma e papa'.
Me fa piacere che giochi co li cagnetti piccoli come me, comunque te devo di che voi golden sete proprio fifoni, e' mai possibile che la peste bianca come sente n'abbaio, s'immobilizza o vo scappa'? tuttaltro  so io, ma io so n' terrier e noi terrier nun c'avemo paura de gnente, semo cani de combattimento, pensa che ieri du lupi hanno ringhiato ad Artu' che naturarmente s'e' spaventato, io invece me so fatto avanti ringhianno a piu' nun posso, er cucciolo sara' pestifero, ma e' mi fratello e lo difenno io.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy