Autore Topic: dove dormono i vostri amati?  (Letto 34045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2012, 20:49:04 »
Hanno l'aria di essere comodissimi i letti dei link che hai postato!!!! Uaoooooo ...

il nostro dorme sui tappettini in sala e quando di notte viene in camera nostra direttamente sul parquet ... ma è anche vero che era estate e non se li filava nemmeno tanto ma ora mi piacerebbe dargli qualcosa di più caldo e morbido ...

Pensavamo a quelli ovali in plastica con dentro tappettini per ammorbidirli solo perchè le cucce morbidi ho paura che se li rompe, li apre e comincia a tirar fuori tutta l'imbottitura ... Oppure conoscete un modello a prova di morsi?  ;)
devo dire che Viola ogni tanto prende il cuscino interno e lo maltratta giocando come fa con il suo orsacchiotto, ma se le dico "NO! QUESTO E' PER LA NANNA!" capisce e la smette:-) La notte si addormenta su un tappeto ai piedi del mio letto, e poi si sposta nella sua cuccia, dove la trovo che dorme così:

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2012, 21:06:00 »
Molly ha sia la cuccetta come la terza postata, ma in genere preferisce il suo cuscinone che è 120x70 :o :o e lo riempie tutto!! ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2012, 21:10:42 »
Sid mi sa che è anomalo.... e un pò rude...

Dorme direttamente sul pavimento nudo e crudo del bagno  o cucina alternato al parquet dell'ingresso anche se ha il suo kennel imbottito in sala.... e devo dire che un pò ci dispiace

Non c'è niente da fare .... il sabato o la domenica mattina arriva in camera e ci guarda con i suoi occhioni e sembra dire: "cavolo voi un lettone morbido e io niente"...

Allora regolarmente gli diciamo dai Sid vieni, lui sale fa le sue pulizie complete compreso il pisello, scossa tutto il letto tipo terremoto, poi quando il signorino ha finito scende e fa un altro sonnellino sul pavimento.... ma sarà fetente!!!!   :diablo6jt: :diablo6jt: :diablo6jt:



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2012, 21:39:04 »
Foto: Avere il cane la prima regola : non permetterli a  salire sul letto "capo branco " no comment




Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #19 il: 15 Ottobre 2012, 22:08:05 »
Marlon dorme un po qua un po la, gira tra la sala e la camera da letto, molto spesso preferisce il pavimento al divano o al letto che abbiamo comprato (è il secondo che hai postato, davvero bello da vedere e anche comodo) ma sono sicura che appena rinfrescherà un pò la sua preferenza cambierà... per ora sul letto non è mai salitom
Quì lo vedete sul cuscinone...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #20 il: 15 Ottobre 2012, 22:16:21 »
D'estate Otto dorme per terra o sulla sua copertina, le altre stagioni dorme sulla sua copertina e fa un pò il giro dei letti  :P



Offline Robby

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2012, 22:17:03 »
Ciao! Amelie ha il secondo letto che hai mostrato, quello ortopedico, perchè anche a lei piace appoggiare la testa sui bordi...ma lo utilizza principalmente d'inverno, d'estate preferisce il pavimento che sicuramente è più fresco.
Ovviamente il posto migliore è il nostro letto, ma penso che sia scontato!  ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2012, 23:24:11 »
seta dorme esattamente dove le pare...
letto, divano, cuscinone, terra... dipende molto dal caldo...

staff@golden-forum.it

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2012, 23:53:01 »
Io ho parecchi cuscinoni sparsi per casa pero' quello preferito da tutti, in assoluto, e' il secondo che hai postato, quello ortopedico con il bordo appoggiatesta, fanno sempre a gara per accaparrarselo.... Infatti credo proprio che gliene regalero' un altro....
Patrizia

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #24 il: 16 Ottobre 2012, 00:01:29 »
Rover dorme di giorno dove gli pare sul pavimento della cucina, salone e anche bagno...a seconda dove mi sposto io! Di sera davanti alla tv sulla sua copertina messa per terra. Di notte invece dorme sul suo cuscinone con l'inseparabile (perchè se ci provi a toglierla ringhia e so cacchi!) copertina messa intorno! La mattina dopo fatta pipì sale sul mio letto ai piedi solo con le zampe davanti e il tronco le zampe dietro restano giù...e si struscia tutto che ho pure il piumino bianco! Facciamo le coccole e poi andiamo a fare pappa!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #25 il: 16 Ottobre 2012, 06:12:04 »
Maya di giorno sonnecchia sotto la panca della cucina, non so come fa a stare comoda ma quello è il suo posto preferito fin da quando era piccolina. Di notte fino alla primavera scorsa dormiva nel kennel posizionato nella nostra camera da letto, ora sempre in camera nostra ma su un tappetino.


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #26 il: 16 Ottobre 2012, 08:14:13 »
Solitamente da maggio ai primi di settembre sul pavimento dove c'è più fresco....
da settembre ad aprile ineluttabilmente...sul letto!!!! (sofy ha reso più o meno l'idea...solo che da noi ci sono 2 cani + 3 gatti!!!! per buon vivere della nostra colonna vertebrale...! :P  )
Di giorno però la zia Trudi non disdegna il materassino "da cani" anche se preferisce quelli senza bordatura perchè si deve stravaccare tutta lunga lunga...!!



Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #27 il: 16 Ottobre 2012, 08:50:40 »
Boomer di notte ha il vascone in plastica con super cuscinone imbottito, per la sera e altri riposini ha un materassino dell'Ikea con sopra copertina/asciugamano.

Tutta l'estate, e ancora adesso qualche volta, l'ha fatta sul pavimento.
Monica e Boomer

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #28 il: 16 Ottobre 2012, 09:02:42 »
Maya dorme principalmente dove le pare  :D
e devo dire che.....sembra proprio gradire
ma spesso la situazione che si presenta è questa
Il cane dorme con te? Prendi un letto matrimoniale


 :hahahaha: :hahahaha:
fortunatamente non d'estate, mentre d'inverno gira un po' tra il letto il divano e il suo cuscinone super imbottito


P.S. in realtà la foto non ritrae perfettamente la nostra situazione visto che lei non si mette in verticale ma in orizzontale o obliqua....fortuna che dormo con le gambe ranicchiate altrimenti tutti i giorni mi alzerei con il mal di schiena ma a volte mi viene così appicciacata che il mal di schiena mi viene lo stesso  em_Devil

questa è proprio la nostra situazione solo che nel letto ci siamo in 3 e non in 2 .......
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #29 il: 16 Ottobre 2012, 09:11:00 »
 :blush: :blush: :blush:

 


Privacy Policy - Cookie Policy