Autore Topic: Ghiandole perianale  (Letto 1157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wally2

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
Ghiandole perianale
« il: 03 Febbraio 2016, 12:08:37 »
Buongiorno!!!quallcuno si e confrontato con il problema delle ghiandole perianale?vi spiego la mia situazione, wally tre settimane fa a avuto un infiamazione alle ghiandole aveva anche un infezione visto che con la spremitura ne viene fuori un misto sangue e quella sostanza gialla.l ho portato dall veterinario e mi ha prescritto 10 giorni di antibiotico.la situzione sembrava rientrata.oggi ho visto che si leccava di nuovo e ho controlato le ghiandole.e fuoriuscito di nuovo un misto sangue pus.e possibile una ricaduta cosi veloce?so di dover riandare dall vetterinario e andro prima possibile vorrei sapere se qualcuno ha quallche esperienza simile.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re: Ghiandole perianale
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2016, 15:07:17 »
Ciao, esperienza simile no, ma capita anche a Maggie che le si "riempiano" le sacche e le danno quindi fastidio, e gliele devo far svuotare dal veterinario.
Se Wally ha ancora misto sangue e pus evidentemente l'antibiotico non ha funzionato bene o non è stato sufficiente, quindi ti consiglio di andare dal vet appena possibile. In bocca al lupo.


 


Privacy Policy - Cookie Policy