Autore Topic: Vomito e difficoltà a mangiare alla mattina  (Letto 1747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aerozep

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Vomito e difficoltà a mangiare alla mattina
« il: 16 Gennaio 2014, 10:26:35 »
Salve a tutti , con virgola ( 6 mesi ) ho qualche problemino col cibo alla mattina !
Quanto mi sveglio ( 6:40) le do subito le sue crocchette ( Fish4dog large puppy) e vedo che fa fatica a mangiarle. Oggi per esempio le ha vomitate dopo 10 minuti ! Come mai ? Alla sera mangia verso le 19:30/ 20! Troppa distanza tra un pasto e l'altro ? A volte le mangia anche in due battute ( alla mattina ) .
Che problema può essere ?
Grazie mille ,
Mattia

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Vomito e difficoltà a mangiare alla mattina
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2014, 10:29:28 »
Molti crescendo preferiscono mangiare un po' più tardi la mattina..anche Walle che prima mangiava alle 7 e 30 adesso fino alle 10 non mangia! prova a ritardare il pasto! Il vomito dopo aver mangiato a volte può succedere e non è nulla di allarmante almeno che non si ripresenti spesso!


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Vomito e difficoltà a mangiare alla mattina
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2014, 11:44:11 »
Salve a tutti , con virgola ( 6 mesi ) ho qualche problemino col cibo alla mattina !
Quanto mi sveglio ( 6:40) le do subito le sue crocchette ( Fish4dog large puppy) e vedo che fa fatica a mangiarle. Oggi per esempio le ha vomitate dopo 10 minuti ! Come mai ? Alla sera mangia verso le 19:30/ 20! Troppa distanza tra un pasto e l'altro ? A volte le mangia anche in due battute ( alla mattina ) .
Che problema può essere ?
Grazie mille ,
Mattia
Se vomitasse prima di mangiare potrebbe essere per il pancino vuoto ma se lo fa dopo non credo possa essere quella la causa...Mora mi vomita bile se passa troppo tempo tra un pasto all'altro...
Io ritarderei la pappa a dopo la prima uscita così fa tempo a svegliarsi a girare un pochino e poi fa la pappa.


Offline aerozep

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:Vomito e difficoltà a mangiare alla mattina
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2014, 14:36:04 »
Ecco dai allora proverò a darle le crocchette un po' più tardi ... Intanto giochiamo un po' così si attiva. Provo e vediamo :)
Grazie mille !!

 


Privacy Policy - Cookie Policy