Autore Topic: zoppia happy?  (Letto 19376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
zoppia happy?
« il: 27 Ottobre 2014, 09:10:25 »
http://m.youtube.com/watch?feature=em-upload_owner&v=8zAE93eNPCY



Happy da qualche giorno quando cammina piano sembra non appoggi bene alla dx..ho fatto dei video al volo....ora sono a lavoro poi nel pomeriggio li faccio meglio

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:zoppia happy?
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2014, 09:13:03 »

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:zoppia happy?
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2014, 09:26:37 »
ehm...
dove zoppica esattamente ?

staff@golden-forum.it

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:zoppia happy?
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2014, 09:35:47 »
http://m.youtube.com/watch?feature=em-upload_owner&v=IjiT_LAkSjY
A me sembra che non appoggi bene zampa dx però se è normale così meglio!!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:zoppia happy?
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2014, 09:42:42 »
ma è la posteriore destra??
E' impercettibile, nel caso.... magari solo un movimento sbagliato... tienilo monitorato...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:zoppia happy?
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2014, 09:56:41 »
Esatto posteriore destra :-(  da alcuni giorno che lo noto ma non sempre..come se nel momento che tocca terra l ha rialza subito..ho guardato cuscinetti sembrano ok...stresssssssssss :-((((

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:zoppia happy?
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2014, 10:19:51 »
Mi sono accorto venerdì sera dopo cena..quella settimana fatto solo passeggiate  niente area cani..allevatore dice di farlo veder dal vet....antinfiammatori resi per dieci giorni e terminati sabato..non ce la posso fare più..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
zoppia happy?
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2014, 12:37:26 »
Sembra segni leggermente anche se si capisce a fatica, tienilo d'occhio!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:zoppia happy?
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2014, 12:41:27 »
Ciao, da qui non riesco a vedere il video, quindi non posso esprimere un parere, ma, se può rassicurarti, vorrei dirti che quando è successo a Floyd è andata così: una sera all'improvviso non poggia la post dx e la tiene ritratta, due episodi nella stessa sera e anche quando la metteva giù zoppicava. La mattina dopo il Vet non ha riscontrato nulla e lui era già a posto da solo.
Dopo 10 giorni nuovo episodio, ho aspettato un pò a farlo vedere dall'ortopedico per tenerlo monitorato, ma dopo 48 ore con evidentissima zoppia l'ho riportato in clinica.
L'ortopedico ha solo riscontrato dolore all'rticolazione dell'anca alla palpazione, ma con 8 giorni di antinfiammatorio e riposo assoluto (inteso come passeggiate solo al giungazio anche nel giardino di casa) è passato. Deve essersi trattato di uno stiramento dovuto a una scivolata o a un movimento sbagliato.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:zoppia happy?
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2014, 13:01:20 »
Ma che peccato ho fatto? Non riusciamo a fare due settimane di fila senza problemi.. non so che pensare..preso appuntamento con vet mercoledì mattina.. :-( sono senza parole

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:zoppia happy?
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2014, 13:03:25 »
xman, boh... anche noi... dopo la piodermite, la zoppia, poi l'occhio rosso e socchiuso... ma l'importante è che siano cose lievi e risolvibili... faremo esperienza e tra poco sapremo gestire questi piccoli fastidi senza allarmarci...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:zoppia happy?
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2014, 13:18:58 »

Ma che peccato ho fatto? Non riusciamo a fare due settimane di fila senza problemi.. non so che pensare..preso appuntamento con vet mercoledì mattina.. :-( sono senza parole


Diciamo che né voi né Happy siete particolarmente fortunati, io con Milton (il cane di prima) ho dovuto tribolare parecchio, spero non sia così anche per voi, INCROCI!!!



Aaron Barbara & Mauro


Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:zoppia happy?
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2014, 15:49:56 »
Mi pare che ci sia un accenno quasi impercettibile..Però non parlare di peccati..ogni essere vivente ha una storia diversa, c'è chi è più "fragile" e chi meno. Però se ti fa stare più tranquillo portalo da un ortopedico casomai..
Se posso dirti una cosa: cerca di vivere con gioia le giornate con lui! Altrimenti trasmetti i tuoi stati d'animo non proprio positivi anche ad Happy... una coccola al pelosone!  :smileys_0279: Io lo sto vivendo sulla mia pelle con Argo: quando sono felice anche lui lo è (eccome!), mentre quando sono un po' ansiosa o preoccupata lui un po' si incupisce.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:zoppia happy?
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2014, 15:56:29 »
non è questione che io trasmetto ad happy qualcosa...sta frase,scusate non la voglio sentire piu!!!!per lo meno ne miei confronti!!!tutte le volte che ho posto un problema...non era mia fantasia o ipocondria...si sono sempre riscontrati reali...in solo  5 mesi è stato un continuo stare bene dieci giorni e poi male...è dall'iniziodi agosto che non riesco a vivere happy serenamnte...
aspettiamo mercoledi mattina per un altra visita dal vet...

fino a mercoledi niente area cani??

 


Privacy Policy - Cookie Policy