Autore Topic: cortisone si o no?  (Letto 17137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cortisone si o no?
« Risposta #60 il: 04 Ottobre 2011, 20:20:43 »
 em_041 em_041 em_041 !!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cortisone si o no?
« Risposta #61 il: 14 Ottobre 2011, 10:42:54 »
Ciao Anny...Jason come va???

La tumefazione è poi regredita del tutto?
Sei poi andata dalla prima vet?





staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:cortisone si o no?
« Risposta #62 il: 15 Ottobre 2011, 22:33:42 »
ciao a tutti...internet non mi funziona ancora bene e non ho potuto aggiornarvi e neanche leggere gli altri post...
con jason è una continua odissea...a volte penso che se fossi meno ansiosa e gli facessi fare tutto quello che vuole forse non gli capiterebbe niente di male... :-\
l'ematoma si è sgonfiato quasi del tutto...è rimasta una minuscola pallina ormai ma il problema è che sempre sul dorso più centrale ne è spuntato un altro... piccolo come una noce...come se lo sia fatto non riesco a capirlo.. giuro che non lo lascio mai solo...qualche giorno fa ho soltanto sentito di note un tonfo perchè cercava di dormire sotto il termosifone e quando si e rialzato ha sbattuto...ma come posso impedirglielo???  è un uragano!!!!!!  anche sotto il letto quando faceva più caldo a volte lo sentivo muoversi e fare rumori strani... adesso per fortuna preferisce stare sopra il letto...
la veterinaria ed è la terza che consulto  ::)  ha detto che è un ematoma ma comunque va tenuto sotto controllo se non dovesse passare tra qualche settimana....ha aspirato con la siringa ed è uscito soltanto una goccia di siero...
poi da un paio di giorni ha iniziato a zoppicare... toccando le articolazioni ho notato che non gli fanno male,  mentre invece ha fastidio alla pianta del piede anteriore destro... tra ieri e oggi gli ho estratto due spine...ovviamente sono andata dalla vet. e mi tra un polpastrello e l'altro era un pò arrossato. lei mi ha consigliato di fare impacchi di amuchina...
siccome noi non ci facciamo mancare mai niente qualche giorno fa è stato morso sul naso da un maremanno legato...per fortuna a parte un pò di sangue almeno questa disavventura si è risolta bene!
a questo punto mi chiedo: ma un viaggio a lourdes forse non ci farebbe male!!!????? :arrabbiato:

sarapenny

  • Visitatore
Re:cortisone si o no?
« Risposta #63 il: 15 Ottobre 2011, 23:16:11 »
Noooooo ma povero jason(trombino) tutte alui...speriamo che gli passi tutti gli acciacchi...teniamo tutto incrociatoo....
VAI TROMBINO SIAMO TUTTI CON TE!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cortisone si o no?
« Risposta #64 il: 15 Ottobre 2011, 23:35:10 »
Ma Anny...non ho parole...accidenti che odissea che stai passando con il tuo pupo...

E' proprio un vero uragano...
Mi spiace tanto, spero che questo periodo passi presto...e che pace e serenità tornino a rallegrare le vs giornate..
Se comunque tutto è sotto controllo e in terapia...porta pazienza ancora per un po'...vedrai che presto tornerà a splendere il sole....

Per qualsiasi cosa...conta anche su di noi!
Una coccolona a Pierino la peste  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

 :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:cortisone si o no?
« Risposta #65 il: 16 Ottobre 2011, 07:59:55 »
giuro che io pensavo fosse più calmo della media....  evidentemente mi ero sbagliata di brutto.. em_Devil
pensate che l'altro giorno durante una passeggiata al guinzaglio ha visto un piccione e per prenderlo mi ha trascinata in un fossato... io piena di graffi  ho anche perso l'orologio e lui con il volatile in bocca tutto contento.... e la gente che infieriva contro di me che permetto al mio cane di giocare con un povero piccone indifeso... :o


sarapenny

  • Visitatore
Re:cortisone si o no?
« Risposta #66 il: 16 Ottobre 2011, 11:06:30 »
Hahahhahahha..scusa ma mi sono immaginata la scena!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy