Autore Topic: Nuove offerte Regal  (Letto 4042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lebo11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Nuove offerte Regal
« Risposta #30 il: 16 Settembre 2018, 19:02:33 »
Secondo me non devi cambiare cibo al cucciolo appena arrivato a casa, devi dargli il tempo di ambientarsi.  In allevamento cosa mangia ?

Mi pare siano delle Royal da svezzamento, ma sinceramente con questa marca non mi son mai trovato bene con i precedenti cuccioli e non mi vorrei affidare ad essa per l'intera crescita del cucciolo, infatti nel caso volevo fare il cambio il prima possibile con una marca che son convinto di tenere salvo intoppi..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Nuove offerte Regal
« Risposta #31 il: 17 Settembre 2018, 12:33:10 »
Si si va benissimo il cambio ma ricorda sempre gradualmente se no arriva il mal di pancia !
Sabrina e Ambra



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Nuove offerte Regal
« Risposta #32 il: 17 Settembre 2018, 18:20:25 »
Mi pare siano delle Royal da svezzamento, ma sinceramente con questa marca non mi son mai trovato bene con i precedenti cuccioli e non mi vorrei affidare ad essa per l'intera crescita del cucciolo, infatti nel caso volevo fare il cambio il prima possibile con una marca che son convinto di tenere salvo intoppi..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ciao, d'accordissimo con te nel voler cambiare dalle Royal a qualcosa di decisamente migliore, ma come ti diceva Luna, non è il caso di affrettare il cambio; quando il pupo arriverà avrà già così tante fonti di stress (abbandono della mamma e dei fratelli, cambio di casa, cambio di persone che ci sono attorno a lui...), che non penso sia il caso di aggiungere anche il cambio immediato di crocche. Dagli tempo qualche settimana di abituarsi a tutto un mondo nuovo e poi fai il cambio crocche (ed in questo modo intanto le Regal che gli vorresti dare, probabilmente saranno arrivate). Anche noi quando è arrivata a casa Freya, abbiamo continuato per circa un mese con le crocche che prendeva in allevamento (Eukanuba che proprio non mi piacevano) e poi siamo passati ad altri decisamente migliori, e credimi non gli farai del male sicuramente dal momento che Royal non sarà proprio un granchè, ma non è neanche spazzatura (c'è anche di peggio). Fai tutto con calma e vedrai che tutto andrà per il verso giusto senza arrecare problemi al cucciolo.

Un saluto
Carlo e Freya

Offline Lebo11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Nuove offerte Regal
« Risposta #33 il: 17 Settembre 2018, 18:38:30 »
Ciao, d'accordissimo con te nel voler cambiare dalle Royal a qualcosa di decisamente migliore, ma come ti diceva Luna, non è il caso di affrettare il cambio; quando il pupo arriverà avrà già così tante fonti di stress (abbandono della mamma e dei fratelli, cambio di casa, cambio di persone che ci sono attorno a lui...), che non penso sia il caso di aggiungere anche il cambio immediato di crocche. Dagli tempo qualche settimana di abituarsi a tutto un mondo nuovo e poi fai il cambio crocche (ed in questo modo intanto le Regal che gli vorresti dare, probabilmente saranno arrivate). Anche noi quando è arrivata a casa Freya, abbiamo continuato per circa un mese con le crocche che prendeva in allevamento (Eukanuba che proprio non mi piacevano) e poi siamo passati ad altri decisamente migliori, e credimi non gli farai del male sicuramente dal momento che Royal non sarà proprio un granchè, ma non è neanche spazzatura (c'è anche di peggio). Fai tutto con calma e vedrai che tutto andrà per il verso giusto senza arrecare problemi al cucciolo.

Un saluto
Carlo e Freya
Grazie mille, si sicuramente non farò il cambio così veloce darò al cucciolo il tempo di ambientarsi del tutto...la mia intenzione era usare una marca che mi desse la sicurezza di voler continuare con esse anche quando il cucciolo sarà adulto, vedendo composizione e la varietà di tipi sono mi sono deciso a prendere Regal. Al mio compagno precedente davo Dr. Clauders pensando fossero il top in quanto mangime per cani, avendo poi un rivenditore sotto casa che mi ha fatto una testa cosi, poi, deciso ad approfondire l'argomento crocchette, ho scoperto un altro mondo. Ero indeciso anche tra Farmina e Acana (entrambe per una più facile reperibilità), ma la prima per un troppo alto contenuto calorico e proteico e le seconde per le ultime voci non troppo positive, son piombato su Regal.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Nuove offerte Regal
« Risposta #34 il: 17 Settembre 2018, 18:59:54 »
Visto che hai optato per Regal, dopo 20 post qui nel Forum, potrai richiedere il Coupon sconto del 10% che varrà per tutti gli acquisti che andrai a fare in futuro presso il distributore italiano che è Olisticpet; al netto dei problemi che ci sono in questo momento con Regal, sono molto gentili e velocissimi nella consegna (di norma se ordini nel primo pomeriggio, a metà giornata del giorno dopo hai già il sacco in casa).

Carlo e Freya

Offline Lebo11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Nuove offerte Regal
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2018, 19:24:50 »
Visto che hai optato per Regal, dopo 20 post qui nel Forum, potrai richiedere il Coupon sconto del 10% che varrà per tutti gli acquisti che andrai a fare in futuro presso il distributore italiano che è Olisticpet; al netto dei problemi che ci sono in questo momento con Regal, sono molto gentili e velocissimi nella consegna (di norma se ordini nel primo pomeriggio, a metà giornata del giorno dopo hai già il sacco in casa).

Carlo e Freya
Vivendo in Sardegna sicuramente ci vorrà qualcosa in più ma sono contento di sentire che siano cosi celeri, un motivo in più per prenderle

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy