Autore Topic: Amarcord: vi presento il mio baby sitter  (Letto 4889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #15 il: 01 Aprile 2018, 07:55:25 »
Renato che foto meravigliose! Rebel è bellissimo😍😍
Anche io ne ho alcune con il mio Yorkshire . Birillo mi ha accompagnato per ben 15 anni. Siamo.cresciuti insieme.
PS Ma somigli a tuo papà in modo incredibile!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #16 il: 01 Aprile 2018, 10:41:27 »
Concordo con Monica, anche io non sono cresciuta con un cane perchè i miei non lo volevano o meglio tiravano in ballo un sacco di scuse! Se ne avessi avuto uno peró avrei scelto un “ Lessie” come lo chiamavo io ai tempi ! 😀😀


Sabry anche per me un "Lessie" sarebbe stato il cane dei miei sogni!!!
sarà stato per i telefilm?
Monica e Grace

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #17 il: 01 Aprile 2018, 12:28:14 »
Renato bellissime foto che ritraggono bellissimi momenti!

Sapete quanto io tenga affinché il rapporto tra Ombra e le mie bambine diventi sempre più forte, e mi rendo conto che questo sta già accendendo!
Ormai si cercano in continuazione!
Spero davvero che tra tanti anni anche loro possano condividere questi momenti vissuti insieme come hai fatto tu Renato!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #18 il: 01 Aprile 2018, 21:18:54 »
Concordo con tutti! Una bellissima condivisione di emozioni Renato..
Io sono giovincella e Kirotta è colei che mi ha accompagnato nell'adolescenza. Il mio compagno non ha mai avuto animali mentre io sono cresciuta sempre con almeno 3 specie a casa e mi ritengo fortunata, però da quando sono andata a vivere con lui questa mancanza si faceva sentire sempre di più...
In attesa del nostro o della nostra compagno/a di vita penso a come la prenderà lui e spero comprenderà cosa si è perso fino ad ora.

Rebel da come dici era magnifico soprattutto caratterialmente, ti sta aspettando sono sicura...
E qui scende la lacrimuccia pensando alla mia nonnina cieca, con l'artrosi alla spina dorsale che tra una settimana compie 11anni..

Grazie delle stupende foto di vita ❤️

 

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2018, 00:06:32 »
Ma che foto meravigliose! E poi è proprio bello ogni tanto ripercorrere la propria storia con le foto ... momenti nostalgici ... 



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2019, 21:18:39 »
Ciao Rebel, da stamattina penso a te. Chissà come mai... ricordo come ti abbracciavo , che mi parevi immenso. E ancora ho memoria del profumo del tuo bel pelo, che nonno spugnava con acqua e mughetto. Amico mio, papà peloso, mio caro dolce Rebel...quando ti rivedrò tornerò il tuo bambino...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2019, 22:14:15 »
Bellissimo esemplare, proprio come erano una volta, i miei ricordi sono tornati a Leone, il mio pastore alsaziano(come era chiamato un tempo e non pt a pelo lungo) e come il tuo Rebel, era un'altra stazza rispetto ai pt odierni, non aveva il retrotreno basso, ma la schiena era dritta, aveva un gran testone ed era massiccio, anche se pur per l'epoca era fuori standard(era enorme).
Il mio primo cane da piccolino com'eri tu, invece era Full, un volpino fetente, l'unico che mi morse di tutti i cani che son circolati per casa mia.
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Amarcord: vi presento il mio baby sitter
« Risposta #22 il: 26 Gennaio 2019, 07:18:53 »
Ciao Rebel, da stamattina penso a te. Chissà come mai... ricordo come ti abbracciavo , che mi parevi immenso. E ancora ho memoria del profumo del tuo bel pelo, che nonno spugnava con acqua e mughetto. Amico mio, papà peloso, mio caro dolce Rebel...quando ti rivedrò tornerò il tuo bambino...

❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy