Autore Topic: vi presento Maya...  (Letto 1410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maria Caterina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
vi presento Maya...
« il: 23 Dicembre 2011, 23:17:15 »
ho sempre avuto il desiderio di avere un golden ...però non c'era ne lo spazio ne il tempo da dedicargli....poi la mia famiglia si è trasferita in una casa con tanto spazio e dopo aver perso il mio lavoro ora c'era anche il tempo ....convinto mio marito ...i miei figli non ce ne era il bisogno ....comincio a cercare in rete così per dare un occhiata.... e ho avuto un colpo di fulmine guardando una foto di una cucciolotta in vendita a circa 400 km di distanza da casa mia...dopo averci pensato pochissimo e contattato l'allevatore ...partiamo per andare a prendere la nostra nuova compagna di vita ....e dopo circa 800km...torniamo a casa con questo batuffolino dorato e spaurito ....Passa il tempo e Maya cresce a vista d'occhio ...si ambienta benissimo...fa le sue marachelle ....pipi sul parquet...anche popò ....poi piano piano impara e diventa una signorina educata ..e va fuori ..addirittura chiede di andare fuori ..si piazza davanti alla porta e fa una sorta di piagnucolio..è bravissima ..impara presto i comandi ...seduta ...giù.... rotola ...dai la zampa ...batti cinque ....naturalmente il tutto accompagnato da un bel premio mangereccio....e così ogni giorno la viziamo sempre di più ... lei ama la nostra compagnia e noi la sua ....è una gran mangiona ..ma non ama molto le crocchette...dobbiamo sempre trovare il modo di farla mangiare con un espediente...comunque è un ottimo cane da guardia ....del frigorifero ......ciao ..alla prossima...


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:vi presento Maya...
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2011, 15:24:26 »
Maya è in ottima compagnia visto che anche il mio Filippo è una guardia del frigorifero!!! Complimenti per la cucciolona!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:vi presento Maya...
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2011, 20:45:32 »
Tante coccole alla guardiana del frigorifero!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

 


Privacy Policy - Cookie Policy