Autore Topic: gli amici di Jaco  (Letto 2543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
gli amici di Jaco
« il: 02 Dicembre 2009, 12:15:28 »
Ecco qui gli amici di Jaco. Sono Cippa la calopsita trovatella (Jaco adora starla a guardare anche se lei non gradisce molto...) Saetta la tartaruga, Fouer (il cane da caccia del padre del mio ragazzo) e Blade il border collie di mia nipote...



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: gli amici di Jaco
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2009, 13:10:52 »
 em_050 saetta....nome azzeccatissimo!!

ma che begl'amici che ha jaco........è proprio fortunato!!

poi il border colli è bellissimo!!
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: gli amici di Jaco
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2009, 14:03:30 »
Saetta è il nome giusto per uno che passa la sua vita a rincorrere le persone! appena arrivi in giardino lui ti insegue! è troppo forte! soprattutto quando cerca di salire sulle scale... Il border colli di mia nipote invece ultimamente  non lo sopporta più Jaco... non ne vuole sapere di stargli vicino. Tollera la sua presenza durante le passeggiate insieme al guinzaglio ma se sono liberi fa di tutto per evitarlo...e il povero Jaco ci resta sempre malissimo >:( 



Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: gli amici di Jaco
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2009, 14:18:48 »
Jaco i tuoi amici sono molto belli.
Sei fortunato  em_042
Gatti?!............. niente? ?-?-?

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: gli amici di Jaco
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2009, 18:10:06 »
Per ora niente gatti  :(..io li adoro ma mia madre ne ha il terrore...quindi... Però tra qualche mese andrò a convivere con il mio ragazzo, allora sarà diverso!
stiamo pensando di prendere una cucciola di golden, ma per quello ci vorrà un pò di tempo... per i gatti invece so già che se dovesse capitare qualche micio in cerca di casa non resisterò alla tentazione..Alla fine vivrò in una specie di arca di Noè, e sarà bellissimo!!! em_039 em_039 em_039



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: gli amici di Jaco
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2009, 10:16:51 »
Per ora niente gatti  :(..io li adoro ma mia madre ne ha il terrore...quindi... Però tra qualche mese andrò a convivere con il mio ragazzo, allora sarà diverso!
stiamo pensando di prendere una cucciola di golden, ma per quello ci vorrà un pò di tempo... per i gatti invece so già che se dovesse capitare qualche micio in cerca di casa non resisterò alla tentazione..Alla fine vivrò in una specie di arca di Noè, e sarà bellissimo!!! em_039 em_039 em_039
Io ho già Maggie e Cookie, e 2 mici, Maya e Kiko e d'estate 1 geco ke appare e scompare in cucina e altri "gechi" tra giardinoi e dv casa, senza contare 2 mici di fronte ke vengono a "litigare" cn il mio Kiko e i miei 4 figli continuano a ripetere ke casa ns è 1 zoo, em_050nn 1 casa...kixà(=chissà) cm mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: gli amici di Jaco
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2009, 17:56:24 »
..Alla fine vivrò in una specie di arca di Noè, e sarà bellissimo!!! em_039 em_039 em_039

....anche a me piacerebbe un sacco.... beata te, se poi il tuo ragazzo è come te...wow!!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy