Autore Topic: ZOOMARK 9-12 MAGGIO A BOLOGNA  (Letto 5275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ZOOMARK 9-12 MAGGIO A BOLOGNA
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2013, 13:49:37 »
Grazie Gloria! ;)



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:ZOOMARK 9-12 MAGGIO A BOLOGNA
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2013, 14:39:28 »
Grazie mille Gloria!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ZOOMARK 9-12 MAGGIO A BOLOGNA
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2013, 14:54:40 »
Sapevo che venerdì e domenica c'era anche una dimostrazione di toelettatura del Golden con i toelettatori di una famosa scuola fiorentina... hai visto qualcosa Gloria?
Devo essere onesta Debby, avendo così poco tempo ho dovuto fare delle scelte e la toelettatura non era nelle mie priorità... :-[


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ZOOMARK 9-12 MAGGIO A BOLOGNA
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2013, 14:59:41 »
@ Chiara e Lara, non c'è di che.. c'erano anche tante altre cose che in effetti mi è spiaciuto esserci andata così tardi... e vi ho postato solo le cose che ritenevo più particolari e utili.. ma c'era veramente di tutto, dai materassi ortopedici certificati, ai gioielli per cani e con immagini di cane, un sacco di kennel..
Purtroppo la parte prevenzione da parassiti era nell'ultimo padiglione che abbiamo visitato quindi non abbiamo avuto modo di dedicargli la giusta attenzione... un vero peccato perchè secondo me bisognava avere almeno una giornata intera ed essersi studiati prima gli stand ..
Vabbè, comunque un'esperienza per la prossima visità che però sarà solo nel 2015..


 


Privacy Policy - Cookie Policy