Autore Topic: A MAURIZIO...  (Letto 7557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2012, 14:44:17 »
purtroppo tea è una tipa super tosta, deve mettere sotto ogni femmina, di ogni taglia, a meno che il suo dominio non sia messo in discussione, è bravissima con i cuccioli e con i maschi, ma con le femmine possono esser guai.
c'è da dire che una volta stabilite le gerarchie, non è una st....a rompi palle, inizia e finisce lì, ma come ho già detto a maurizio, in: a proposito di terrier, questo suo aspetto non son mai riuscito a toglierlo, lo controllo, ma di istinto lei è così, la lilly invece è peace and love, ama la vita lei e se la gode rilassata.

Su LEA te posso assicurà ce posso mette proprio le mani sul fuoco un pò di meno su BLOND perchè lei è da poco che l'ho presa da un rifugio dove purtroppo è stata per sei anni e i primi tre giorni sono stati duri per LEA, perchè è un bel pò scorbutica cioè te fa vedè i denti (che nun c'ha) e sta cosa me preoccupa un pò per la reazione dell'altro cane , perchè lei parte ma poi non fa niente... ma l'altro che ne sai come reagisce? ma c'ha sei anni ed è un pò dura  fajielo capì... ma ce sto a lavorà :laugh:  però pure lei se nessuno je se avvicina nun dice niente :laugh:

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2012, 14:47:51 »
Aho io nun so micragnoso, ma risparmioso ai miei ospiti je faccio lava per tera, cucina', anna a fa la spesa(co li sordi loro)ecc ecc ah ah ah

te l'ho già detto te c'hai le tasche a forma de lumaca nun trovi mai la fine ...lo vedi dopo te lamenti che nun te vengono a trovà l'amici ce credo li metti a lavorà!!! da me invece se mettono comodi co la panza sotto ar tavolino e io je dico magnate e bevete che davanti ce l'avete....ER PIATTO!!! :laugh:
 
io direi de annà a scola a proseguì sto discorso

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2012, 14:49:42 »
Voto e co li buci ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2012, 15:01:44 »

Su LEA te posso assicurà ce posso mette proprio le mani sul fuoco un pò di meno su BLOND perchè lei è da poco che l'ho presa da un rifugio dove purtroppo è stata per sei anni e i primi tre giorni sono stati duri per LEA, perchè è un bel pò scorbutica cioè te fa vedè i denti (che nun c'ha) e sta cosa me preoccupa un pò per la reazione dell'altro cane , perchè lei parte ma poi non fa niente... ma l'altro che ne sai come reagisce? ma c'ha sei anni ed è un pò dura  fajielo capì... ma ce sto a lavorà :laugh:  però pure lei se nessuno je se avvicina nun dice niente :laugh:

Su LEA te posso assicurà ce posso mette proprio le mani sul fuoco un pò di meno su BLOND perchè lei è da poco che l'ho presa da un rifugio dove purtroppo è stata per sei anni e i primi tre giorni sono stati duri per LEA, perchè è un bel pò scorbutica cioè te fa vedè i denti (che nun c'ha) e sta cosa me preoccupa un pò per la reazione dell'altro cane , perchè lei parte ma poi non fa niente... ma l'altro che ne sai come reagisce? ma c'ha sei anni ed è un pò dura  fajielo capì... ma ce sto a lavorà :laugh:  però pure lei se nessuno je se avvicina nun dice niente :laugh:

amori loro!! tea ha 6 anni e mezzo, è con me da 6 anni e 3 mesi, mentre lilly ha 2anni e mezzo ed è con me da 1 anno e mezzo, prima era in strada lei, ma non ha subito alcun trauma,anzi, è una super ceffa, simpatica come te, mentre l'altra viene da allevamento super, ma son così loro, purtroppo il kerry blue ce l'ha nel dna la rissa, purtroppo, questa cosa mi ha fatto penare molto, però con attenzione facciamo tutto, conosciamo molti cani e con la mia super visione iniziale, non succede niente, ma se una provoca un attimo o io all'inizio mi distraggo....( ha già preso 2 rott. 2 pastori tedeschi, 1 malinois, 2 cani da caccia.... e lei pesa 13,5kg è pazza in questo senso ha il cuore della guerriera,che palle sta cosa!!!, non ha mai fatto male veramente a nessuno, però parte da stronza e determinatissima) e se esce dallo spazio dove riesco ad imporle il mio controllo e c'è una femmina in giro son dolori, lei non fa vedere i denti, lei arriva e ti mette sotto, ma io la amo è la mia ombra, il mio respiro, ha un cuore grnade così, è un terrier, e maurizio sa cosa vuol dire, anche se quest'aspetto rissaiolo me lo leverei volentieri.
a te piacciono i terrier?
questo è il suo papi e l'altra è lei

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2012, 15:13:57 »
amori loro!! tea ha 6 anni e mezzo, è con me da 6 anni e 3 mesi, mentre lilly ha 2anni e mezzo ed è con me da 1 anno e mezzo, prima era in strada lei, ma non ha subito alcun trauma,anzi, è una super ceffa, simpatica come te, mentre l'altra viene da allevamento super, ma son così loro, purtroppo il kerry blue ce l'ha nel dna la rissa, purtroppo, questa cosa mi ha fatto penare molto, però con attenzione facciamo tutto, conosciamo molti cani e con la mia super visione iniziale, non succede niente, ma se una provoca un attimo o io all'inizio mi distraggo....( ha già preso 2 rott. 2 pastori tedeschi, 1 malinois, 2 cani da caccia.... e lei pesa 13,5kg è pazza in questo senso ha il cuore della guerriera,che palle sta cosa!!!, non ha mai fatto male veramente a nessuno, però parte da stronza e determinatissima) e se esce dallo spazio dove riesco ad imporle il mio controllo e c'è una femmina in giro son dolori, lei non fa vedere i denti, lei arriva e ti mette sotto, ma io la amo è la mia ombra, il mio respiro, ha un cuore grnade così, è un terrier, e maurizio sa cosa vuol dire, anche se quest'aspetto rissaiolo me lo leverei volentieri.
a te piacciono i terrier?
questo è il suo papi e l'altra è lei

Marià io amo tutti i cani e devo dire che ho sempre accarezzato tutti anche i cani randagi, forse loro sentono che non ho paura... la tua come razza mi piace tantissimo ha ha ha ha  la prima foto me sembra na siepe tagliata a forma de cane ha ha ha ha è molto bella anche lei ha fatto le gare? io prima di LEA e BLO ho avuto un trovatello che ha vinto ben sette primi premi di bellezza meticcia era un incrocio tra un maremmano e un border collie (però era buonissimo e non superattivo come i border) si chiamava LEO

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2012, 15:30:38 »


Marià io amo tutti i cani e devo dire che ho sempre accarezzato tutti anche i cani randagi, forse loro sentono che non ho paura... la tua come razza mi piace tantissimo ha ha ha ha  la prima foto me sembra na siepe tagliata a forma de cane ha ha ha ha è molto bella anche lei ha fatto le gare? io prima di LEA e BLO ho avuto un trovatello che ha vinto ben sette primi premi di bellezza meticcia era un incrocio tra un maremmano e un border collie (però era buonissimo e non superattivo come i border) si chiamava LEO
e allora abbiamo la stessa passione in comune io e te, anche io amo tutti i cani tranne quelli che spesso son rovinati dai padroni, ma in realtà sono quei padroni che non mi piacciono, a parte lilly io ho sempre avuto cani di razza, ma i meticci li adoro, pensavo, sbagliando che se il cane è di razza e lo paghi 2000€ almeno, uno ci pensa prima di abbandonarlo, ma non è così, quindi se dovessi prendere un altro cane, forse andrei al canile a sceglierlo e probabilmente ne prenderei uno bruttino (se ne esistono, beh.., per me il carlino è proprio brutto) che è lì da tanto.
io amo i cani femmina, i maschi spesso hanno qualcosa in meno (per me), ma anche nel nostro genere è così, lo ammetto.
il cane della manu è spettacolare però (anche se maschio)arturo, è un meticcetto segugio di 10 kg. che potrebbe vincere il premio simpatia per i prossimi 10 anni, ti allego la foto, in questa gli abbiamo messo un golfino che la mia splendida umana ha sbagliato a centrifugare, non è stupendo arturo? è un rubacuori pazzesco e un mangiatore ineguagliabile.

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2012, 15:36:17 »
sembra na siepe  em_052 em_052 em_052 em_052

no, a tea le ho risparmiate le gare, per me si stressano tantissimo, il padre è un pluridecorato, la mamma è un'americana, pure lei campiona, ma per me meno bella del papà,, le mie sono sterilizzate entrambi, la salute prima di tutto e poi trovare un kerry blu non consanguinio è difficile, anche se la maternità le completa forse.., per certe donne non è così, quindi...., pensiamo a possibili patologie future dei pelosi e andiamo sul sicuro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2012, 15:38:49 »
Entrambi avete bellissime cane anche se io continuo a preferire i cani maschi(femmine ne ho avuta solo una la boxer)
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2012, 15:41:02 »
e allora abbiamo la stessa passione in comune io e te, anche io amo tutti i cani tranne quelli che spesso son rovinati dai padroni, ma in realtà sono quei padroni che non mi piacciono, a parte lilly io ho sempre avuto cani di razza, ma i meticci li adoro, pensavo, sbagliando che se il cane è di razza e lo paghi 2000€ almeno, uno ci pensa prima di abbandonarlo, ma non è così, quindi se dovessi prendere un altro cane, forse andrei al canile a sceglierlo e probabilmente ne prenderei uno bruttino (se ne esistono, beh.., per me il carlino è proprio brutto) che è lì da tanto.
io amo i cani femmina, i maschi spesso hanno qualcosa in meno (per me), ma anche nel nostro genere è così, lo ammetto.
il cane della manu è spettacolare però (anche se maschio)arturo, è un meticcetto segugio di 10 kg. che potrebbe vincere il premio simpatia per i prossimi 10 anni, ti allego la foto, in questa gli abbiamo messo un golfino che la mia splendida umana ha sbagliato a centrifugare, non è stupendo arturo? è un rubacuori pazzesco e un mangiatore ineguagliabile.

i meticci so troppo fortiiiiiiiii anche BLO non è sta super bellezza  però è dorceee e poi i primi giorni è stata na battaglia co LEA perchè nun se capivano tanto BLO parlava er napoletano e LEA er romano ha ha ha ha non hai visto le foto ? mo te la metto la prima foto è LEO e la seconda LEA e BLO

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2012, 15:43:10 »
sembra na siepe  em_052 em_052 em_052 em_052

no, a tea le ho risparmiate le gare, per me si stressano tantissimo, il padre è un pluridecorato, la mamma è un'americana, pure lei campiona, ma per me meno bella del papà,, le mie sono sterilizzate entrambi, la salute prima di tutto e poi trovare un kerry blu non consanguinio è difficile, anche se la maternità le completa forse.., per certe donne non è così, quindi...., pensiamo a possibili patologie future dei pelosi e andiamo sul sicuro

giusto la penso esattamente come te :laugh:

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2012, 15:49:23 »

i meticci so troppo fortiiiiiiiii anche BLO non è sta super bellezza  però è dorceee e poi i primi giorni è stata na battaglia co LEA perchè nun se capivano tanto BLO parlava er napoletano e LEA er romano ha ha ha ha non hai visto le foto ? mo te la metto la prima foto è LEO e la seconda LEA e BLO

beh..., leo mi sembra un vero lord, si vede che è un gran signore, con la sua cravattina bianca, super chic, e blo che immagino sia quella di sx. è stupenda per me, ma che occhi ha??? ha il miele dentro, lea invece, mi dice: pace, amore, giochiamo, w la pappa, amo la mia mamma che le voglio tanto bene e sta facendo la spesa anche per me, ma io la aspetto qui tutta brava e composta perchè sono una patatosa..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #26 il: 20 Gennaio 2012, 15:55:40 »
So er piu' mejo er piu' gajardo,
er mejo cane che gioca a bijardo,
io nun mozzico a voto pe gnente,
mozzico chi e' proprio deficente,
si nun me pesti li piedi so giocherello,
ma se voi fa er furbo so peggio de 'n martello.
si m'accarezzi me vedrai felice e contento,
ma si me provochi o me strilli stacce attento,
chi io so tutti quanti voi lo sapete gia',
pe chi nu me conoscesse eccome qua'
 
 
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #27 il: 20 Gennaio 2012, 15:58:02 »
beh..., leo mi sembra un vero lord, si vede che è un gran signore, con la sua cravattina bianca, super chic, e blo che immagino sia quella di sx. è stupenda per me, ma che occhi ha??? ha il miele dentro, lea invece, mi dice: pace, amore, giochiamo, w la pappa, amo la mia mamma che le voglio tanto bene e sta facendo la spesa anche per me, ma io la aspetto qui tutta brava e composta perchè sono una patatosa..

c'hai azzeccato in pieno a LEO lo chiamavano il principe de villa pamphili a Roma, blo è quella sdraiata e LEA è quella seduta ed è verissimo quello che sta dicendo LEA... stamattina mi ha fatto prendere un colpo, perchè stava dormendo sul letto con me... di solito sente la sveglia e iniziamo a farci un pò di coccole, invece stamattina niente dormiva allora inizio a chiamarla sempre un pò più forte e lei niente...allora mi tiro su la guardo e mi sembrava che non respirasse allora inizio a scuoterla niente insomma alla fine ha tirato su il muso dormiva profondamente che non aveva sentito niente... ho perso 100 anni de vita... :-[ :-[

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #28 il: 20 Gennaio 2012, 15:59:37 »
So er piu' mejo er piu' gajardo,
er mejo cane che gioca a bijardo,
io nun mozzico a voto pe gnente,
mozzico chi e' proprio deficente,
si nun me spesti li piedi so giocherello,
ma se voi fa er furbo so peggio de no sgomarello.
si m'accarezzi me vedrai felice e contento,
ma si me provochi o me strilli stacce attento,
chi io so tutti quanti voi lo sapete gia',
pe chi nu me conoscesse eccome qua'

 :thumbup:  bello ZORROTEO :-*

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A MAURIZIO...
« Risposta #29 il: 20 Gennaio 2012, 16:03:47 »
ahh.., dimenticavo, questa è lilly, 6 kg. di straordinaria puttanite acuta, sai quei cani che tutti amano e che amano tutti, ha la schiena del bouledogue francese e la faccia del criceto, un mix irresistibile!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy