Autore Topic: dove dormono i vostri amati?  (Letto 34025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
dove dormono i vostri amati?
« il: 15 Ottobre 2012, 18:18:57 »
Ciao, stavo pensando di comperare una nuova cuccia/letto per Viola. Quella che usa ora, che comunque le piace molto,  mi sembra piccola ormai..
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/cuccia_morbida/cuccetta_morbida/274704

 I vostri dove dormono? che tipo di cuccia usate per loro? Ce ne sono alcune in particolare con le quali si sono trovati particolarmente bene?
Io ho visto su zooplus questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140672
o anche questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/cuccia_morbida/cucce_tessuto_resistente/192029

Qualcuno per caso li ha?

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2012, 18:20:08 »
Io non faccio testo... dyson ha dormito fino a quest'estate nel kennel a fianco al mio letto...poi lo abbiamo eliminato e ora sceglie tra un piumino tutto suo o il mio letto direttamente....hidra ha la sua cucciona rigida con coperta dentro ma.... sotto le coperte con me sta più comoda!!!!
Romina

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2012, 18:31:15 »
sheila di giorno alterna brandina e divano...di notte ha un suo cuscinone rettangolare al mio lato del letto.



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2012, 18:42:06 »
Hanno l'aria di essere comodissimi i letti dei link che hai postato!!!! Uaoooooo ...

il nostro dorme sui tappettini in sala e quando di notte viene in camera nostra direttamente sul parquet ... ma è anche vero che era estate e non se li filava nemmeno tanto ma ora mi piacerebbe dargli qualcosa di più caldo e morbido ...

Pensavamo a quelli ovali in plastica con dentro tappettini per ammorbidirli solo perchè le cucce morbidi ho paura che se li rompe, li apre e comincia a tirar fuori tutta l'imbottitura ... Oppure conoscete un modello a prova di morsi?  ;)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2012, 18:47:13 »
Pato dentro casa ha un tappeto molto morbido tutto suo..che sta cominciando ad usare un po' di più ora... forse perchè fa più freschetto... . Poi ha anche una bella cuccia in legno coperta che si trova nella mia terrazza anch'essa coperta. All'interno c'è un materassino basso con copertine (o asciugamani d'estate).  Lui ama stare fuori, e lo lasciamo andare quando ne ha voglia. Però per casa avevo pensato ad un cuscinone o ad un letto come quelli che hai postato... Ora vedo un po'... Aspettavo che crescesse e ora più o meno mi posso rendere conto meglio delle misure ...


Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2012, 18:58:44 »
Il mio dorme su una cuccia molto grande,che dire sarà 170x200...emmh no scusate quello è il mio letto  :D :D :D o meglio dovrebbe essere il mio!!ma in realtà io ho giusto un angolino il resto è del re di casa!!! ;D
Cmq lui di giorno dorme un pò sul suo cuscinone o sul divano e la notte non c'è verso,anche perchè se non lo faccio salire poggia il muso sul letto e inizia a piagnucolare e non fa dormire nessuno!!!
Tra le due proposte che hai elencato a me piace tantissimo il primo!!!! :)

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2012, 19:18:29 »
Mosi principalmente dorme sul pavimento....o di fianco dove dormo io o di fronte....poi verso le due del mattino si sposta e va sulla brandina gigante che ha in salone....



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2012, 19:30:40 »
Mila ha tante alternative su dove dormire : il kennel in tessuto vicino al mio letto  - cuscinone vicino al letto dalla parte di mio marito -cuscinone in sala e  anche il nostro lettone dove puntualmente sale verso le 5 di mattino si piazza al centro e chi la muove più.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2012, 19:46:03 »

Spesso sul pavimento - contento lui... :-\ - ma adesso lo vedo che si è deciso a salire sul divano... ;D

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2012, 19:50:41 »
Io considerando le doti distruttive di Tass, sono andata all'IKEA ho preso un materassino in gommapiuma per letti per bambini costo euro 9,90, e federe ( sempre all'IKEA), l'ho messo accanto alla porta finestra in camera mia:
d'inverno quello è il suo posto, d'estate per terra in fondo al letto ( zona dve arriva l'aria condizionata tenuta accesa solo per lui)


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2012, 20:09:59 »
Maya dorme principalmente dove le pare  :D
e devo dire che.....sembra proprio gradire
ma spesso la situazione che si presenta è questa
Il cane dorme con te? Prendi un letto matrimoniale


 :hahahaha: :hahahaha:
fortunatamente non d'estate, mentre d'inverno gira un po' tra il letto il divano e il suo cuscinone super imbottito


P.S. in realtà la foto non ritrae perfettamente la nostra situazione visto che lei non si mette in verticale ma in orizzontale o obliqua....fortuna che dormo con le gambe ranicchiate altrimenti tutti i giorni mi alzerei con il mal di schiena ma a volte mi viene così appicciacata che il mal di schiena mi viene lo stesso  em_Devil

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2012, 20:17:41 »
Tutti uguali ahahahah

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2012, 20:18:20 »
Dal primo giorno dorme in questa cuccia con un cuscino e plaid nelle stagioni fredde




Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2012, 20:39:45 »
Io considerando le doti distruttive di Tass, sono andata all'IKEA ho preso un materassino in gommapiuma per letti per bambini costo euro 9,90, e federe ( sempre all'IKEA), l'ho messo accanto alla porta finestra in camera mia:
d'inverno quello è il suo posto, d'estate per terra in fondo al letto ( zona dve arriva l'aria condizionata tenuta accesa solo per lui)
ne uno anche io...ma vedo che Viola preferisce andare nella cuccia che ha i bordi rialzati, perché ci appoggia volentieri la testolina:-D

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #14 il: 15 Ottobre 2012, 20:44:24 »
Freddie dorme sul divano della nostra camera da letto...ha scelto lui il posto dopo aver girovagato con il materassino intorno al letto per qualche giorno...una sera ha scelto il divano e quello ormai e' il suo lettone...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy