Autore Topic: Trovato su Facebook ..........non comment  (Letto 1576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Trovato su Facebook ..........non comment
« il: 19 Maggio 2012, 11:14:33 »
TRISTI AGGIORNAMENTI del 7 MAGGIO! Io ormai non ci credo più! Stamattina mi hanno detto di prendere tutte le mie cose, che sarei andato a casa! Svelto svelto ho preparato il mio zainetto, la foto della mia amata, qualche pelo e sbavata della mia compagna di box, qualche croccantino per i tempi duri e una manciata di speranza di una nuova vita pena d'amore!!! Ero li davanti al cancello con il mio zainetto e lo stomaco brontolante per la fame, non volevo far brutta figura sporcando la macchina del Mio nuovo papà per cui non avevo fatto colazione, la mia amata Silvia era in arrivo per presentarmi alla mia futura anima gemella... Quando all'improvviso il suono del cellulare, tutti intorno a me si sono incupiti, non c'è stato bisogno di parlare, ho capito subito...ho ripreso la mia valigetta, ora un po' più leggera perché pA speranza è volata via e a testa bassa sono tornato nel mio box! Cari umani, io non vi capisco. Parlate tanto di vacanze, di alberghi, di spa e centri relax. Dite che siete stressati, che la vita è dura. Ma io, allora, che dovrei dire? Ho iniziato a lavorare che ero solo un cucciolo, facevo il carpentiere. Vivevo in un cantiere coi miei fratelli, ma si sa, la sicurezza non è sempre il massimo, non ci avevano neanche fornito i caschetti regolamentari. E così, per vari motivi, uno dopo l'altro, loro sono spariti. Allora ho capito che dovevo cercare fortuna altrove, che la vita dell'operaio non faceva per me. Ma non è semplice, c'è crisi, non sapevo proprio a che santo votarmi. Poi, un giorno bellissimo, Lei, una bella signorina generosa, si è innamorata di me. E anche io non sono rimasto indifferente. Per lei ho mollato tutto e mi sono trasferito in Umbria, e da allora ho cambiato impiego: ahimè, faccio il mantenuto. Lo so, lo so cosa pensate: ecco un altro scroccone mangiabiscotti. No! Anche io la amo!! La nostra è una vera storia d'amore, però è una di quelle impossibili. Per carità, qui si sta bene. Vivo in un bell'albergo, ho cibo di ottima qualità, una cuccia calda e riparata. Ogni tanto Lei mi porta a fare delle passeggiate fuori porta, pomiciamo un po', giochiamo. Mi sta anche insegnado a diventare un cane educato (io ero sempre stato randagio, non lo sapevo come ci si comporta in società) e a fare dei giochetti per ottenere un biscotto. Ma non serve il biscotto: io per Lei farei tutto. Ho anche degli amici, ora, e un collare tutto mio, con una medaglietta, perfino. Però, anche questa vita da sogno dopo un po' stanca. Anche l'hotel più lussuoso, dopo un po', sembra una bettola. Il cibo più buono, perde sapore. Perchè ciò che rende belle le cose, è qualcuno con cui condividerle. Io voglio una casa, voglio una famiglia, quella che Lei non può darmi. Mettemi alla prova, e scoprirete che.. altro che mantenuto! Dell'amore che mi darete, ne avrete in cambio il doppio. Tullio, cane vissuto. (un ringraziamento speciale all'autrice... grazie @Beatrice Boccini) Tullio è un simil pastore tedesco di circa 2 anni, vaccinato, castrato e negativo a leishmaniosi, molto affettuoso. E' adottabile in tutto il centro nord previ controlli pre affido, firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido. Per informazioni contattare @silvia oipa perugia calipari http://www.facebook.com/silvia.calipari (per messaggio privato perchè non riesco a leggere tutti i commenti) o 3496932375
di: Silvia Oipa Perugia Calipari

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Trovato su Facebook ..........non comment
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2012, 21:01:01 »
tesoro!!!!! speriamo trovi un'amorevole famiglia al più presto!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy