Autore Topic: PER TIZIANA - FAMIGLIA NUMEROSA  (Letto 1935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
PER TIZIANA - FAMIGLIA NUMEROSA
« il: 12 Maggio 2010, 09:31:24 »
CIAO TIZIANA.... come stai? ti volevo solo dire : hai visto quante new entry???vuol dire che il forum funziona....ne sarai orgogliosa!!!baci
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: PER TIZIANA - FAMIGLIA NUMEROSA
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2010, 17:53:25 »
Ciaoooooooooooooooo

Sto un pò meglio grazie, la mano inizia di nuovo a rispondere anche se inutile negarlo fa ancora male e i movimenti sono ancora un pò tirati....ma andiamo avanti!!!!
E poi ci pensano i miei pupini e puponi a farmi fare fisioterapia!!!!

Per quanto riguarda il forum....si devo dire che sono davvero molto contenta di quanto stia crescendo, di quante persone si stiano iscrivendo e lo ritengano una buona fonte di consigli....e di questo un grande grazie va a tutti Voi che quotidianamente mi aiutate ad aiutare.......

Spero solo di riuscire ad organizzare un grande incontro dove potervi finalmente abbracciare di persona e non solo virtualmente!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: PER TIZIANA - FAMIGLIA NUMEROSA
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2010, 21:10:56 »

Per quanto riguarda il forum....si devo dire che sono davvero molto contenta di quanto stia crescendo, di quante persone si stiano iscrivendo e lo ritengano una buona fonte di consigli....e di questo un grande grazie va a tutti Voi che quotidianamente mi aiutate ad aiutare.......


Il GRAZIE sincero lo dobbiamo noi a te, x tt il tempo ke ci dediki nonostante nn ti mankino certamente gli impegni, x la tua disponibilità verso tt, ma sopratt il mio GRAZIE di cuore va a te x exere
em_040 1 bella XSONA
  em_033 1 dolcixima Amica
 em_042 1 esauriente consigliera
GRAZIE. paolina[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy