Autore Topic: agressione arnold  (Letto 26989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
agressione arnold
« il: 10 Maggio 2012, 21:48:22 »
 :'( arnold ieri sera è stato aggredito dal cane del mio vicino scappato per caso, un american bull terrier, lui e filippo erano in giardino quando hanno visto correre il cane verso il centro, si sono messi ad abbaiare ed il cane è ritornato indietro e non so come abbia fatto ma ha preso arnold per il muso attraverso la cancellata e gli ha lacerato sotto il naso prendando il labbro strappando dei pezzettini di carne una cosa orribile...il proprietario non riusciva staccarlo...
domani arnold sarà operato, non oso pensare se eravamo a passeggio cosa sarebbe successo, lo avrebbe sbranato... mi dispiace ma dopo ieri sera io questi cani non li sopporto, lo sò che è colpa dei padroni ecc. ecc. ma no, non può succedere... sono sconvolta...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:agressione arnold
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2012, 22:03:09 »
Oddio!!!  :-[
Ma poverino... che cosa scioccante
Domani lo operano al musino?

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:agressione arnold
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012, 22:05:46 »
Mi dispiace tantissimo :'( è veramente tremendo lo so, straziante. E' durissima, forse più per voi che per Arnold...povero cucciolo. Ti capisco benissimo perché è successa più po meno la stessa cosa a Ty, solo che per fortuna il pastore tedesco che lo ha aggredito era vecchio ed è riuscito solo a fargli un foro sul naso e qualche graffio. Credimi so quanto sia shoccante...per quanto possa valere, ti sono molto vicino. Vedrai che andrà tutto bene, loro sono più forti di noi...incrociamo tutto per domani em_041 em_041 em_041

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:agressione arnold
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2012, 22:12:58 »
Mi dispiace tantissimo!
Ora cerca di essere forte per lui!
Ti sono vicina!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:agressione arnold
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2012, 22:16:56 »
Che dispiacere poverino Arnold incrociamo tutto per domani, mi raccomando fateci sapere  em_041 em_041 em_041

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:agressione arnold
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2012, 22:25:03 »
?!/"&%%%%!!!!!??????=)(&)(/%/%!)("=)(=?)?)(=)?

mi sono autocensurato....

forza adesso... ha bisogno di te !!!!

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:agressione arnold
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2012, 22:57:56 »
Mi dispiace davvero tantissimo per il piccolo Arnold!!!   :'(  Chissà come si è spaventato e che male! Che bestiaccia di m##da l'altro cane...eh scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò! Un cane che azzanna al muso un cucciolo attraverso una recinzione è veramente fuori come un balcone di cervello! E chissene frega di che razza è o non è, è un cane fuori di testa e basta.
Fatti pagare tutte le spese veterinarie dal proprietario ovviamente, anzi io al posto tuo gli pianterei una di quelle grane che se la ricorda per tutta la vita e non gli viene mai più in mente di farsi scappare il suo caro Cujo.
Facci sapere come va l'intervento, mi raccomando...povero patatino...

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:agressione arnold
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2012, 23:15:37 »
Sono veramente senza parole....povero Arnold...... :'(

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:agressione arnold
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2012, 23:33:48 »
piccolo....mi spiace tantissimo incrocio le dita x voi :smileys_0269:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:agressione arnold
« Risposta #9 il: 10 Maggio 2012, 23:58:08 »
Povero piccolo!!!!!mi dispiace immensamente!!!!!
 :'( :'( :'(

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:agressione arnold
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2012, 00:14:19 »
M spiacei tantissimo e ti capisco più che bene. E' capitato anche a me e Zeus a fine febbraio; siamo stati aggrediti in passeggiata da un  cagnone incrocio tra un mastino e un alano fuggito da casa. Zeus ha riportato una brutta, brutta ferita alla coscia......non sto a raccontare tutto ciò che ha e che abbiamo sopportato, ma ti posso dire che il mio patato si è rimesso completamente e cosa importante ha mantenuto il suo bel carattere solare e fiducioso....(Io no, purtroppo, perchè mi è rimasta una paura folle di questo cane che abita a 50  mt da casa mia e non esco più se non sono armata). Ti abbraccio forte, fai una carezza al tuo piccolo Arnold e ti auguro che passi tutto al più presto.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:agressione arnold
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2012, 00:25:23 »
 :'( nooo che cosa brutta, mi dispiace tantissimo. Io da quando ho Charlie (chihuahua) ho tantissima paura ad uscire da sola a passeggio con lui, non oso pensare a che fine farebbe il mio amore piccolo. Invece con Michael per fortuna non mi è mai successo nulla. Un bacio ad Arnold e in bocca al lupo per domani.
  

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:agressione arnold
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2012, 08:26:11 »
oddio !!!!
 
mi dispiace moltissimo per Arnold
 
un abbraccio anche a te Nat
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:agressione arnold
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2012, 09:02:02 »
 >:(

ma povero cucciolo .... mi spiace ... in bocca al lupo per l'intervento  ;)

Offline miki84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:agressione arnold
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2012, 09:24:51 »
Oddio povero arnold... mi dispiace tanto ma sono sicura che si riprenderà come e più di prima... certo che il padrone dovrebbe stare mooolto più attento visto che cmq il cane non è solo fuggito (il che può capitare a chiunque) ma un conto è un cane che esce dal cancello e si fa una corsetta, come è successo a miki quando era un cuccioletto, e un conto è scappare ed azzannare un'altro cane... e se ci fosse stato un bambino? Cmq ti capisco pensa che nel mio palazzo ci sono ben 6 pitbull di cui 5 ancora cuccioli xo.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy